• Analizza eventi recenti

maxi multa a noto streamer ?


Messaggi consigliati

Purtroppo quando le regole sono confuse, contorte e mal scritte da gente ignorante che non ha idea su cosa sta legiferando rende l'applicazione delle sanzioni soggette alla discrezionalità.
La conseguenza è la schiavitù invece della tutela e l'impossibilità di fare impresa. 
Il mio appoggio incondizionato a Spike Slot. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/8/2022 alle 18:31 , gastardo ha scritto:

Purtroppo quando le regole sono confuse, contorte e mal scritte da gente ignorante che non ha idea su cosa sta legiferando rende l'applicazione delle sanzioni soggette alla discrezionalità.
La conseguenza è la schiavitù invece della tutela e l'impossibilità di fare impresa. 
Il mio appoggio incondizionato a Spike Slot. 

Avevo seguito anchio questa brutta storiaccia.

Io seguivo il loro canale anche per via di alcune loro espressioni colorite tipo:quatris o falari di segni...

Quoto in toto la tua risposta,aggiungendo anche la mia di solidarietà a slot spike.

Purtroppo tutto ciò mi riporta ad una risposta data ad una tua risposta in un altro post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento