• Analizza eventi recenti

Casinò curioso


Messaggi consigliati

22 ore fa, gastardo ha scritto:

Purtroppo sono richieste che fanno per conformarsi a delle regole che stanno diventando sempre più restrittive. Credimi: farebbero volentieri a meno. 

Ma sta dando di volta il cervello a tutti?

Cioè:io devo mettere in mano a dei perfetti sconosciuti tutta una serie di dati ULTRASENSIBILI che mi riguardano e,soprattutto,riguardano la mia vita privata?

E il garante della privacy sta muto?

Ma ste regole chi le scrive?un evaso dal manicomio criminale o dalla neurodeliri?

Il grandissimo Orwell si sta sganasciando dalle risate...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, sono anni che sporadicamente gioco su Whiilam hill , non mi hanno mai chiesto nessun documento , tranne forse all'anzio gli estremi della carta d'identità ed il codice fiscale.

Scusa Gas ma mi sembra che queste richieste con le " regole stringenti " hanno poco a che fare, sono dati sensibili, posso capire ( sino ad un certo punto ) che questa documentazione me la chieda l'agenzia dell'entrate , non certo un casinò.

Trepile, quando ti imbatti in casinò con queste pretese desisti, cambia casinò.

felicità 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà può chiederli chiunque accetti depositi e possa emettere pagamenti.
Un casinò online, così come una banca, può, anzi deve chiedere prove sull'origine dei fondi depositati. A volte lo fanno quando ci sono dei depositi di una certa consistenza ma a volte lo fanno anche "a campione", ovvero a caso su un certo numero di account. 
Ovviamente capisco e condivido le perplessità. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2022 alle 10:41 , trepile ha scritto:

Dal servizio clienti di 888 mi è arrivata la richiesta di inoltrare al reparto responsabile gambling le mie ultime 3 buste paga oppure se sono un imprenditore il modello unico e l'ultimo estratto conto

🤣

Si certo come no

becera richiesta !!

ma per curiosità, anche se sò già la risposta, in particolare la richiesta è stata fatta:

- all'iscrizione

- al deposito 

- al prelievo

?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/8/2022 alle 13:30 , gastardo ha scritto:

In realtà può chiederli chiunque accetti depositi e possa emettere pagamenti.
Un casinò online, così come una banca, può, anzi deve chiedere prove sull'origine dei fondi depositati. A volte lo fanno quando ci sono dei depositi di una certa consistenza ma a volte lo fanno anche "a campione", ovvero a caso su un certo numero di account. 
Ovviamente capisco e condivido le perplessità. 

Quindi;Io che deposito in un mese circa 300,00€,sarei equiparabile (a campione)a quello che ne versa 5,000.00/10,000.00?

Ancora una volta si evince la discrezionalità dell'operare al posto di fare delle norme chiare,cosi,se un  giorno un operatore del settore si sveglia e mi domanda anche quanti strappi di carta igienica faccio...son costretto a darglieli?

Senza contare poi il fatto che questi signori non siano obbligati a dare nessun tipo di spiegazioni...mi fa sorgere piu di un dubbio,uno dei quali è:ma non esiste nel nostro ordinamento giuridico un reato che si chiama:abuso di posizione dominante?cosi,domando per un amico.

buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, giuseppec ha scritto:

Quindi;Io che deposito in un mese circa 300,00€,sarei equiparabile (a campione)a quello che ne versa 5,000.00/10,000.00?

Si, non ci sono dei criteri che, se seguiti, ti mettano al riparo da richieste relative all'origine dei fondi che usi per depositare, anche se sono pochi. 

5 ore fa, giuseppec ha scritto:

ma non esiste nel nostro ordinamento giuridico un reato che si chiama:abuso di posizione dominante?

Esiste, non sono un avvocato e non è la mia materia ma penso che non centri con questo. Ha più a che fare con imprese private che si avvantaggiano rispetto alla concorrenza in modo iniquo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Comunque ve la faccio breve anche se breve non è ed evito la spiegazione tediosa del perché (a mio giudizio) siamo arrivati a tale richiesta

Volevo già abbandonare 888 quando dopo 3 anni che la usava per ricaricare il conto, mi chiedevano la titolarità di una carta non nominativa su cui non effettuo prelievi, stranamente dopo i prelievi fanno richieste, ad ogni prelievo il servizio clienti chiedeva se andava tutto bene, se ero soddisfatto del mio livello di gioco, che avevano notato un aumento nelle mie puntate(praticamente, vinci e spingi forte ci dai fastidio) perché ad ogni serie di puntate vinte, smettevo di giocare e prelevavo tutto, fino che non avevo l'accredito non giocavo e non caricavo il conto gioco, una spina nel fianco per loro

Comunque a questa assurda richiesta rispondo che non avrei mai e poi mai fornito tali dati, mi rispondono con email fotocopia con medesima richiesta a cui neanche rispondo, al che nuova email con scritto che il mio conto è temporaneamente limitato, non chiedetemi cosa intendevano per limitato tanto non mi ero più connesso, chiamate sul telefono, non rispondo, dopo un minuto di nuovo, non rispondo email da un italiano che cerca di fare da intermediario (sono il tuo account manager) tra la sede centrale e me, gli rispondo che possono anche chiudere il conto che non me ne frega niente, altra telefonata a cui non rispondo, altra email che mi rassicura che i miei dati verranno visti e vagliati da una sola persona che sono procedure standard che per loro non è piacevole fare certe richieste, bla bla,bla bla, che capiscono la situazione ma sono obbligati (allora sta storia che solo una persona vedrebbe i miei dati è una cazzata) comunque gli ribadisco che possono chiudere il conto e che non voglio più essere infastidito da loro

Nuova email con nuove scuse e con frasi, siamo molto dispiaciuti della tua decisione

Gli rispondo che sono veramente patetici perché dopo 3 volte che non rispondo al telefono, dopo due volte che ribadisco che non voglio avere a che fare con la loro richiesta, che possono chiudere il conto, che non mi servirò mai più da loro anche cambiassero le condizioni, chiudo la mail con la frase.

Che cosa è difficile da capire nella mia richiesta di non essere più contattato?

Fortuna è stata l'ultima volta che ho ricevuto una loro mail

Adios 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento