• Analizza eventi recenti

Playamo non paga la vincita


Messaggi consigliati

Salve, e da qualche giorno che gioco su Playamo, depositato fatto verifica doc e prelevato per 3-4 giorni adesso l'ultima richiesta di prelievo fatta di 700 mi dicono che la banca non accetta il prelievo, la stessa carta che ho usato per depositare e prelevare in questi giorni. C'è possibilita di intervento da parte del forum? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stan_LXXV ha scritto:

Salve, e da qualche giorno che gioco su Playamo, depositato fatto verifica doc e prelevato per 3-4 giorni adesso l'ultima richiesta di prelievo fatta di 700 mi dicono che la banca non accetta il prelievo, la stessa carta che ho usato per depositare e prelevare in questi giorni. C'è possibilita di intervento da parte del forum? Grazie

scusate ho sbagliato thread , non e per i .com..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2022 alle 15:27 , Stan_LXXV ha scritto:

Salve, e da qualche giorno che gioco su Playamo, depositato fatto verifica doc e prelevato per 3-4 giorni adesso l'ultima richiesta di prelievo fatta di 700 mi dicono che la banca non accetta il prelievo, la stessa carta che ho usato per depositare e prelevare in questi giorni. C'è possibilita di intervento da parte del forum? Grazie

carta bloccata, peccato, troppo bello per essere vero..provato con bonifico vedremo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, gastardo ha scritto:

Facci sapere se riescono a pagare col bonifico, purtroppo con i punto com negli ultimi anni ci sono sempre problemi di questo tipo con i pagamenti, non dipende dai casinò. 

Un modo per farsi pagare senza problemi è utilizzando le criptovalute. 
Qui un membro aveva fatto una guida.

Si hanno pagato la vincita, stamattina mi e arrivata l'email di approvazione e nel pomeriggio già avevo i soldi sulla carta "postepay evolution" veloci anche con bonifico, avevo richiesto anche il pagamento con criptovalute, ma pagano in cripto solo  vincite ottenute depositando cripto. Grazie per l'attenzione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento