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Problemi con Mondial Casino (Ciao Gastardo)


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Ciao Gastardo, non so se ti ricordi di me...vecchio laziale.

Sono in una situazione molto antipatica. Ho continuato a giocare tutti questi anni con Grand Mondial.....4 gg fa ho vinto 1800 versando con una postepay. Dopo quatttro gg i soldi erano ancora in sospeso. Ho pure versato e perso altri 300 aspettando...alla fine contatto il supporto e mi dicono che non possono pagarmi su quella carta. Non si sa perché (Visa).

Gli chiedo se registro una mastercard (evolution) se va bene...registro, verso...ma quando vado a fare il prelievo non mi fa modificare il metodo preferito...sempre la postepay visa rimane. Non so piu cosa fare....Mi puoi aiutare? Contando che ora ripartono le 48/72 ore di pending....e poi il resto sempre se riesco ad avere questi soldi su cui faccio grande affidamento..

Grazie e salutiForza Lazio Forza Inter :-)

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Ciao @nejan

Si si mi ricordo di te! Piacere di rivederti anche se purtroppo per un problema. 

Credo che il problema con l'iban sia per via del formato, penso sia solo una questione di farti ascoltare da qualcuno del supporto che sappia quello che sta facendo e riesca a inserire il tuo iban nel sistema. 

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Ciao gastardo piacere anche mio.

Mi hanno detto di scrivere un email...ma quello che non capisco è perché non posso ritirare con carte con le quali ci ho versato migliaia di euro presso loro. Anche dopo la vincita in pending hanno continuato a prendere depositi da quelle carte...

Mah....

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Ciao Gastardo....se puoi ti prego se hai una strada...dicono che mi hanno inviato una email ma so benissimo che non l'hanno inviata...controllo tutto junk, indesiderata ecc

Tra l'altro mi sono sempre arrivate.

Mi passano da operatore a operatore...sono due ore...con il mio inglese.....che comunque si capisce...rispondono sempre la coda giusta...il software è bloccato (il conto)..se entro da crome invece sono riuscito...mi ja dato una speranza...ma alla fine gli chiedi cosa devi fare e ti rispondono....io sono solo unoperatore....

Ti prego se puoi se hai un contatto

Il bello è che con il pending in sospeso di 1800 (ora 1000) per non allu gare i tempi, ho versato circa 250 euro  dalla stessa carta...che te lo devo dire? Accettatissimi

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Solo per aggiornarvi, eventualmente qualcuno volesse giocare al rewardsgroup

Nessuna comunicazione, nessuna email e ora non mi è più possibile entrare in chat e la pagina del "mioconto" transazioni, non si carica e rimane bianca da due gg, così da non poter nemmeno quantificare un eventuale (impossibile) rimborso almeno dei depositi effettuati in quei 2/3gg.

Non riesco a capire, non so nemmeno più se il gruppo rewards è da lista nera...pagava poco è vero..le slot intendo...ma se si vinceva pagav a....così imparo a usare aams

(Anche se sono circa 20anni che gioco a suddetto gruppo)

Grazie

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penso che pagheranno; comunque quando domandano se giochi all'estero, bisognerebbe dire di sì; perché un italiano può giocare all'estero, visto anche che c'è il VPN; altrimenti possono temere un trabocchetto dell'AAMS se qualcuno sta registrando la comunicazione. penso che si risolverà tutto bene. Poi per caso qualcuno sa darmi l'indirizzo del sito (casino rewards group) dove inserire la mail per avere il bonus di natale? la mia posta di città sta nel caos e non mi è ancora arrivata la lettera che casinorewards manda ogni anno per il bonus di Natale! Grazie.

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Non so l'indirizzo preciso il bonus, di solito è una pagina web ove inserire il numero conto e ti accreditano il bon us.

Invece per me nulla,  possibile debba essere preso in giro in questo modo? Non me ne capacito.

Trabocchetto aamms davvero no...dopo 18 anni mi conoscono molto bene...

Ciao auguri

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2 ore fa, nejan ha scritto:

Non so l'indirizzo preciso il bonus, di solito è una pagina web ove inserire il numero conto e ti accreditano il bon us.

Invece per me nulla,  possibile debba essere preso in giro in questo modo? Non me ne capacito.

Trabocchetto aamms davvero no...dopo 18 anni mi conoscono molto bene...

Ciao auguri

Un'altra cosa,  mi sono staccato dai casino per qualche mese, perché ho una bimba si 7 anni e questa vincita era una gioia soprattutto per lei.

Ora sono tornato a 660 e passa.

Mi è venuto in mente di registrare di nuovo la carta con la quale avevo depositato. Sono riuscito ad inserire il prelievo, ma sono sicuro che reiniziera la pantomima si prima....

vediamo se capita in mano a qualcuno con un po di cuore e cervello. Difficile, non mi fanno entrare nemmeno in chat figuriamoci  se passa il pagamento...ma sto  morendo di rabbia che nessuno possa mettere una parola o una conoscenza.  Sinceramente 

Auguri di nuovo

Dimenticavo...conoscete un ente serio che possa difendermi da questa prepotenza?

Modificato: da nejan
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Ciao @nejan

Scusa l'assenza ma le feste e i viaggi mi hanno un po' tenuto lontano dal forum in questi giorni. 

Il motivo per cui non ti pagano sulla carta che hai utilizzato per depositare è sicuramente che non riescono più a farlo. 

Se mi mandi in privato il tuo numero di conto provo a chiedere io se qualcuno riesce a dare un'occhiata. 

Ciao

Gas

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Aggiorno la discussione che ho delle novità. 

Dopo aver ricevuto il numero di conto in privato ho chiesto al mio contatto che mi ha scritto ciò che segue (è una mia traduzione libera): 

Il 23 Dicembre il dipartimento di sicurezza ti ha chiesto una foto/screenshot di estratto conto bancario che avesse il tuo nome, il nome della banca e l'IBAN. Questo perché non tutte le carte di credito/debito funzionano per incassare. 

Il mio contatto non riesce a vedere gli allegati alle mail per via di regole sulla sicurezza interna, ma vede che le hai mandate il 24 Dicembre, un Sabato. Gli impiegati che si occupano dei pagamenti sono tornati in ufficio solo Mercoledì. Nei giorni lavorativi a cavallo tra le feste il dipartimento di sicurezza lavora comunque in modalità ridotta e quindi ci vuole più tempo per gestire la coda di richieste che si è comunque accumulata durante i giorni festivi, per questo non hai ricevuto risposta. 

Si è trattata quindi di una combinazione di eventi e, forse, mancanza di sufficiente pazienza da parte tua, una delle prime regole di AmmazzaCasino è di non rigiocarsi le vincite una volta chiesto l'incasso. 


Comunque è capitato anche a me, a volte succede, spero che tu abbia presto l'occasione di rifarti, un abbraccio a te e alla bimba. 

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