• Analizza eventi recenti

Problema depositi Playzilla scomparsi


Messaggi consigliati

Mi scuso per il titolo non chiaro ma non saprei come descrivere precisamente l'accaduto. Fiducioso delle buone recensioni trovate qui sul forum, ho effettuato l'iscrizione a Playzilla. L'11 dicembre 2022 ho effettuato un versamento doppio di 150 euro e 150 con carta di credito unicredit. regolarmente prelevati dal conto corrente e contabilizzati nell'estratto conto. Carta e conto intestata alla stessa persona ovviamente. Secondo Playzilla una volta contattati i pagamenti non sarebbero andati a buon fine e mi hanno indicato di ricontattare banca unicredit per avere chiarimenti. la banca mi conferma che il tutto è avvenuto correttamente e mi fornisce anche i codici di autorizzazione delle due operazioni di prelievo. Indicandomi di rivolgermi alle autorità dove la questione non dovesse risolversi, perché dal loro punto di vista hanno adempiuto alle necessarie operazioni di pagamento. Playzilla non riesce a darmi una risposta sensata a riguardo. A qualcuno é capitata una situazione analoga? Sembra un sito molto affidabile. Spero in bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento