• Analizza eventi recenti

hellspin - fuggite a gambe levate


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti/e.

So che manco da molto tempo e so di essere una bricconcella. Ho bisogno, se possibile, del Vostro aiuto. 

Mi sa che stavolta la sòla me la son presa. Mi sono registrata su Hell Spin e dopo che mi hanno distrutto quello che pensate, ho deciso di rigiocare. 150 euro non valevano la pena di un mal di stomaco. Alla fine ne ho vinti 800. Mi stanno facendo un sacco di storie e qualcosa di dice che non sono propriamente figli di un santo padre.

Chi ha notizie? Chi mi può aiutare? Grazie

Saluti teneri

Belladonna

Gas, non ti arrabbiare. Son sicura che pubblicherò il post nel posto sbagliato. Tra post e posto mi perdo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, gastardo ha scritto:

Direi che questa volta è la sezione giusta. 

Mandami in privato il tuo nome utente e provo a vedere se riesco a risolvere. 

Comunque che tipo di storie? Con che tempistiche? 

Buonasera Gastardo.

Ti chiedo scusa, davvero. Ho risolto. Forse sarà stata la mia insistenza; li ho contraddetti in modo molto "pacato" quando cercavano di imputare il malfunzionamento ai circuiti bancari non sapendo che conosco bene le procedure. Di sicuro non li ha convinti il mio linguaggio da educanda. Ti risparmio tanto altro. Hanno pagato. Da quando hanno approvato il prelevamento ho trovato l'accredito in serata. Ho pagato con una carta di credito e alla fine mi hanno fatto un bonifico urgente. 

Avevo visto male, molto male la situazione. Me la sono cavata perché ho alle spalle 40 anni di lavoro in banca e non hanno potuto raccontarmi storie perché, quando lo hanno fatto, gliele ho smontate. Resto comunque del parere che è meglio stare alla larga.

Ho chiuso il conto e mi hanno chiesto pure perché.

Mi scuso ancora per averti disturbato ma so che sei la nostra colonna e, sai, 800 eurini fanno comodo.

 

Grazie

Saluti teneri

Belladonna

Ps-anche se non scrivo (perché non ho avuto problemi) seguo con piacere. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento