• Analizza eventi recenti

Totalbet, Ukbetting E Littlewoods


Messaggi consigliati

Littlewoods

Versato 100, giocato ai new games, perso velocemente il bonus di 50 e ritirato 100. Fin qui niente di strano :P

Mi è poi venuto in mente che in realtà ho giocato molto male.

Infatti:

1) le terms indicano che la validità della promo è dal 29/12 . Quindi se vincevo, magari si creavano problemi.

2) visto che i new games sono sostanzialmente slot, il PT 1250 è chiaramente proibitivo, salvo per pochi eletti estremamente dotati ( Ranti dove sei?)

3) a maggior ragione se avete un PT arretrato insoddisfatto.

Quindi il vero obiettivo deve essere il bonus (cumulabile) di 25 , accreditato dopo 625 di pt.

Allora, se potessi tornare indietro, giocherei prima dove ho maggiori chances di aumentare il pt ( bj e forse paygow) e solo dopo proverei con i new games.

Magari queste considerazioni possono essere utili a qualcuno.

Auguri a tutti. :ciao:

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, invece se si utilizza il bonus di benvenuto è vero che si può incassare immediatamente(senza neanche giocare) i primi £25 utilizzando Neteller per depositare i primi £50? Mi sembra davvero troppo bello per essere vero! :lol::lol::lol:

si..puoi farlo, io personalmente però ho preferito giocare un pò a bj per cercare di completare il pt..ed infatti, puntando sempre 1 sterlina (mai d+ tranne che per i raddoppi e gli split) ho finito il pt e ho incassato 120 sterline ^^

Ovviamente puoi decidere di prelevare i 25 subito..io ho preferito far come ho fatto e mi è andata bene.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Littlewoods

Versato 100, giocato ai new games, perso velocemente il bonus di 50 e ritirato 100. Fin qui niente di strano :lol:

Mi è poi venuto in mente che in realtà ho giocato molto male.

Infatti:

1) le terms indicano che la validità della promo è dal 29/12 . Quindi se vincevo, magari si creavano problemi.

2) visto che i new games sono sostanzialmente slot, il PT 1250 è chiaramente proibitivo, salvo per pochi eletti estremamente dotati ( Ranti dove sei?)

3) a maggior ragione se avete un PT arretrato insoddisfatto.

Quindi il vero obiettivo deve essere il bonus (cumulabile) di 25 , accreditato dopo 625 di pt.

Allora, se potessi tornare indietro, giocherei prima dove ho maggiori chances di aumentare il pt ( bj e forse paygow) e solo dopo proverei con i new games.

Magari queste considerazioni possono essere utili a qualcuno.

Auguri a tutti. :lol:

:lol:

Perfettamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Littlewoods

Versato 100, giocato ai new games, perso velocemente il bonus di 50 e ritirato 100. Fin qui niente di strano :lol:

Mi è poi venuto in mente che in realtà ho giocato molto male.

Infatti:

1) le terms indicano che la validità della promo è dal 29/12 . Quindi se vincevo, magari si creavano problemi.

2) visto che i new games sono sostanzialmente slot, il PT 1250 è chiaramente proibitivo, salvo per pochi eletti estremamente dotati ( Ranti dove sei?)

3) a maggior ragione se avete un PT arretrato insoddisfatto.

Quindi il vero obiettivo deve essere il bonus (cumulabile) di 25 , accreditato dopo 625 di pt.

Allora, se potessi tornare indietro, giocherei prima dove ho maggiori chances di aumentare il pt ( bj e forse paygow) e solo dopo proverei con i new games.

Magari queste considerazioni possono essere utili a qualcuno.

Auguri a tutti. :lol:

:lol:

Perfettamente ragione.

ma quindi ogni 625 di pt che fai ti danno sempre 25£? o è quello del bonus iniziale x chi non l'ha ancora fatto?

Modificato: da SikShady
Link al commento
Condividi su altri siti

questo bonus si può sfruttare ancora meglio, si deposita a dicembre e si gioca per ottenere il mensile da 25 £ e poi non si incassa, si rigioca a gennaio per ottenere l'ulteriore bonus mensile, con guadagno doppio.

Peccato che mi sono ricordato di ciò dopo aver giocato ed incassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo bonus si può sfruttare ancora meglio, si deposita a dicembre e si gioca per ottenere il mensile da 25 £ e poi non si incassa, si rigioca a gennaio per ottenere l'ulteriore bonus mensile, con guadagno doppio.

Peccato che mi sono ricordato di ciò dopo aver giocato ed incassato.

scusa ma il bonus non è su ogni versamento? quindi non bisogna perforza riversare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 11 months later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
oky grazie! Ma totalbet e ukbetting?

totalbet e ukbetting davano lo stesso mensile del littlewoods fino a piú di un anno fa, poi hanno cambiato software e pue il bonus, in peggio ovvio

Oggi mi arriva dal Littlewoods una mail dicendo che é da un pó che non mi vedono giocare e mi offrono un bonus del 100% fino a 50 sterline, ma il fatto é che ho appena finito di giocare il mensile una settimana fa quindi non so mica se sta mail ha valore. Va a finire che deposito, non ricevo nessun bonus e perdo pure soldi nel cambio in sterline

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento