• Analizza eventi recenti

Bet Royal Casinò


Messaggi consigliati

Finalmente dopo 20 giorni mi hanno restituito il deposito.

In più regalino inaspettato:

Sembra che hanno imparato la lezione, Raymond (o chiunque altro prepari le offerte) si sarà preso una bella lavata di testa dal proprio manager.

raymond?? sarà lo stesso cafone che ha risposto a me oggi??

Chat Transcript

info: Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Raymond'. How can I help you?

SELVY1: hello...I would like to chat with the accounting dpt for a withdrawal request made on 13th september

Raymond: any withdraw is going a take between 10 business days (after you have the documents on file) to get approve, and 4-5 more for cash out,you should receive confirmation by email

SELVY1: yes but it is normal that you did not sent me ANY email for the receipt of documents or saing that you are processing the request??

Raymond: We require that all players send in a copy of their ID and a signed Certification Form to us. If you have ever deposited by Credit Card, we also require that you send in a copy of the front and back of all Credit Cards that you have used with us in addition to adding all of these cards to the Certification Form. We also require that you send in a copy of your utility bill for address verification. Once you have all your documentation, please send it either via fax to 1-800-992-4778 or via email to [email protected] You can view all of these requirements at...

Raymond: http://www.betroyalcasino.com/info/paymentOptions.aspx

SELVY1: I sent all these docs because, as player in different casino, I well know the procedure

Raymond: accounting needs 48-72 business hours to check all the documents ,they dont work weekends , we let you know when you have the docs on file .

SELVY1: so, as I did not receive any email I suppose that you didn't receive my docs?? I sent them on 13th!!

Raymond: I'm sorry but I don't see any notes form the accounting department regarding your documents, that leads me to assume, they didn't received them or got them illegible, I'll advise you to resend them now and check again in two days between 7am and 4 pm EST monday to friday so we can check for you, 8 h difference your time

Raymond: Thank you for visiting us. Please let us know if there is anything else that we can help you with.

SELVY1: but I also send emails asking : DID YOU RECEIVE MY DOCS?? no answer!! is this a normal behaviour for you?

Raymond: I dont see any note from accounting

Raymond: send them again if you want that accountings starts the withdrawal process

Raymond: You can send your documents to us at [email protected] or by fax at 1-800-992-4778

SELVY1: eheheh I can do it but the game will be always the same!! you don't receive the docs...you don't ask me for them...and times go on!!!...ok bye

Raymond: Have a nice day!

info: Chat session has ended. This may have been a technical error.

allora già ho un'avversione naturale x questo tipi di casinò e la fortuna ha voluto che mi imbattessi in questo x sfatare la mia avversione...che invece è PEGGIORATA!! :lol::lol::lol:

dal 13 settembre ho provveduto, di mia sponta, ad inviare i docs edil form via email....ma mica una volta....un sacco di volte oltre a chiedere info (è arrivata? tutto ok??)

m'avesse scrtto un cane?? nei casinò seri ti mandando email a raffica....qui scompaiono x poi dirti OPS NONLI ABBIAMO RICEVUTI CHE CE LI RIMANDI?? :lol:

vabè mea culpa...non cadrò + nell'erro...per intanto ho scritto al loro organo di controllo lamentandomi non solo dei loro metodi ma della maleducazione del personale!

eh bè...io sono un'amministrativa e chi ha a che fare sa quanto siamo rompis!!! peggio per loro...non sanno che rotture gli causerò :lol: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Selvy

macchè cafone, è una chattata normalissima per Raymond anzi lo hai trovato persino di buonumore :)

Purtroppo ci vuole pazienza, a volte mi sono dovuto collegare a più riprese e in orari diversi per trovare uno straccio di operatore friendly che mi aiutasse a sbrogliare la matassa. Riguardo alla conferma, quando verranno approvati i documenti comparirà un messaggio pop-up direttamente nel cashier del tuo client di gaming.

Tieni conto che con questo gruppo i tempi lunghi sono una regola anche per i vecchi clienti, io stesso ho chiesto un prelievo al Coolcat il 17 agosto (36 giorni!!) e ancora non mi sono lamentato perché ormai li conosco.

p.s. tienici informati su cosa dirà/farà il fantomatico organo di controllo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Tonino in quanto pochi giorni fa ho mandato i docs al palaceofchance ed ho ricevuto il pop-up di conferma.

Relativamente agli incassi la mia prima richiesta "pende" dal 17/9 ma data la vincita molto cospiqua tempo fortemente che ricevero' pernacchie e arrampicamenti di specchi per non pagarmi.

Resto in attesa molto poco fiducioso. :)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gli RTG sono quasi tutti poco seri e lentissimi nel mollare un pagamento. Io gioco soltanto su Extreme Euro (pagamenti istantanei) e Jackpot Capital (pagano in un paio d'ore). Tutti gli altri potrebbero anche fallire :)

Extreme infatti non è RTG :)

ma al di là dei tempi, dico io ma il fatto di non farsi mai vivi vi sembra normale?? a me questo mi manda al manicomio!!! non ti rispondono neanche se gli punti una pistola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:wnk::wnk: ...cos'è? :wnk::blink:

errata corrige

ho controllato ed è un RTG solo che i giochi diversi dai sloti RTG mi hanno tratto in inganno (e poi ho visto che RNG non è un software ma un generatore casuale di numeri :wnk: )

chiedo venia :wnk:

Modificato: da SELVY1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno é stato pagato sto mese?

a me hanno inviato una mail confermando il processamento del prelievo ma fino ad ora non ho ricevuto niente, strano perché dopo che mi mandano questa mail i soldi mi sono sempre stati accreditati

oltretutto nel cashier lo storico delle operazioni non mi funziona

aspetto ancora domani poi reclameró

Link al commento
Condividi su altri siti

che ve lo dico a fare...richiesta del 13 ancora nessuna email da nessuno!!!

non ho parole davvero x descrivere il loro comportamento!!

speriamo che il reclamo fatto all'autorità di controllo sortisca qualche effetto sul loro pessimo modo di comportarsi!

:aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio EUR/USD più favorevole rispetto ad agosto :ok:

Ciao Tonino, mi puoi, per favore, spiegare come funziona il cambio? Ieri ho ricevuto 1000$ che sono diventati 667€ su NETeller! Quindi 1000/667= 1.5 (cambio reale), ma il $ stava ieri a 1.43 (+o-) per cui 1000/1.43= 699€ teorici! I 32€ che mancano che fine hanno fatto? :lol:

Dove sbaglio? :lol::lol:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

1000/667= 1.5 (cambio reale), ma il $ stava ieri a 1.43 (+o-) per cui 1000/1.43= 699€ teorici! I 32€ che mancano che fine hanno fatto? :lol:

Dove sbaglio? :lol::lol:

Non sbagli...devi vedere innanzitutto in che data hai la valuta...il fatto che te l'abbiano fatto ieri non vuol dire che la data di accredito sia uguale...poi bisogna vedere che cambio applicano loro...perché noi magari guardiamo che so IL SOLE 24 ORE ma magari loro per comodità hanno un cambio fisso mensile oppure usano un cambio banca a loro + favorevole (strano!) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari loro per comodità hanno un cambio fisso mensile oppure usano un cambio banca a loro + favorevole

Nulla di tutto questo. Il cambio è fisso giornaliero e proviene da fonte esterna imparziale e verificabile.

NETeller guadagna forte con la commissione (2.5%) e non ha certo bisogno di trovarsi un cambio più favorevole.

Invece i casinò potrebbero speculare sui cambi scegliendo la tempistica giusta per i pagamenti (dollaro debole) ma di sti tempi hanno vita dura (forse è per quello che aspettavano tanto, campa cavallo che il cambio torni a quota 1.6 :lol:)

Gae, la cifra è esatta:

Monday, September 29, 2008

1 Euro = 1,46173 US Dollar

1,000 US Dollar = 684.12 Euro

al netto delle commissioni: 684.12 * 0.975 = 667.02 euro

Tuesday, September 30, 2008

1 Euro = 1,44487 US Dollar

1,000 US Dollar = 692.10 Euro

al netto delle commissioni: 692.10 * 0.975 = 674.80 euro

Se ti pagavano oggi era certamente meglio!!

Poi i VIPs NETeller hanno il rimborso parziale credo ai primi di ottobre. Avevo scritto qualcosa sui cambi nel topic "Money management" in area power.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento