• Analizza eventi recenti

La Poste Pay Può Avere Saldo Negativo?


shintaidojo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo chiedervi, qualcuno di voi si è per caso trovato con un saldo negativo nella Poste pay?

Da quel che mi è dato di sapere essendo una carta prepagata, in teoria non esegue alcuna operazione se non vi è disponibilità sulla carta.

A dispetto di quanto appena detto, nella mia carta ora mi trovo con saldo negativo e non capisco come possa succedere.

Ho avuto modo di sentire da qualcuno che la utilizza che, in alcuni casi, per motivi a me sconosciuti, addebita in doppio alcune operazioni, e, dopo parecchi giorni, le va a stornare.

Secondo voi può essere questo il motivo?

Spero che qualcuno mi illumini!!

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sarà anche un finto prelievo, ma nel giro di una settimana, le poste hanno continuato a registrare nuovi addebiti, sebbene io non stessi utilizzando postepay, e così mi ritrovo con saldo negativo sia contabile che disponibile a -290,00. Ora, sono trascorsi 11 giorni dagli ultimi movimenti e nulla è cambiato, le poste non mi permettono di acquistare una nuova carta postepay perché la prima risulta in negativo. io non ho nessuna intenzione di coprire il negativo per soldi che non ho speso. quando, tra l'altro non puoi utilizzarla se non hai disponibilità sulla carta.

Consigli??

Ah, qualcuno sa dirmi come effettuare un bonifico su NETeller? Nel sito non ho trovato le coordinate bancarie di NETeller e quindi? come si fa?

grazie a chi potrà darmi aiuto e un consiglio (sono un pò demoralizzata con 'sta storia della postepay), la usavo dall'estate scorsa e non mi era mai successa una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche un finto prelievo, ma nel giro di una settimana, le poste hanno continuato a registrare nuovi addebiti, sebbene io non stessi utilizzando postepay, e così mi ritrovo con saldo negativo sia contabile che disponibile a -290,00. Ora, sono trascorsi 11 giorni dagli ultimi movimenti e nulla è cambiato, le poste non mi permettono di acquistare una nuova carta postepay perché la prima risulta in negativo. io non ho nessuna intenzione di coprire il negativo per soldi che non ho speso. quando, tra l'altro non puoi utilizzarla se non hai disponibilità sulla carta.

Consigli??

Ah, qualcuno sa dirmi come effettuare un bonifico su Neteller? Nel sito non ho trovato le coordinate bancarie di Neteller e quindi? come si fa?

grazie a chi potrà darmi aiuto e un consiglio (sono un pò demoralizzata con 'sta storia della postepay), la usavo dall'estate scorsa e non mi era mai successa una cosa del genere

beh può capitare...anche se pur non volendo demoralizzarti ancora di più, devo avvisarti che l'ultima volta che mi è successa una cosa simile ho dovuto attnedere per circa un mese e mezzo affinchè il saldo si riallineasse.

:nono::unsure:

Modificato: da jilbert
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, una cosa è certa, soldi in quella carta finchè non si sistema, non ne metto!!

Nel frattempo gentilmente qualcuno di voi ha fatto bonifici dalla propria banca a NETeller?

se si, mi spiega come si deve fare?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto della postepay è successo anche a me. Ci volgiono, se non ricordo male. una 15-20ina di giorni.

Praticamente sono operazioni annullate le quali pero' per prima cosa scalano i soldi, anche se nella realtà i soldi non li hai spesi.

Forse ti è successo di acuistare dei crediti ad 1 csino ma la prima operazi9one è andata male e ne hai fatta un'altra che è andata bene...cosi' hanno scalato entrambi i soldi.

Comunque tranquillo si riallinea tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun versamento da 290 €, ma molti versamenti da 30, 40 €.

Temo comunque che siano ben più di 15-20 giorni, di attesa affinchè tutto torni normale.

Ah, a proposito, per vostra informazione, la posta non permette di acquistare una seconda poste pay, se ne hai già una intestata a te che è in negativo.

nel frattempo giocate e mi raccomando sopratutto, vincete voi per me, che io sono... in riposo forzato!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, devo provare a perderla, andare in posta e chiedere che la chiudano?

Secondo me non me lo permettono..

e ad ogni modo, poichè sono invece convinta che quella carta conteneva ancora dei soldi, ho intenzione di aspettare e vedere cosa succede

comunque grazie per l'idea

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiornameto: ho telefonato parecchie volte al numero verdo delle poste senza ottenere risposte sensate o alcuna risoluzione al problema.

Oggi, ho provato a vedere per l'ennesima volta i movimenti della poste pay e non riesco più a visualizzare niente. Mi dà un messaggio : "carta non operativa"

Quindi, me l'hanno chiusa

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornameto: ho telefonato parecchie volte al numero verdo delle poste senza ottenere risposte sensate o alcuna risoluzione al problema.

Oggi, ho provato a vedere per l'ennesima volta i movimenti della poste pay e non riesco più a visualizzare niente. Mi dà un messaggio : "carta non operativa"

Quindi, me l'hanno chiusa

:ciao:

Se guardi nella discussione sulle scommesse, c'è zonabet che offre 20€ di bonus e una postepay impresa! quindi ti iscrivi e ti mandano la postepay impresa, non credo facciano controlli strani..si può sempre provare :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento