• Recent Event Reviews

Recommended Posts

Posted

Salve sono iscritta ha pistolo casinò da settembre.  Ho fatto tantissimi depositi il 20 dicembre 2025. Alla ruota della fortuna ho fatto jackpot, ancora oggi non mi è stato accreditato.  Ho le prove di tutto. Scrivo tutti i giorni e mi viene data sempre la stessa risposta.  Cosa devo fare? Ho 20 foto dove la vincita si vede chiarissimo.  Ho le foto delle mail.e del live support. 

Posted

Ciao @Caterina

Non conosco questo casinò Pistolo, con un nome così me lo sarei ricordato.
Non ho contatti con loro. 
Qui ci sono dei casinò esteri con cui ho contatti costanti e posso dare una mano in caso di problemi di questo tipo: 

• Like 1
Posted

Ciao Gastardo,ho risposto a questo problema,ma vedo che non comfermi la mia risposta !

Comunque.questo casinò,dove ho fatto una ricerca,è truffaldino,difficilmente paga !!

Posted
Il 06/02/2026 alle 10:09 , ZAGORTEX ha scritto:

Ciao Gastardo,ho risposto a questo problema,ma vedo che non comfermi la mia risposta !

Comunque.questo casinò,dove ho fatto una ricerca,è truffaldino,difficilmente paga !!

Il 06/02/2026 alle 05:31 , gastardo ha scritto:

Ciao @Caterina

Non conosco questo casinò Pistolo, con un nome così me lo sarei ricordato.
Non ho contatti con loro. 
Qui ci sono dei casinò esteri con cui ho contatti costanti e posso dare una mano in caso di problemi di questo tipo: 

Salve ok sa dove mi posso rivolgere per poter recuperare la mia vincita. Grazie mille anticipatamente.  E stato gentilissimo a rispondermi le auguro una buona giornata 

Posted
Il 06/02/2026 alle 10:09 , ZAGORTEX ha scritto:

Ciao sta dicendo pistolo casinò? Non so come fare a recuperare la mia vincita ? Mi potete perfavore consigliare ho depositato un sacco di soldi. Grazie mille anticipatamente. Cordiali saluti