• Analizza eventi recenti

Aiutino Su Server Proxy


ranti

Messaggi consigliati

ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto a chi è esperto di connessioni internet.

nel mio uffico ho un pc che prima navigava in internet inserendo la password e l'utente del pc principale a cui il mio ed altri sono collegati.Tutto ad un tratto mi ritrovo a poter vedere solo pagine stabilite da non so chi, e quando tento di accedere ad altro mi dice che il server proxy ha negato l'accesso per mancata autorizzazione :app::P . Considerando che non ho modo di accedere al pc principale, dal mio posso fare qualcosa?

Grazie a chi potrà aiutarmi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare a impostare un proxy free nelle impostazioni del tuo browser, ma dubito che ti sia concesso di accedere a proxy esterni alla tua rete...

e comunque, prima o poi probabilmente ti verrebbero a cercare :app:

una soluzione casereccia è quella di usare lo strumento di traduzioni di google per accedere a siti bloccati:

http://www.google.com/translate?langpair=en|en&u=www.nomesito.it

sostituisci www.nomesito.it con l'indirizzo del sito a cui vuoi accedere. Ovviamente per poter funzionare google deve essere tra i siti non bloccacti dal tuo proxy aziendale, ma in genere non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento