• Analizza eventi recenti

Ma E' Una Pokerroom O Cosa?


Messaggi consigliati

Qui danno 20 dollari nodeposit a chi iscrive nel periodo di betatest.....io mi sono iscritto ma visto che non sono risuscito a trovare i tavoli mi chiedo a cosa mi sono iscritto :)

se qualcuno svela l' arcano gli sarei molto grato.

www.jacksnqueens.com

ps. la cosa strana e' che nel sito ci sono foto di donne seminude con carte da poker .....mah

Modificato: da dany666
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui danno 20 dollari nodeposit a chi iscrive nel periodo di betatest.....io mi sono iscritto ma visto che non sono risuscito a trovare i tavoli mi chiedo a cosa mi sono iscritto :D

se qualcuno svela l' arcano gli sarei molto grato.

www.jacksnqueens.com

ps. la cosa strana e' che nel sito ci sono foto di donne seminude con carte da poker .....mah

a parte che non mi fiderei a registrarmi su un sito che sa tanto di "fatto in casa".. ma poi i tavoli non credo che tu li possa trovare in un sito dove è scritto in homepage "UNDER CONSTRUCTION" :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui danno 20 dollari nodeposit a chi iscrive nel periodo di betatest.....io mi sono iscritto ma visto che non sono risuscito a trovare i tavoli mi chiedo a cosa mi sono iscritto :D

se qualcuno svela l' arcano gli sarei molto grato.

www.jacksnqueens.com

ps. la cosa strana e' che nel sito ci sono foto di donne seminude con carte da poker .....mah

a parte che non mi fiderei a registrarmi su un sito che sa tanto di "fatto in casa".. ma poi i tavoli non credo che tu li possa trovare in un sito dove è scritto in homepage "UNDER CONSTRUCTION" :verso:

in effetti.... credo di aver capito che le iscrizioni sono aperte ma il testing ancora non e' iniziato, se mai iniziasse vi terro' informati

Modificato: da dany666
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento