• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio


Dragonara

Messaggi consigliati

1 ora fa, Temucin78 ha scritto:

segnalo un live    

 

OVER 2,5  2,13

Poland Ekstraklasa
 
 
0 : 0 
1H 14'
 
Gornik Zabrze 
Miedz Legnica
0-0.5 1.99 1.93 2.50 2.13 1.78

 

Poland Ekstraklasa
 
 
0 : 3 
2H 16'
 
Gornik Zabrze 
Miedz Legnica

 

entrato senza soffrire più di tanto,anche se per qualcuno averlo giocato dopo quattordici minuti su 0-0 poteva essere un azzardo ma non per chi vedeva la partita.dimenticavo oltre a questo entrato pure OVER 0,5 HT 

Modificato: da Temucin78
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, theguru ha scritto:

Complimenti!
Pronostici legati al fatto che stavi guardando la partita o ipotizzabili anche in pre?

 

The Guru

pra match di bella non gioco mai ,solo live quando vedo vantaggio , riesco a vedere quattro-cinque partite contemporeanemente , ieri si vedeva dai primissimi minuti che a Zabrze sarebbero arrivati i goal , entrambe le squadre se la giocavano a viso aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

comunque per dirla tutta faccio pure il tipster per un sito dal gennaio del 2017 ,ho avuto un offerta inizio questa estate da un sito nuovo che ha aperto ma ho lavorato solo un mese visto che questi non avevano l'archivio verificato in UK ma facevamo a mano loro.

Io non gioco mai pra match io voglio guadagnare prima solo nei live qualcosa gioco ma solo se vede linee di vantaggio vedendo la partita.

Amo il calcio sin da bambino per questo il lavoro non mi stanca,pensa che avevo già fatto le quote della coppa d'asia da oltre un mese e sono uscite solo ieri ma non tutte ,le squilibratissime non hanno messo ma nelle poche gare che hanno inserito gli asiatici ho trovato ben cinque errori o linee di vantaggio,chiaro che al momento queste linee si sono mosse poco ma il giorno della gara sicuramente mi troverò in mano uno spread di vantaggio,Idem Caf e Confederation Cup ho fatto le quote da settimane,adesso aspetto gli accoppiamenti dei preliminari in Afc Champions League e Afc Cup per preparare le quote,idem nei gironi,ti posso dire che errori trovi a bizzeffe in queste due manifestazioni idem in quelle due africane.Quando ti trovi in mano quote di vantaggio hai solo da guadagnare-vincere.

Io passo tutto il tempo 15-16 ore al giorno sette su sette a vedere partite e periziare.

In rete e su facebook ci sono molti gruppi chiusi dove millantantano ogni ben di dio,addirtittura leggo di corsi,una roba che mi fa rabbrividere,ma il bello di questo è che la gente ci crede proprio, ho trovato gruppi da oltre 5mila persone,ma in Italia funziona cosi

se millanti trovi chi ti segue,poi se ti spellano sono cavoli tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento