• Analizza eventi recenti

Grand Bay: Invito Con 100$ Free No Deposito


Messaggi consigliati

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma tu non hai vinto con il bonus senza deposito, giusto?

Qualcuno ha incassato con i soldi vinti con il bonus senza deposito?

io infatti ho vinto con il bonus sul primo deposito, quindi forse è meglio se depositate qualcosa. Anche gli altri che hanno vinto avevano depositato (ranti aveva già giocato in passato a questo casinò e ociol ha depositato).

Modificato: da onalim
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è normale che pongano delle condizioni da rispettare, bisogna anche usare un po' di buonsenso.

A me è arrivato 3 volte quel codice e per 3 volte l'ho utilizzato.

Ho cercato di arrivare ognuna delle volte almeno a 400 in quanto secondo me arrivare a 200 e incassare 100 è una cosa stupida e controproducente nonchè una cosa che evidentemente non gradiscono.

Ho fallito tutte e 3 le volte nell'intento e ci può stare ma non me la sono presa perché non ho perso nulla di nulla e avrei potuto vincere parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è normale che pongano delle condizioni da rispettare, bisogna anche usare un po' di buonsenso.

A me è arrivato 3 volte quel codice e per 3 volte l'ho utilizzato.

Ho cercato di arrivare ognuna delle volte almeno a 400 in quanto secondo me arrivare a 200 e incassare 100 è una cosa stupida e controproducente nonchè una cosa che evidentemente non gradiscono.

Ho fallito tutte e 3 le volte nell'intento e ci può stare ma non me la sono presa perché non ho perso nulla di nulla e avrei potuto vincere parecchio.

Purtroppo la storia credo sia diversa.Al mio indirizzo sono arrivati 2 cd.Con il primo chiesti 80...e sai come è finita.Con il secondo ho giocato con un altro account.Chiesti 287 euro.Nulla,nulla assolutamente nulla.Non mi hanno pagato.Sputtanati all roulette.Il discorso è che qualsiasi cosa chiedessi per email mi rispondevano di finire il pt.Ho finito i soldi e mi è sparito pure il nervoso.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento