• Analizza eventi recenti

Altro Problema Con Moneybookers


Lollus

Messaggi consigliati

  • 2 months later...

Lascia perdere moneybookers. Sei già fortunato che non ti ha fregato i soldi, io ho trasferito dei soldi in thailandia a una mia amica e dopo due mesi non si riesce a prelevarli perché quando prova a trasferirli sulla sua banca le viene detto che deve verificare l'indirizzo, in pratica la verifica non si riesce a farla in nessuno dei metodi proposti, uno dei metodi consiste nel verificare una carta di credito della mia amica, nessuna carta delle due immesse viene accettata e intanto si sono mangiati parte dei soldi in spese di vario genere, sconsiglio vivamente la moneybookers a tutti, magari siamo stati sfortunati ma i tentativi fatti senza risultati mi fanno pensare che ci sia del losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ma perfavore, non diciamo fesserie :rolleyes:

chiedono di verificare la carta di credito e l'indirizzo del titolare del conto moneybookers

e non dell'amico in giappone o della fidanzata in lapponia ... ahahah

la verifica della carta e dell'indirizzo al titolare viene chiesto per aumentare i soldi dei vari movimenti in uscita.

Non c'è nulla di losco o anomalo, anzi è veloce e sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ohh ma che stai a scherzàà Moneybookers è un colosso della finanza online. Leggi le varie guide e contatta il supporto e chiedi info su come fare le operazioni prima di sputtanarlo senza sapere. Confermo che la verifica è solo per farti aumentare il limite di spesa del conto ogni tot giorni.

Forse la tua amica thailandese non è abituata a massaggiare la tastiera di un pc e se le è sparata così. Chiedile maggiori info in proposito. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento