• Analizza eventi recenti

  • 0

Carta Di Debito Neteller


gastardo

Domande

La carta di debito NETeller si appoggia al circuito Cirrus/Maestro e consente quindi prelievi e pagamenti in tutto il mondo. Farsi spedire la tessera è completamente gratuito ma bisogna prima certificare il proprio conto NETeller.

Usare la tessera comporta il pagamento di piccole commissioni:

Ricarica NETeller CARD da conto NETeller (max 1000$ al giorno)= Euro 0.75

Utilizzo carta in sportello bancomat = Euro 3.00

Utilizza carta in POS (point of sale: come pagobancomat) = Gratis

Costo Attivazione: Euro 7.50

Utilizzo in altra valuta: 1,9% della transazione

E' possibile controllare l'estratto conto della carta in qualunque momento attraverso il sito: http://card.first-pay.com/

(Informazioni aggiornate il 29 Febbraio 2008 - Riferite all'utilizzo della Globewallet Card)

Nota: Essendo questo messaggio aggiornato dopo la sua pubblicazione nella discussione che segue ci sono delle informazioni diverse e domande relative a caratteristiche non presenti nell'attuale Carta di debito NETeller.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 428
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0

presso la Banca Intesa puoi fare un prelievo unico da 500 euro ... e spendi solo 4 euro di commissioni anziche farne due da 250 per un totale di 8 euro in commissioni.

Però che sia INTESA e non S. Paolo o Banca dell'Adriatico. Non osno ancora fuse del tutto e quindi non trovi l'opzine 500 euro sui bancomat di queste utlime due.

almeno cosi a pescara.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Jolly il problema è che prelevare 5000 € a botte da 250 significa 20 prelievi... 80 € di commissione... Ed un'eternità per ritirarli... comunque se 40 € per te non sono soldi manda pure sul mio conto NETeller :rolleyes:

comunque ho risolto il problema del bonifico su c/c, era il codice SWIFT errato.

Saluti, Gloth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho da poco ricevuto la NET+ e vorrei chiedere delucidazioni a chi già la usa:

è normale che le transazioni fatte con la carta vengano segnate immediatamente "in sospeso"? per quanto tempo rimangono così?

ho effettuato tre transazioni verso diversi siti, alcune con la NET+ fisica e altre con la NET+ virtuale

due sono andate a buon fine, mentre una ricarica sul sito TIM non è riuscita, mi dava errore

sul conto NETeller me le trovo tutte in sospeso (e detratte dal saldo), anche quella TIM non riuscita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io la NET+ la uso piu' che regolarmente. Quando la transazione rimane in sospeso non dipende di fatto da NETeller ma dall'Hold della banca o dell'acquisto fatto.

In Italia onestamente non so come funzionino le banche ma alcune banche all'estero risolvono la pratica "in sospeso" nel giro di ore.

Essendo una carda di debito diretto alcune banche hanno per policy pratiche molto lunghe, ma comunque non dipende da NETeller. Se la carta non si usa comunque non ci sono costi aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento