• Analizza eventi recenti

Grande Inter Lol


ranti

Messaggi consigliati

ma figurati ranti....cosa vuoi che sia una coppa italia....è come la champion's....vale niente rispetto alla scudetto. ma non allo scudetto in generale....rispetto allo scudetto di quest'anno...che vale molto di più di quello degli anni scorsi, perché questo è pulito... :ciao:

amalaaaaaaaaaaaaa....pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaa....è una tragedia infinataaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma figurati ranti....cosa vuoi che sia una coppa italia....è come la champion's....vale niente rispetto alla scudetto. ma non allo scudetto in generale....rispetto allo scudetto di quest'anno...che vale molto di più di quello degli anni scorsi, perché questo è pulito... :(

amalaaaaaaaaaaaaa....pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaa....

amalaaaa pazzaaa inter amalaaaaaaaaa :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh in effetti è stato un brutto colpo. Ma chissenefrega dopotutto i campioni siamo noi e di coppe italia ne abbiamo fin troppe. Quest'anno la coppa della consolazione la lasciamo alla roma, non ne abbiamo proprio bisogno.

Grande juve invece che d'ora in poi farà lustro nella sua bacheca della nuova Coppa serie B decisa da matarrese per non lasciare i ladroni d'italia a mani vuote. Che dire, finalmente un trofeo guadagnato in modo onesto! Del Palermo di ranti non parlo perché è come sparare sulla croce rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic ameno.

Gae ha il merito della battuta migliore: dopo il primo set alla Roma, spera in un set a zero! :fatto::fatto::fatto:

Fuori Adriano e dentro Nadal ! :ris:

Credo che per qualche mese squadra, presidente e tifosi interisti siano davvero stati convinti di essere grandi, grandissimi, imbattibili, certo con una bella serie di vittorie come argomento.

Magic moment....

Le facce di Toldo, Moratti, Oriali ecc. mi dicono che questa convinzione non c'è più, sostituita dal sospetto, fondato, che stia tornando tutto nella normalità. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si....tutto tornato nella normalità. dal prossimo anno si torna a prendere mazzate...hihihhi... ma anche nel periodo glorioso credo che abbiano fatto la cavolata da società di serie d. ho sentito parlare di un rinnovo a mancini per 5 anni. spero sia uno skerzo...altrimenti interisti, cambiate davvero squadra. ciao campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

amalaaaaaaaaaaaaa...pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante storie per una finale di coppa italia che tra l'altro non è ancora stata decisa.

Forse ho capito perché ha tutta questa importanza.

Lo scudetto non vale niente perché è di cartone dal momento che non c'è la juve, lo stesso vale per la Champions League.

In coppa italia la Juve c'era (buttata fuori dal temibile Napoli) quindi il trofeo è nobilitato e vale più di champions e scudetto messi insieme. Ora ho capito tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete già detto tutto voi,io mi limiterò a dire semplicemente :inkaz:porc... :inkaz:vaff... :inkaz:putt... ma perché dobbiamo sempre dare la possibilità di farci sfottere da tutti? <_<

Ma tu ti arrabbi ancora? Io oramai mi ci sono abituato dai tempi dell'asilo...

...sara' l'oroscopo cinese e l'anno del maiale...

...ma PERCHE' IL MILAN DEVE SEMPRE VINCERE LA COPPA CAMPIONI QUANDO NOI VINCIAMO LO SCUDETTO ?????????

ca**o! Non potevano avere un po' di pieta' ed aspettare l'anno prossimo dico io ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma si...diciamo pure così.... comunque sul 2-0, mentre vedevo la partita, ad un certo punto mi sono apparsi i messaggi di gas sul forum.... che ridicolizzava gli anti-interisti.... meno male che l'incuboè durato poco...

amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....pazza inter amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non mi prendete per complottista, ma la coppa alla Roma gliel'abbiamo data....così ha rimediato alla figuruccia che ha raccattato in Champion...... "

c.v.d

Se si fossero accordate le due squadre ti sembra possibile che l'inter prendeva 6 gol? :D

Ma perché non ammetti che l'avete persa e basta. E' una finale. Si può vincere o perdere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento