• Analizza eventi recenti

Sport 360


Messaggi consigliati

Multipla basket 19/06/2007 (quote unibet)

Panathinaikos - Olympiakos Pireus (inizio 17.45)

( Tempi supplementari inclusi )

2

2.95

Aris - Panionios BC (inzio 17.45)

( Tempi supplementari inclusi )

1

1.25

Real Madrid - Winterthur F.C. Barcellona (inizio 21.05)

( Overtime incluso )

2

2.40

Totale Quota

8.85

fiducia 1/10 (a vostro rischio e pericolo.. )

Possibile vincita..88.50 euro *

* La possibile vincita è intesa per una giocata pari a 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di cimentarmi nel campo delle scommesse sportive,

proverò i tuoi pronostici,

senzamazzetta sei un grande...

tu che sei esperto quale sportbook mi consiglieresti?

Grazie attendo tue dritte :ciao:

... si ma a tuo rischio e pericolo dato i miei recenti risultati non propiamente esaltanti... :ciao:

Al limite prova a puntare sul risultato opposto al mio....magari vinci... :lol:

P.S: il mio nick è sen (senatore). mazzetta.... :lol:

P.P.S: io mi trovo benissimo su UniBet prova a darci un'occhio

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici del 20/06/2007 multipla (Pesäpallo Femminile-Finlandia-Superpesis + Baseball-MLB-Regular Season ) UniBet

Tyrnävä - Jyväskylä (inizio ore 17.00)

2

1.32

Pori - Rauma (inizio ore 17.00)

1

1.20

Hamina - Lappeenranta (inizio ore 17.00)

2

1.12

Oakland Athletics - Cincinnati Reds (inizio ore 21.35)

( Tempi supplementari inclusi )

1

1.37

Totale Quota

2.43

fiducia 10/10

consiglio: giocateci 50 euro perché sono soldi regalati..

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Pesapallo Femminile: scusa l'ignoranza ma che è? e dove trovi le informazioni relative alle squadre? ty

Il pesapallo femminile è un mix tra baseball e altri sport (la partita a differenza del baseball tradizionale si svolge in 3 set) ed è lo sport nazionale finlandese...come il calcio da noi.

le quote e info (poche..) sono su UniBet...solo che non sono presenti in live score...quindi puoi vedere i risultati solo a match concluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi senatore, se io vedo una scommessa sul pesapallo femminile, per giunta finlandese.....mi pongo delle domande....e la tua risposta non mi convince per niente...mi chiedo? ma in base a cosa fa i pronostici? alle quote? mmmmmm..... non li prendo in considerazione. inoltre, anzichè cercare di indovinare l'intero palinsesto giornaliero, ti consiglio di concentrarti su pochi incontri. chiaramente parlo per esperienza personale nel campo delle scommesse. e ti garantisco che non scommetto da ieri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi senatore, se io vedo una scommessa sul pesapallo femminile, per giunta finlandese.....mi pongo delle domande....e la tua risposta non mi convince per niente...mi chiedo? ma in base a cosa fa i pronostici? alle quote? mmmmmm..... non li prendo in considerazione. inoltre, anzichè cercare di indovinare l'intero palinsesto giornaliero, ti consiglio di concentrarti su pochi incontri. chiaramente parlo per esperienza personale nel campo delle scommesse. e ti garantisco che non scommetto da ieri.....

Ovviamente mi baso sulle statistiche/scontri diretti/classifica ecc ecc e di certo non solo sulle quote...ma x il pesapallo è diverso (in questo caso) ok,non ci sono molte statistiche al riguardo...ma se una squadra la danno a 15/20 (quindici/venti..) e l'altra la danno a 1.30....ci sarà un motivo no???

io ci provo...quantomeno a farci una multipla,se poi non esce amen.

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici del 20/06/2007 multipla (Pesäpallo Femminile-Finlandia-Superpesis + Baseball-MLB-Regular Season ) unibet

Tyrnävä - Jyväskylä (inizio ore 17.00) Presa!

2

1.32

Pori - Rauma (inizio ore 17.00) presa!

1

1.20

Hamina - Lappeenranta (inizio ore 17.00) presa!

2

1.12

Oakland Athletics - Cincinnati Reds (inizio ore 21.35) stasera!

( Tempi supplementari inclusi )

1

1.37

Totale Quota

2.43

fiducia 10/10

consiglio: giocateci 50 euro perché sono soldi regalati..

Link al commento
Condividi su altri siti

senator mazzetta, siccome sono nuova

ho provato a cercare "Pesapallo" su UniBet, volevo scommettere 10 euri secchi su questa quota

perché mi ha ispirato parecchio questo nuovo sport finlandese

ma non ho trovato nessuna dicitura a riguardo, percaso avrò sbagliato sportbook?

Grazie anticipatamente per la risposta <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

senator mazzetta, siccome sono nuova

ho provato a cercare "Pesapallo" su unibet, volevo scommettere 10 euri secchi su questa quota

perché mi ha ispirato parecchio questo nuovo sport finlandese

ma non ho trovato nessuna dicitura a riguardo, percaso avrò sbagliato sportbook?

Grazie anticipatamente per la risposta <_<

Ciao kleo..beh le partite sono iniziate alle 17 e son finite poco fà,non sono sul live score...probabilmente avrai guardato dopo le 17 e x questo non hai trovato niente.

Comunque se entri in risultati (ultime 4 ore) vedi appunto i risultati finali.. :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronostici del 20/06/2007 multipla (Pesäpallo Femminile-Finlandia-Superpesis + Baseball-MLB-Regular Season ) unibet

Tyrnävä - Jyväskylä (inizio ore 17.00) Presa!

2

1.32

Pori - Rauma (inizio ore 17.00) presa!

1

1.20

Hamina - Lappeenranta (inizio ore 17.00) presa!

2

1.12

Oakland Athletics - Cincinnati Reds (inizio ore 21.35) stasera!

( Tempi supplementari inclusi )

1

1.37

Totale Quota

2.43

fiducia 10/10

consiglio: giocateci 50 euro perché sono soldi regalati..

Multipla presa! w il pesapallo :inkaz: !..50 giocati/121.5 vinti (io) ..qualcuno di voi l'ha giocata? :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

E nello sport, dopo questo azzardo, mazzetta conduce con un +71,50€!

A me piacciono le multiple (molto multiple..) multisport...c'è poco da fare... :inkaz:

P.s: x tutto il fine settimana posterò soltanto nella nuova sezione.. :inkaz:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo caspiterina, volevo puntare 10 secchi sul Pesapallo... grrr :inkaz:

non mi potevo collegare prima delle 17?

chi tardi arriva, male alloggia

comunque la mia ispirazione era quella giusta.... mannaggia a me :inkaz:

x mazzetta: gentilmente potreste postare i vostri pronostici, un bel pò prima delle partite? Grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato un poì di quote su Wmbledone e ho notato che la nostra connazionale Garbin appare leggermente sfavorita dai book contro la Zi Yan. Io non ne sarei così sicuro. Ho guardato le quote Bet365, ma forse si trova anche di meglio .... sono pigro, lo so...

Comunque ipotizzando Garbin vincente dato a 2 e in multipla coi set esatti si potrebbe giostrare così:

Garbin vincente 2 X Garbin vincente 2 set a 0 3.5................... 7

Garbin vincente 2 X Garbin vincente 2 set a 1 4...................... 8

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace non aver letto il tuo post in tempo.

comunque ragazzi, mi son accorto che giocare su Wimbledon è come puntare 37 numeri alla roulette...si vince sempre.

Ho scommesso già 2 volte 13 partite e le ho beccate tutte. I favoriti dati a poco (1.10) vincono sempre e moltiplicati tra loro si arriva a quote tipo 4-5.

Sono già a + di 100€ in 3 giorni.

The guru, tu lo stai seguendo bene? se no potremmo tirar fuori qualche bella combo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in questi giorni sono strapreso e settimana prossima andrò a riposar le stanche membra al mare.

Anch'io avevo pensato una strategia come la tua, ma, credimi, basta che a Federer (tanto per fare un nome) venga una conrattura e ti giochi tutto il lenzuolo.

Io starei attento alla World league del volley e a Wimbledon.

Ad esempio, io qualcosa su Bagdatis vincente (dato sempre sopra 1.70 di quota dai vari book) magari me lo gioco... anche la Bondarenko potrebbe vincere contro la Schnyder ed è data bene.... Haas secondo me avrà vita facile con Tursunov...

Certo bisognerebbe avere un po' di tempo per studiare...

Vedremo come va.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

La MotoGp approda al tempio del motociclismo, Assen è il circuito prediletto da Rossi anche per la sua difficoltà...

Ricordo che in Olanda si corre al sabato, dunque oggi all'ora di pranzo prove ufficiali, secondo turno libere Stoner in testa, Rossi 4° a ,320s

Se ci sono amanti del motociclismo si può fare una previsione assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento