• Analizza eventi recenti

Sport 360


Messaggi consigliati

questa non l'ho proposta perchè era una follia, figlia di un ragionamento troppo "bastardo"...

la Polonia gioca in casa, tutti la incensano perchè praticamente ci gioca il Borussia Dortmund, è la prima partita e la danno a quota "grassa".e i bookies dicono: tutti la giocheranno. facciamoli pareggiare ed iniziamo a mettere fieno in cascina...

post-12866-0-44014900-1339182104_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai vinto in base a quel ragionamento, ti dico che sei stato fortunato

se invece è stata ponderata per questioni calcistiche, allora complimenti per l'intuizione

io spero che in appuntamenti importanti come questo, non ci sia nessuno in grado di "manipolare"

ho letto le tue risposte, sei un galoppista.

troppo troppo difficile per me e poi non ho mai avuto pazienza a calcolare le perizie.

già il trotto ha le variabili della rottura e dell'ambio, ma il galoppo ha il peso, il tipo di terreno, la gradazione del terreno e 200 milioni di distanze diverse :hahaha:

mi divertivo solo a giocare le corse su 1000/1200 metri perchè sono tutte d'un fiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che possa mai essere frutto di un ragionamento quando becchi il risultato esatto grazie ad un rigore sbagliato.. e non credo che si possa "biscottare" un rigore parato (se proprio lo voleva sbagliare la buttava fuori).

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che necessariamente era un biscotto (anche se lo penso...) ma che la polonia è stata "sopravvalutata" dai media di proposito. ha segnato 3 goal nelle ultime 4 (andorra non fa teesto) mentre la grecia nelle ultime 5 ha sempre segnato. da qui il mio ragionamento: la grecia segna ma la polonia non perde. quindi 1-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

POLONIA - GRECIA: 1 @ 1,98

RUSSIA - REPUBBLICA CECA: 1x @ 1,27

OLANDA - DANIMARCA:1 @ 1,58

GERMANIA - PORTOGALLO: 1 @1,82

e due..

:(

JJ, devi avere la costante di giocare le singole, anche se dovessi scommettere 1 euro a partita

non è la cifra che conta, ma solo il metodo.

alla fine un pò di utile arriva.

io non ho fatto il conto se sono in attivo o passivo da quando posto qui su AC

sicuramente con le singole sono in attivo

e quel multiplo che ho preso, conta come il 2 di coppe quando comanda denari

non va sempre così, anzi rare le volte

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo una tripletta per domani:

carpi-pro vercelli 1 q.2.05 a vercelli (città fantasma) non frega nulla di andare in serie B, manco ci ha i soldi per fare la C1.

biscotto.

danimarca-olanda somma goal +2.5 q.2.05 due squadre decisamente sbilanciate in avanti. si potrebbe anche tentare un over maggiore ma questo dovrebbe essere abbastanza sicuro.

NJ devils-LA kings 2 q.1.86 e qui si chiude il capitolo SC con NJ che restituisce il favore. potrebbe anche finire in OT quindi meglio non sbilanciarsi con 1X2 ma restare abbottonati.

coeff. 7.85

quote Bet365

mierda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Siii me lo sentivo! ha stravinto la Kazza!

Termina al terzo turno l'avventura di Sara Errani a Wimbledon. La bolognese (ndT: in realtà è sempre vissuta in Romagna), numero 10 del ranking mondiale, si è arresa alla kazaka Yaroshlava Shvedova in due set con il punteggio di 6-0, 6-4 in appena 57 minuti. Una brutta battuta d'arresto a poche settimane dalla finale del Roland Garros. Sarita fatica moltissimo ad entrare in partita. Il primo set scivola 6-0 in 15 minuti, senza che l'azzurra riesca a fare un solo punto. Un record negativo rarissimo a questi livelli. Quando la kazaka mette in rete il rovescio nel primo quindici del secondo set, si alza un pallido boato dalle tribune. Il break immediato - ottenuto con un pallonetto in recupero - dà fiducia alla top ten italiana. Non però le contromisure al gioco potente e aggressivo della Shvedova, che quando non riesce ad inchiodare l'azzurra da fondo, chiude a rete con eleganza. Dal 2-0, Sara si ritrova sotto 2-3 in un baleno, ma ha la forza di reagire. Sul 3-3 ha due palle break per tornare in vantaggio, annullate da altrettanti vincenti dell'avversaria, a cui riesce praticamente tutto. Si procede a strappi, l'allieva di Pablo Lozano salva una pericolosa palla del 3-5. Ma con due errori non forzati in risposta si ritrova 4-5 con il servizio a disposizione. Nel game successivo Sara si fa infilare dal passante in controtempo della Shvedova e saluta i campi in erba dell'All England Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, come si fa a prevedere un guasto meccanico (mi riferisco a vettel), o una safetycar che entra al momento giusto, oppure ancora il tamponamento di Hamilton su Maldonado che stava recuperando alla grande?

Comunque complimenti per la vincita, ottima intuizione io non l'avrei mai giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

E siamo arrivati al prossimo GP... quello di Hockenheim... Fernando Alonso questa volta almeno su Interwetten è il favorito... con una quota di 2,70. Se l'ha spuntata a Valencia penso possa farcela anche in Germania... che ne dite?

A parte che dopo la boiata di Schumacher di oggi non stupirebbe se cercasse in pieno il riscatto nel GP di casa.

Però lo stake per me è lo stesso di 8/10.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento