• Analizza eventi recenti

Sport 360


Messaggi consigliati

Ad esempio, io qualcosa su Bagdatis vincente (dato sempre sopra 1.70 di quota dai vari book) magari me lo gioco... anche la Bondarenko potrebbe vincere contro la Schnyder ed è data bene.... Haas secondo me avrà vita facile con Tursunov...

Torno ora da una settimana al mare, dove Internet è assolutamente proibito dal mio codice etico, però volevo far notare che il tennis è molto meglio del calcio:

Haas si mangia Tursunov, la Bondarenko, ahimè perde, e Bagdatis batte Nalbandian.

Se qualche matto mi avesse seguito avrebbe vinto qualcosina...

The Guru

Ragazzi, butto lì un azzardo:

Maglia a pois (Montagna): Contador dato a 25 (venticinque) da Bet365.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

24 :D

Se qualcuno ha fatto la promo Unibet ha guadagnato parecchio :D

La generosità di UniBet non ha limiti.

Offerte regalo settimanali ( adesso 10 di rimborso se giochi 20 ai games, 11 euro netti in cassa), offerte personali con mail, ecc.

Ovviamente attendo anch'io i 24 aces/euro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Sull'onda dell'entusiasmo per il Dragonara Tie, mi rimetto astudiare e stanotte gioco

Metallurg Novokuznetsk vs. HC Khimik Voskresensk 1 (1.40)

La prima squadra è seconda nel campionato russo di hockey, la seconda è penultima.

Come è andata secondo voi?

Primo tempo: 0-2

Secondo tempo: 2-2 (X) La X nell'Ice Hockey è piuttosto rara.

Ovviamente il Metaallurg vince nell'extra time.

A me sembra tutto così pilotato. Ecco perché non giocavo più sul 90% degli eventi (tennis, campionati minori...): ora me lo sono ricordato!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo: 0-2

Secondo tempo: 2-2 (X) La X nell'Ice Hockey è piuttosto rara.

Ovviamente il Metaallurg vince nell'extra time.

I tempi in realtà sono 3, ed ho appena visto il risultato della partita, e la squadra di casa ha vinto ai rigori. Considera però alcune cose:

- le regole dell'hockey in caso di parità non sono per nulla omogenee: da paese a paese varia la presenza e la durata del supplementare, così come non tutti vanno agli eventuali rigori. Peraltro le regole cambiano ai playoffs

- il pareggio non è poi così raro: se vedi le quote è tra i 4 e 6, ma già quando supera i 5 è perché una delle due squadre è molto sfavorita

- le regole dei book in caso di scommesse a 2 risultati non sono omogenee, almeno non sui campionati europei. Non fateci quindi matched bet, al massimo puntare sull'1x2 (che è però più "scomodo"). Sull'NHL dovrebbe essere tutto ok.

In conclusione, io lo evito.

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete spiegare una cosa?

quando gioco ai cavalli se gioco accoppiata nazionale devo indicare l' ordine esatto d' arrivo dei primi 2, fino a qui ci sono.

bene, ma allora perché quando vado a vedere i risultati finali l' accoppiata risulta a due cavalli che non c' entrano nulla? mi dice accoppiata nazionale ai primi 2 che veramente si sono classificati così, poi vado a vedere il risultato del tris e mi dice che l' accoppiata (non nazionale) sono altri 2 cavalli.

come faccio a capire quant' è la vincita? moltiplicando le quote non ci riesco, dipende dal montepremi per il tris?

dove si può giocare bene ai cavalli? io per adesso ho provato match-point e Snai, e mi sembra meglio match-point anche se non fà vedere la gare puoi giocare sui piazzati su Snai no, su Snai la diretta delle corse è fatta male su match-point non cè, anche se è sempre meglio giocare dal vivo ai cavalli, è più bello.

ps: ma il tris quello che si gioca come dal tabaccaio quali cavalli di quali corse prende?

Modificato: da david87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Provo a dare qualche idea:

Tennis....Vienna

Monfils- Petzschner .....................1.... vari book... bwin ...........1.30

Basket

Francia-Lnb Cholet-Gravelines ...........................1 Presa a 1.42

Italia............ Teramo- Ferrara............................1

Football NFL

NY Jets- Cincinnati Bengals.......1..................Unibet........1.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo con uno sfavorito da puntare se trovate a più di 3.00

Biliardo-Inghilterra-Royal_London_Watches_Grand_Prix_2008

Marco-Fu-Jimmy-Michie............2.....................doxxbet 3.34

Da inserire in una multipla:

Pallamano- CHampions League

Montpellier-HB-ZMC-Amicitia-Z ..................1.............unibet ....................1.12

Basket Germania

Koln 99- Alba Berlino (no overtime).................2............unibet................1.20

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Football NFL

NY Jets- Cincinnati Bengals.......1..................Unibet........1.30

Guru, occhio che qui ci sta la sorpresona. NYJ non sono al massimo della forma, mentre i Bengals sono in crescendo. Domenica scorsa a Dallas (squadrone superfavorito per entrare nel SB), i Bengals erano sotto di uno nell'ultimo quarto e con palla in mano. Ok, poi l'hanno persa per uno stupido fumble, ma C.Palmer e compagnia sono in crescita. Lo so che statisticamente guardando i Bengals dico una stupidità assoluta (le han perse tutte), ma io li gioco vincenti, la quota mi sembra interessante (3.00).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Basket Germania

LTi Giessen46ers - Eisbären Bremerhaven .....................2.................1,88..........Unibet

Sono le ultime due in classifica. Dovrebbe essere un match equilibrato. Si spera che il Bremerhaven (arrivato ottavo l'anno scorso) si riprenda. La quota è buona.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ne sto beccando pochissime ma ci provo lo stesso:

Cleveland Cavaliers vs. Milwaukee Bucks 1

Charlotte Bobcats vs. Denver Nuggets 2

Philadelphia 76ers vs. Utah Jazz 2

Chicago Bulls vs. Atlanta Hawks 2

San Antonio Spurs vs. New York Knicks 2

Dallas Mavericks vs. Los Angeles Lakers 2

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di animare questo topic (ormai dove scrivo solo io) con la mia idea notturna: "Dragonara Frozen" può andare come nome?

Hockey NHL- squadre ritardatarie sul pareggio fondamentalmente 2-

Phenoix Coyotes ultimo X: 1/10/08

Calgary Flames ultimo X: 12/10/08

Io ho cominciato a giocare Calgary Flames vs. Toronto Maple Leafs X.

The Guru

PS: Se qualche altro interessato andasse a coprire gli altri campionati sarebbe bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a proporre qualcos'altro:

CSKA Moscow vs. Efes Pilsen Istanbul (U/O 145,5 points (including overtime)) Under 1,85

Ice Hockey - Russia - KHL

Ak Bars Kazan vs. Torpedo Nizhny Novgorod (Result ) 1 1,25

Ice Hockey - Russia - KHL

HC Dynamo Moscow vs. HC Vityaz Chekhov (Result ) 1 1.35

Moltiplicatore: 3.12

Potete trovare altri book migliori, perché io ho puntato su uno dove avevo degli spiccioletti.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento