• Analizza eventi recenti

Sport 360


Messaggi consigliati

Ma guarda che non si tratta affatto di un segreto di stato: un mio amico mi fece notare che non è come nel calcio, nel basket ci sono pochi scarti fra il pronostico e il risultato, quasi sempre il pronostico ci azzecca e basta giocare sempre la squadra favorita. Io per due volte ho azzeccato la terzina una volta per un pelo non beccavo la quartina e le singole e le doppie le becco quasi sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Movida, tu mica sei della Gilda, no? :ciao::ciao::blink:

A noi, il dono dell'infallibilità sulle quote basse non è ancora stato dato...

The Guru

Ahahahahaha! Lasciamo stare la gilda! Sono(siamo) esperti si in tecniche creasoldi in generale e teniamo d'occhio anche il gioco d'azzardo, ma in questo sito almeno in quel campo ci siete superiori, nel senso che ho più da imparare che da insegnare qui (ma qualcosina da insegnare comunque ce l'ho).

Non ho mai detto le quote basse dl basket sono infallibili, ma solo che sono molto più sicure di quelle del calcio.Io ho stimato ad occhio e croce che ne sbagliano circa una su 8. Spero di non sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova frontiera: gli sport virtuali di bet365. Devo capire se ha senso ... Secondo me, è una pu11ana1a!

Intanto l'ho presa:

17.35 Slovacchia v Repubblica Ceca

(Risultato esatto) Repubblica Ceca 2-1 @8.00 Vincente

The Guru

??? sport virtuali?? E cosa sono? Scusa la mia ignoranza.

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Uso per comodità bet365, come ho scritto altrove. Solo per comodità mia, ma trovi quote migliori in giro.

Di bet 365, mi piacciono davvero molto le asian handicap aggiuntive, che non trovo da nessun altra parte così numerose e su così tanti sport.

The Guru

Ok grazie, lo uso pure io insieme ad Unibet; e' che non trovavo la partita forse era gia' iniziata

Ciao :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento