• Analizza eventi recenti

Aiuto


mobilecrew

Messaggi consigliati

Scusate anSalve sono nuovo di questo forum e mi sono inscritto x chiarire dei dubbi che la mia incompetenza in merito non mi permette...

In primis volevo saper: (teoricamente) io ho una postepay e un conto moneyboker..carico la postepay in M.B.. entro nel casinò online con M.B gioco-vinko-inkasso..su M.B (correggetemi se ho gia sbagliato qualcosa) poi da M.B passo i soldi nella postepay.......mi spiegate CHE ca**o è IL LIMITE DI TRANSAZIONE????? cioè significa che posso versare o comunque utilizzare solo 1000-3000-5000(in tutti e

3 i casi) ogni 90 giorni...bhe se è cosi i portafogli online fanno cacare..oppure il limite vale solo per 24ore?spiegatemi..

Poi volevo sapere ma moneyboker ha bisogno di verificare l'identità? o si fa solo in conti come NETeller... se è si mi potete dire come e quando???kora.....click2pay card...Quando si ordina la card la carta poi te la imbucano o devi firmare prima di prenderla..sikkome io non ci sono mai a casa o per lavoro o per altro sarrebbe difficoltoso farmi trovare...

Poi ci sono limiti di caricamento di soldi nella carta cioè nella postepay è 2000 li c'è? e poi con essa si puo ritirare massimo 250euro al giorno tramite bancomat..o ci sono altri metodi per prelevare piu soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento