• Analizza eventi recenti

Strategia Globale


Messaggi consigliati

Vorrei porre un paio di domande ai saggi di questo forum...

A quanti casinò giocate contemporaneamente o in successione?

Mi spiego. Secondo me, seguendo tabelle e tabelline, con fortuna e un po d'azzardo (se no non si chiamerebbero giochi d'azzardo), a volte (magari spesso, sicuramente non sempre) si riesce a guadagnare qualcosina. Se si continuasse a giocare in quel casinò prima o poi si perderebbe tutto quanto quello che si è accumulato. Quindi, una volta raggiunta una certa cifra, si incassa e si guarda altrove, ricominciando da capo e sperando nella buona sorte. Quanti sono i casinò "base" da voi utilizzati? Passate da uno all'altro una volta perso il deposito o incassata la vincita?

Qual è la somma di fronte alla quale decidete di prelevare?

Idem come sopra. Chiaro che dipende da molti aspetti, fattori, sensazioni, budget iniziale, ecc. Ma, in linea di massima, depositando 150 € per esempio, raggiunta quale cifra vi sentite o sentireste "soddisfatti" e quindi pronti a prelevare e a proseguire come sopra? 300€ (il doppio di quanto depositato), 500€, almeno 1000€?

Concludo precisando che in genere io rifiuto i bonus per non avere alcun PT da soddisfare. In linea di massima una mezza giornata di gioco può bastare per perdere tutto o guadagnare una discreta sommetta ed eventualmente prelevarla (o perdere i 2200 euro vinti con deposito di 84 euro in un paio d'ore, come è capitato al sottoscritto....).

Grazie e saluti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento