• Analizza eventi recenti

Caccia Al Jackpot


Ryoxyz

Messaggi consigliati

Titan Poker e Cd Poker vi offrono la possibilità di vincere grandi jackpot giocando solo pochi dollari.

Per esempio se vengono vinti 4 sit consecutivi da 2.40 $ e 12 partecipanti vi verranno accreditati sul vostro conto 2000 $ !!

Oppure se vincete 5 sit consecutivi da 5 $ con 10 giocatori vincerete il jasckpot progressivo che parte da 15.000 $ !! al momento è arrivato a 22.000$

Potreste ache vincere il jackpot progressivo che parte da 25.000 $ (ora è arrivato a 45.000$ ) vincento 6 sit consecutivi da 23.50 $ e 6 giocatori

70.000 $ è il jackpot più alto che si può ricevere vincendo 6 si consecutivi da 59 $ con 6 giocatori

In più ci sarà un premio di consolazione per chi arriverà primo o secondo in 5-6 sit consecutivi

Buon divertimento !!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Titan Poker e Cd Poker vi offrono la possibilità di vincere grandi jackpot giocando solo pochi dollari.

Per esempio se vengono vinti 4 sit consecutivi da 2.40 $ e 12 partecipanti vi verranno accreditati sul vostro conto 2000 $ !!

Oppure se vincete 5 sit consecutivi da 5 $ con 10 giocatori vincerete il jasckpot progressivo che parte da 15.000 $ !! al momento è arrivato a 22.000$

Potreste ache vincere il jackpot progressivo che parte da 25.000 $ (ora è arrivato a 45.000$ ) vincento 6 sit consecutivi da 23.50 $ e 6 giocatori

70.000 $ è il jackpot più alto che si può ricevere vincendo 6 si consecutivi da 59 $ con 6 giocatori

In più ci sarà un premio di consolazione per chi arriverà primo o secondo in 5-6 sit consecutivi

Buon divertimento !!

:hahaha:

Ciao, questi tavoli li trovo da qualche parte in particolare oppure è sufficiente vincere a 5 qualsiasi sit consecutivi da 5 $ con 10 giocatori?

Non ho mai giocato al Titan ma mi hai fatto venire voglia di provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Titan Poker e Cd Poker vi offrono la possibilità di vincere grandi jackpot giocando solo pochi dollari.

Per esempio se vengono vinti 4 sit consecutivi da 2.40 $ e 12 partecipanti vi verranno accreditati sul vostro conto 2000 $ !!

Oppure se vincete 5 sit consecutivi da 5 $ con 10 giocatori vincerete il jasckpot progressivo che parte da 15.000 $ !! al momento è arrivato a 22.000$

Potreste ache vincere il jackpot progressivo che parte da 25.000 $ (ora è arrivato a 45.000$ ) vincento 6 sit consecutivi da 23.50 $ e 6 giocatori

70.000 $ è il jackpot più alto che si può ricevere vincendo 6 si consecutivi da 59 $ con 6 giocatori

In più ci sarà un premio di consolazione per chi arriverà primo o secondo in 5-6 sit consecutivi

Buon divertimento !!

:hahaha:

Ciao, questi tavoli li trovo da qualche parte in particolare oppure è sufficiente vincere a 5 qualsiasi sit consecutivi da 5 $ con 10 giocatori?

Non ho mai giocato al Titan ma mi hai fatto venire voglia di provarci.

dove ci sono i sit c' è la sezione jackpot sit and go, sono quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 year later...

E' inutile sperare di vincere... io sto facendo quelli da 10 persone (devi vincerne 5 anziche' 6) il problema e' che VANNO A CULO!!!

Per delle semplici ragioni:

1 - Sono TURBO

2 - parti con 1000 chips (anziche' partire con le solite 1500) anche se non ci sono ante.

3 - Gli scoppi avvengono TROPPO facilmente.

A me e' andata male nell' head up finale infatti ho fatto 2-2-2-2-2

Quindi sono giunto alla conclusione che non convenga in termini di rake, e di tempo... anhe perche' poi se giochi con la pressione di sapere che NON PUOI' sbagliare, beh... il risultato risultera' CATASTROFICO!

Per fare 5 vittorie consecutive ci vogliono 20 mila sit and go se ne giochi 100 al giorno diciamo che in 6 mesi potresti vincerlo (se prima non l'ha vinto per culo qualcun altro ) :-)

Ah dimenticavo.. scordatevi di barare perche' hanno una security eccezionale.... visto che il sottoscritto c'ha provato gia una volta e mi hanno bannato un account lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento