• Analizza eventi recenti

Road To Ept Praga


Ryoxyz

Messaggi consigliati

a giussano (MI ) fanno una serie di 30 tappe, verranno assegnati dei punti ad ogni tappa e il primo della classifica riceve un pacchetto da 7500 euro con iscrizione all' ept di praga e spese di viaggio

i tornei per le tappe li fanno mercoledì e venerdì

per ora hanno fatto 5 tappe e ho fatto 2° 2° 3° 20° e 2° e sono primo in classifica con 7200 punti, il secondo ne ha 4500

di solito ci sono 50 giocatori,

venite anche voi a giocare !!

info e preiscrizioni

3464185173 marco

brianza poker team

centro sportivo comunale

via caduti di superga

giussano

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

cavolo mancano ancora 11 tornei su 30 e sono ancora primo io ho 21000 punti e il secondo 15750, il terzo 14900

spero che non ci siano imprevisti, il secondo e il terzo sperano ancora, devono fare ancora in media 500 punti a tersta in più di me a torneo ,

bisogna calcolare anche che ora i tornei sono meno frequentati 30 persone circa e i punti vanno ancora ai primi 20, quindi anche senza giocare a punti uno arriva e i punti dati sono di meno, se si arriva 20 ° sono 420 punti , se si arriva primo sono 1380,

quindi è molto difficile recuperari sui punti anche se negli ultimi 4 tornei il secondo è arrivato 3 volte su 4 primo o secondo :inkaz: e io ho ricevuto delle belle sculate :o

sperem

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento