• Analizza eventi recenti

Moneybookers, Help!


Ospite Micia

Messaggi consigliati

Dopo essermi dissanguata metà stipendio ai casino sono riuscita a vincere una piccola cifra al casino All Jackpots.... richiedendo il prelievo sul sito è apparso la schermata dove mi richiedeva la mia e.mail con cui ho aperto il conto moneybookers e il titolare conto...ecco qui nasce il mio dubbio e spero di non essermi bruciata la transazione :rolleyes:

come titolareconto ho inserito il mio nome e cognome..mi auguro di non aver sbagliato o se no mi annullano tutto...spero che non bisognava inserire l'Id..

Vi prego rispondetemi..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia giusto anch'io ho richiesto un incasso con moneybookers ,ho messo l'indirizzo mail e il nome e cognome e ho ricevuto il pagamento senza nemmeno l'invio dei documenti(questo al rivernile)

Cinzia grazie per avermi risposto, mi sento un pò sollevata leggendo la tua risposta :rolleyes:

Ecco ho messo la cosa che mi sembrava più logica, spero vada tutto bene..

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che ci siano problemi

pero' a dire il vero per salvaguardare la privacy

moneybrokers ha creato un ID e alla email corrisponde il tuo conto

quindi non e- assolutamente necessario dichiarare il nome

Se a qualcuno serve saperlo si puo' ricaricare il conto con postepay

e anche fare i prelievi , per i prelievi si aspetta 3-4 giorni prima che siano sulla carta (1.80 % )

Cito le F.A.Q del sito e se hai qualche altro dubbio ti consiglio di guardarlo ( anche in italiano)

Suo indirizzo email funziona contemporaneamente come 'numero conto' presso Moneybookers - tutti i trasferimenti pagabili inviati al Suo indirizzo email, verranno accreditati automaticamente al Suo indirizzo di posta elettronica.

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dadepe per aver chiarito questo dubbio legato al nome titolare conto - Id.

Attendo qualche giorno, non so All Jackpots che tempi impiega per versare sul conto Moneybokers. a dire il vero non mi è arrivata nessuna e-mail da loro per la richiesta di prelievo diversamente da come mi è successo con casino Europa (dove mi hanno chiesto pure i documenti).

ah, dimenticavo..ho registrato la carta postepay su moneyb. (carta di credito a parte), spero vada tutto bene, vi aggiorno.

:ciao:

Modificato: da Micia
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento