Chiusura Conti Playtech


Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:hahaha: ...in attesa della risposta di Adam Ehrlich, Playtech Marketing

qualche casino mi riapre il conto :bnn: , anche se le mail mail promozionali mancano :trs:

Dear Gaetano,

Welcome back to FastWin Casino. After having been automatically blocked

due to some billing discrepancies, your account has now been reopened.

We apologize for the inconvenience and appreciate your understanding.

You are invited to deposit funds into your account and resume playing.

Edited by gae
Link to comment
Share on other sites

Si, hai ragione, infatti aspetto la risposta ufficiale di Adam Ehrlich e il ritorno delle mail promozionali. Altrimenti ciao playtech, grazie di tutto! Visto che mi sono già buttato sulle slot della microgaming che non sono poi tanto male. :hahaha:

Edited by gae
Link to comment
Share on other sites

After having been automatically blocked due to some billing discrepancies, your account has now been reopened.

Questa loro versione dei fatti sembra escludere del tutto la causa 'grosse vincite'.

Che metodo usavi per i depositi/prelievi?

Forse qualche piccola differenza nei dati personali dichiarati ha scatenato in loro la 'sindrome di Molippo', ossia vedere truffe dappertutto.

Link to comment
Share on other sites

Dear Mr. xxx,

We have contacted SCasino regarding your case.

SCasino Management decided to close your account and refund your initial deposit due to the fact that you were found to have abused the bonus system that the Casino has in place.

As per the casino’s terms and conditions, “…we reserve the right to withhold or otherwise decline or reverse any pay-out or winning amount or amend any policy in the event that we suspect that you are abusing or attempting to abuse any of the following: (i) bonuses; (ii) other promotions; or (iii) specific policy or rules determined in respect of an existing game or a new game.”

Regrettably, this decision is solely left up to the casino Management and is based on their discretion.

Regarding the issue of other existing accounts with Playtech; these should not be affected as there is no limit as to how many accounts you may have using the existing Playtech Software. However their Casino Management does have the right to handle their players as they see fit based on specific patterns.

Please do not hesitate to contact us with any further queries.

Sincerely

:hahaha:

Link to comment
Share on other sites

"that you were found to have abused the bonus system that the Casino has in place"

ma se il bonus te lo danno non capisco perché non puoi prenderlo

abusato di che cosa? capisco nel caso degli RTG che bisogna inserire i codici per i bonus

qualcuno potrebbe avere la mano pesante ed inserire i codici a raffica

in questo caso concorderei col termine "abusare"

ma per i playtech i codici non si inseriscono da nessuna parte a meno che

non sia l'operatore stesso a darti il bonus oppure automatico

indi che andassero a raccontare sta storiella a qualcun altro :hahaha:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
:ciao: ...non so come ha fatto, forse un miracolo o forse gli ho fatto pena.......ma Valerio :ok: (chat del vendome e del baraka) tra qualche giorno mi inserisce di nuovo nella lista delle persone che possono ricevere le promozioni e i bonus. Per me è l'operatore italiano + qualificato, serio, paziente e disponibile ad aiutare. Grazie VALERIO. :) ....speriamo che il mio vecchio cxxo per i playtech sia sempre uguale. :wnk: Edited by gae
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
:blink: ...non so come ha fatto, forse un miracolo o forse gli ho fatto pena.......ma Valerio :) (chat del vendome e del baraka) tra qualche giorno mi inserisce di nuovo nella lista delle persone che possono ricevere le promozioni e i bonus. Per me è l'operatore italiano + qualificato, serio, paziente e disponibile ad aiutare. Grazie VALERIO. :) ....speriamo che il mio vecchio cxxo per i playtech sia sempre uguale. :)

Allora Gae, come è andata a finire... sei stato riammesso nella loggia massonica Playtech2? puoi riavere le promo da tutti i casinò o solo dal Baraka?

Spero che almeno ti abbiano spiegato chiaramente in cosa consisteva il tuo abuso, se era una questione numerica (troppi bonus ricevuti) o di metodo (Gae's ass © 2007).

Link to comment
Share on other sites

Allora Gae, come è andata a finire... sei stato riammesso nella loggia massonica Playtech2? puoi riavere le promo da tutti i casinò o solo dal Baraka?

Spero che almeno ti abbiano spiegato chiaramente in cosa consisteva il tuo abuso, se era una questione numerica (troppi bonus ricevuti) o di metodo (Gae's ass © 2007).

Ciao Tonino, oltre al Baraka ricevo le promo del Giant Vegas e del Royal Dice (non ci gioco perché su CM ho letto di vincite non pagate), mi mandano le mail anche dal King Solomons (versione Playtech) e, mesi fa, ho giocato e perso al Centrebet con il 100% welcome bonus.

Anche se ieri Un premio solo per te

"Promozioni @ Casinò Tropez" <[email protected]>

Ciao Gaetano

Abbiamo un'offerta speciale che ti aspetta!

Ricevi il 200% di bonus fino a 500€ sul tuo prossimo deposito…

Più un Bonus EXTRA a sopresa!

Richiedi questo esclusivo bonus depositando e contattando il Servizio di Assistenza Clienti di Casinò Tropez. Utilizza il Codice Bonus: VIP8 OFFER

Questa offerta è valida da ADESSO fino a Martedi 29 Luglio alle ore 23:59 Orario Casinò

* Questa promozione è riservata ai giocatori che hanno ricevuto la mail d'invito * Ti richiediamo di scommettere deposito + bonus 15 volte * Bonus/depositi sono equivalenti in tutte le valute: $300 = €300 = £300. * Leggere attentamente le Regole dei Bonus e le Condizioni d'Uso.

Ma non ho depositato.

Per l'abuso mi ha risposto Adam Ehrlich, Playtech Marketing a pagina 4. :rolleyes:

Edited by gae
Link to comment
Share on other sites

mah sta storia ha dell'assurdo ... a mio avviso.

e quanto avrai vinto per farti cacciare ??? :rolleyes:

dai a noi puoi dirlo ... non lo saprà nessuno .... giuro ! :ciao:

e comunque il motivo sarebbe "abuso dei bonus" mi è parso di capire .... ma se i bonus te li mandano loro .... a raffica, e quindi è normale che si usino. Se non vuoi che li usi non me li mandare. Strana politica aziendale ....

Link to comment
Share on other sites

Regarding the issue of other existing accounts with Playtech; these should not be affected as there is no limit as to how many accounts you may have using the existing Playtech Software. However their Casino Management does have the right to handle their players as they see fit based on specific patterns.

Francamente la risposta di Adam Ehrlich mi sembra evasiva: possibile che lui non c'entri nulla con questo inghippo e sia tutta colpa dei manager dei singoli casinò?

Che strana coincidenza... tutti 'sti manager sparsi in giro per il mondo ti hanno bannato in contemporanea! E che hanno fatto... il passaparola? Tu stesso hai detto che New York, Acropolis e XXL Club ti hanno chiuso l'account appena installati e fatto il login.

perché Adam non dice la verità dichiarando l'esistenza delle liste nere Playtech? Come funzionano quelle liste? Quali sarebbero gli "specific patterns" che avresti generato? Tu hai il sacrosanto diritto di saperlo per poterti regolare di conseguenza, altrimenti quando rifarai i suddetti pattern (prima o poi succederà) verrai bannato di nuovo.

La lista dei casinò riaperti grazie all'intervento di Valerio è curiosa dal punto di vista geografico:

Baraka: Tanzania

Royal Dice e Giant Vegas: (pare) Sudafrica

King Solomons: sono gli stessi del Windows, quindi Sudafrica

Centrebet: Australia

A parte gli Aussie (sono parecchio indipendenti e imho non badano tanto alle liste nere) perché solo quei casinò? Esiste qualche african connection tra di essi? Forse i proprietari si conoscono tra di loro.. o forse il proprietario è uno solo, abilmente camuffato dietro decine di nomi di società offshore. :rolleyes: La loggia Playtech2 continua a mantenere i suoi segreti...

p.s. il Tropez sarà merito del figlio di Fulvio :D

Link to comment
Share on other sites

Tonino, hai ragione su tutto, effettivamente sembra tutto strano però come dice Dario loro hanno il coltello dalla parte del manico. Se vuoi ti do in pvt il topic aperto su CM per vedere le loro risposte.

Per i casino Valerio mi ha rimesso nella lista solo nel Baraka, Royal Dice e Giant Vegas non mi hanno mai tolto mentre King Solomons e Centrebet li ho installati dopo il bannamento. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo qui, sperando sia il topic giusto, che al City Club il mio account appena aperto è bloccatissimo. Continuano a mandarmi email con nouve password provvisorie che non servono a una beata ma22a...

Il numero verde italiano appare inesistente...

Mi sa tanto che lo disinstallo... Con tutti i casinò che ci sono...

Del resto, il buongiorno si vede dal mattino...

The Guru

Link to comment
Share on other sites

E' ufficiale: dopo il City Club, che mi ha chuso il conto appena aperto senza darmi risposte, ora è il turno del 32vegas e Playgate. Stessa identica storia. Proverò a contattare il servizio di supporto, ma conosco già la fine.

Onestamente, nessun problema. I Playtech non mi piacciono molto. Pietra sopra. Theguru giocherà solo nell'unico playtech che lo accoglie senza problemi (il nome non lo dico!).

Vorrà dire che dirò a qualche mio amico di giocare e di sbancarli!!! :rolleyes:

Che noia, comunque, questi problemi... Quasi meglio andare a lavorare!!!!

The Guru

PS: Vorrei ricordare che quando mi hanno chiuso il conto al City Club, mi hanno mandato una risposta con l'account del Baraka!!!! Come facevano ad averlo? State tranquilli, non mi sono sbagliato io!!! Ho ricontrollato molte volte vista la stranezza.

Aggiungo Magic Box, in cui avevo giocato poco tempo fa.

Ora è chiaro da quando ho avuto un problema con Baraka son stato bannato da tutti! State attenti a non far casini con questo gruppo. Non perdonano!

Comunque, ora il mio computer va da Dio, con tutto questo spazio libero sul disco fisso.

Link to comment
Share on other sites

x Misk: Non temere Misk!

Non avrai nessun problema.

x Nessuno: sai che non ho nè voglia nè tempo di far giocare i "miei" amici. per me i casinò non sono una fonte di sostentamento, ma di redditizio divertimento, però sta storia mi sta facendo voglia di castigarli e in particolar modo un paio di casinò in cui in questo frum si parla un gran bene... Sono ormai certo che esiste una lista nera Playtech, aggiornata dai vari responsabili dei casinò. Quando tu hai un problema con loro, notificano e la lista si aggiorna.Farò la fortuna dei Microgaming, Rtg e Crypto!!!!

The Guru

Link to comment
Share on other sites

Ecco la risposta del Playgate nella sua parte relativa alla motivazione della chiusura:

we regret to inform you that your account was closed as per

management's decision. This is due to your previous activity in the gaming

industry and/or affiliated casinos

Non so più cosa pensare.

The Guru

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share