• Analizza eventi recenti

Discussione Di Kid


the_gambler

Messaggi consigliati

Circa un mese fa mi hanno respinto all entrata di uno dei piu noti casinò d italia e nel mondo cui non posso ancora fare il nome,naturalmente la motivazione era che non sono piu desiderato dalla casa da gioco,ma dietro cè molto di piu e tanto , e ora vi porterò a tutti a conoscenza di qualcosa. e questo nel caso le cose non cambiano nel lato migliore è solo il primo passo per mettere in discussione e in imbarazzo diverse poltrone dirigenziali del suddetto casinò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so proprio come funziona io scrivo ma non riesco a definire come seguire la cosa. Vabbè! inanzitutto ci tengo a precisare che sto parlando di cose molto serie e non sono quiper sfoghi o perché ho voglia di discussioni,ma a mio modo per in un certo modo tutelarmi. qui il riquaro dice: giocatore scettico e io non sono scetticoe sono oltrettutto un ottimo gambler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coninuo ma la cosa puo richiedere tempo nel esplicare il tutto e non essendo di certo un chatter non esperienza nel gestire questi messaggi. Io frequento i casinò da 18 anni circa e sono andato in tutta europa e come tante persone grazie al gioco di cose negative me ne sono successe,ma alla fine l ho presa un po come scusa il fatto di aver perso tanto e danneggiato alcuni miei progetti e cioè mi sono detto : è solo un prezzo da pagare come tante cose , come una scuola. Sottolineo che sono unsa persona molto seria anche il mio modo di vita è un po avventuroso, ma in fin dei conti sono cresciuto con i film di James Bond ma non mi hanno fatto male anzi tutt altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io vado avanti a pezzi e il mio scrivere mi porta a errori di ortografia,ma penso possiate capire. prima ho fatto una piccola parentisi parlando di me facendo capire che non sono una persona leggera. Allontanato perche sapevo cosa succedeva all interno del casinò e quindi di ammanchi di cifre consistenti prelevati dagli stessi impiegati coperti da ispettori e dalla direzione stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito neanche io il senso di questo o degli altri post... :app:

A leggerti pare di sentire la supercazzola di Ugo Tognazzi... :app:

http://it.youtube.com/watch?v=roLhovIp2n8

Mi dispiace vedere che la serietà è messa in discussione, forse ho sbagliato forum. vabè forse è meglio un giornale per raccontare e mostrare i miei documenti video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la mia serità è messa in discussione, e forse non sono nel sito o forum giusto, ho comunque informazioni e prove video di cio che dico , e penso di essere a rischio per quanto so ma devo tutelarmi senza per il momento andare oltre, al momento spero di no piu dificile sicuramente spero un girnale voglia ascoltarmi e vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito neanche io il senso di questo o degli altri post... :blink:

A leggerti pare di sentire la supercazzola di Ugo Tognazzi... :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=roLhovIp2n8

Mi dispiace vedere che la serietà è messa in discussione, forse ho sbagliato forum. vabè forse è meglio un giornale per raccontare e mostrare i miei documenti video.

Beh, finchè non esprimi concretamente qualcosa non si può dire altrimenti...ancora adesso rispondendo così e non coi fatti stai continuando la supercazzola...

Il fatto poi che tu non abbia aperto solo un post, ma ti stia divertendo ad aprirne uno nuovo per ogni pensierino mi lascia pensare che tu stia solo inquinando il forum...questo poi è un'opinione mia personale che non c'entra nulla con la serietà del forum che credo sia indiscutibile.

A questo punto, se devi rispondere fallo raccontando i fatti e allora, e solo allora, si potrà parlare seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento