• Analizza eventi recenti

Tabella Degli Out


Ryoxyz

Messaggi consigliati

Tabella degli out

Questa tabella è molto importante per calcolare gli out, cioè capire che percentuale abbiamo di completare il nostro progetto al turn o al river

Nel poker è fondamentale conoscere queste percenyuasli, per vedere se vale la pena chiamare una puntata di un avversario con un progetto prendendo in considerazione il piatto e la grandezza della puntata avversaria

out2xv6.jpg

out2xv6.6009376da3.jpg

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo per esempio che al flop hai una progetto di scala bilateral, erempio hai 79 in mano e il flop è 3 6 8 per chiudere la scala al tutr o al river hai 8 out quattro 5 e 4 dieci, quindi cosultando la tabella sai che hai il 31,5 % di possibilità di chiudere una scala

se hai 4 quinti di colore hai 9 out cioè il 35 %

la percentuale viene anche calcolata singolarmente... turn e river

è importante per valutare se fare una chiamata o no anche se le % possono cambiare leggermente in base <a cosa ha l' avversario, per esempio con una corta con cui puoi chiudere colore lui con la doppia chiude il full ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao ragazzi!

Ma siamo sicuri che funzioni questa tabella?

Ho fatto un esame di statistica 100 anni fa e non ricordo quasi niente, ma secondo me le possibilita al TURN+RIVER non possono essere corrette.

Infatti, facendo il ragionamento inverso e chiedendomi qual'e' la possibilita' che io NON raggiunga il mio obiettivo, con l'esempio di 1 out solo otterrei

POSS TURN: 100-2,1 = 97,9

POSS RIVER 100-2,2 = 97,8

POSS TURN+RIVER > 100 Il che e' impossibile!

Dai, come si fa a calcolare la possibilita' al Turn+River??

Ciao e Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito... alla fine hai capito che la tabella va bene ? hai capito che la tabella è sbagliata ? non ho capito se prima hai capito la tabella e poi hai fatto dei calcoli per capire se avessi cabito bene la tabella e quindi hai dimostrato che la tabella era sbagliata...

quindi ? non ho capito se te hai capito o se io non ho capito

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito... alla fine hai capito che la tabella va bene ? hai capito che la tabella è sbagliata ? non ho capito se prima hai capito la tabella e poi hai fatto dei calcoli per capire se avessi cabito bene la tabella e quindi hai dimostrato che la tabella era sbagliata...

quindi ? non ho capito se te hai capito o se io non ho capito

:aaah::ciao::lol:

Cioe' non so se mi sono capito? Mi capisci, vero??

Siccome sono fortemente dislessico (perlomeno comincio a dubitarne), ho solo trovato un modo 500 volte piu' complicato di calcolare la tabella.

Insomma alla fine, LA TABELLA VA BENE :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento