• Analizza eventi recenti

Rtg - No Deposit


Messaggi consigliati

Slotastic, mail arrivata poco fa...presumo che le condizioni siano le solite, ancora io non ho giocato.

Your FREE spins Bonus:

Coupon Code: BUNNYSPINS Bonus: 15 free spins for our game "Small Fortune" Validity: until April 20th 2014

:ciao: :ciao:

C'è bisogno che dica com'è andata? :ris::hahaha:

No, visto che mi è andata nella tua stessa maniera, ovviamente.

Eccovene un altro per il GRANDE VEGAS: 15 free spins su HENHOUSE

Coupon: EASTERBASKET2014

Maxcashout: 180 dollari

Buona sfiga a tutti, forse augurandoci sfiga andrà meglio lol

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi

Slotastic, mail arrivata poco fa...presumo che le condizioni siano le solite, ancora io non ho giocato.

Your FREE spins Bonus:

Coupon Code: BUNNYSPINS Bonus: 15 free spins for our game "Small Fortune" Validity: until April 20th 2014

:ciao: :ciao:

C'è bisogno che dica com'è andata? :ris::hahaha:

No, visto che mi è andata nella tua stessa maniera, ovviamente.

Eccovene un altro per il GRANDE VEGAS: 15 free spins su HENHOUSE

Coupon: EASTERBASKET2014

Maxcashout: 180 dollari

Buona sfiga a tutti, forse augurandoci sfiga andrà meglio lol

:ciao: :ciao:

Direi di no, durato 3 minuti ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sfiga a tutti, forse augurandoci sfiga andrà meglio lol
Direi di no, durato 3 minuti ahahahahahah

Lo stendiamo un velo pietoso, Joe? Anche i miei durati forse 5 minuti :verso:

Dobbiamo cambiare tattica e detti... Sai come si dice nello spettacolo? "Mxxxa a tutti" ... e quella si sa, porta fortuna... chissà! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sfiga a tutti, forse augurandoci sfiga andrà meglio lol
Direi di no, durato 3 minuti ahahahahahah

Lo stendiamo un velo pietoso, Joe? Anche i miei durati forse 5 minuti :verso:

Dobbiamo cambiare tattica e detti... Sai come si dice nello spettacolo? "Mxxxa a tutti" ... e quella si sa, porta fortuna... chissà! ;)

eheheheh,pestala in estate mentre hai i sandali e vedi se la pensi ancora cosi ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Slotastic, mail arrivata poco fa...presumo che le condizioni siano le solite, ancora io non ho giocato.

Your FREE spins Bonus:

Coupon Code: BUNNYSPINS Bonus: 15 free spins for our game "Small Fortune" Validity: until April 20th 2014

:ciao: :ciao:

con questo Free Spin Bonus mi è successa una cosa assurda...ho pescato circa 50 giri gratis, mai avuta tanta fortuna su RTG, una quindicina con 0,5€ di partenza, il resto con 1€. Non ci crederete ma ho vinto di più con meno giri e con i 0,5€ (circa sui 20 €), mentre con le giocate da 1 € e circa 30/35 giocate gratis ho vinto in totale 18 €...mi viene da pensare malissimo, ma voglio pensare sia solo sfortuna...poi ho cambiato slot e, ovviamente, ho perso tutto, ma è la prima volta che mi capita di non completare un bonus RTG di appena 250€, di solito mi va peggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh,pestala in estate mentre hai i sandali e vedi se la pensi ancora cosi ahahahahah

Per fortuna non uso sandali d'estate ahahahhahahaha ma me ne son capitate di assurde XD

Jackpot Capital $25 FREE BONUS

PT: 1500 Max Cashout $180

Codice: R9U77JP

A me non lo accetta questo codice :(

con questo Free Spin Bonus mi è successa una cosa assurda...ho pescato circa 50 giri gratis, mai avuta tanta fortuna su RTG, una quindicina con 0,5€ di partenza, il resto con 1€. Non ci crederete ma ho vinto di più con meno giri e con i 0,5€ (circa sui 20 €), mentre con le giocate da 1 € e circa 30/35 giocate gratis ho vinto in totale 18 €...mi viene da pensare malissimo, ma voglio pensare sia solo sfortuna...poi ho cambiato slot e, ovviamente, ho perso tutto, ma è la prima volta che mi capita di non completare un bonus RTG di appena 250€, di solito mi va peggio

Anche io ho notato che quando alzo la puntata, paga meno... Sarà un caso :P

C'è da dire che sei stato più "fortunato"... io è da un bel po' che non vedo free spin :/

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh,pestala in estate mentre hai i sandali e vedi se la pensi ancora cosi ahahahahah

Per fortuna non uso sandali d'estate ahahahhahahaha ma me ne son capitate di assurde XD

Jackpot Capital $25 FREE BONUS

PT: 1500 Max Cashout $180

Codice: R9U77JP

A me non lo accetta questo codice :(

con questo Free Spin Bonus mi è successa una cosa assurda...ho pescato circa 50 giri gratis, mai avuta tanta fortuna su RTG, una quindicina con 0,5€ di partenza, il resto con 1€. Non ci crederete ma ho vinto di più con meno giri e con i 0,5€ (circa sui 20 €), mentre con le giocate da 1 € e circa 30/35 giocate gratis ho vinto in totale 18 €...mi viene da pensare malissimo, ma voglio pensare sia solo sfortuna...poi ho cambiato slot e, ovviamente, ho perso tutto, ma è la prima volta che mi capita di non completare un bonus RTG di appena 250€, di solito mi va peggio

Anche io ho notato che quando alzo la puntata, paga meno... Sarà un caso :P

C'è da dire che sei stato più "fortunato"... io è da un bel po' che non vedo free spin :/

Dico la verità quando mi sono capitate tutte queste free spin ho pensato "ecco, ora ci riesco, tanto devo rigiocare solo 300€, almeno una 50ina ne vincerò....e invece mi sbagliavo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quota

eheheheh,pestala in estate mentre hai i sandali e vedi se la pensi ancora cosi ahahahahah

Per fortuna non uso sandali d'estate ahahahhahahaha ma me ne son capitate di assurde XD

Avevo 16 anni. Vado in spiaggia con una ragazzina con cui non mi ero mai imboscato (o inspiaggiato).

Mi levo le scarpe per fare il figo e sentire la sabbia che mi accarezza i piedi, le inizio a parlare della Poesia che c'è in noi, fino a quando.... beh, l'avete capito!!!!

Bella scena per iniziare la serata romantica...

The Guru

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi

Slotastic, mail arrivata poco fa...presumo che le condizioni siano le solite, ancora io non ho giocato.

Your FREE spins Bonus:

Coupon Code: BUNNYSPINS Bonus: 15 free spins for our game "Small Fortune" Validity: until April 20th 2014

:ciao: :ciao:

C'è bisogno che dica com'è andata? :ris::hahaha:

No, visto che mi è andata nella tua stessa maniera, ovviamente.

Eccovene un altro per il GRANDE VEGAS: 15 free spins su HENHOUSE

Coupon: EASTERBASKET2014

Maxcashout: 180 dollari

Buona sfiga a tutti, forse augurandoci sfiga andrà meglio lol

:ciao: :ciao:

Direi di no, durato 3 minuti ahahahahahah

Joe,ho ricevuto via mail 50 free spins su starburst,50 spins a 0.10 a spinnata.bene,lo sai quanto ha elargito la slot succitata?su 50 spins la bellezza di 3.22 euro :hg:

Modificato: da giuseppec
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh,anchio ho eseguito la parola del vangelo secondo joe eheheh.ormai sento meno dolore con un suppostone gigante che giocare alle slot's.meno male che per adesso non ho grano da investire,sarebbe stata una rovina assoluta.

BUONA PASQUA A TUTTE/I HAPPY EASTER EVRYBODY KALO' PASCA

Modificato: da giuseppec
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento