• Analizza eventi recenti

Metodo D’incassso


Kleopatra

Messaggi consigliati

Ho letto parecchie perplessità per quanto concerne i metodi di pagamento sulla nostra lotteria di gruppo

mi sembra d'obbligo iniziare a preoccuparci per l'eventuale incasso delle vincite

anche perché se solo uno di noi (82 vincitori) non provvederà a fornire alcuni dettagli

tutto il gruppo non sarà autorizzato al premio.

seguendo la regola scritta:

Se vincete fino a 500 $ USA, il denaro viene trasferito automaticamente sul vostro conto di Carta di Credito o NETeller, quello dei due che è registrato come il vostro metodo normale di pagamento.

Vincite superiori a 500 $ USA vi verranno versate attraverso un bonifico bancario, dopo un procedimento di Verifica del Cliente e dopo che avete fornito tutte le informazioni necessarie sul conto in banca in Miei Dati nella sezione 'Mia Pagina'.

Se per caso preferite che le vostre vincite siano versate nel vostro conto sul sito in Amministra le tue vincite nel vostro 'Le mie vincite' nella sezione 'Mia Pagina', non è necessario verificare la vostra identità, ragione per cui le vostre vincite saranno versate direttamete sul vostro conto nel sito.

Da quanto è scritto sopra (l’ultimo paragrafo) è possibile preferire le nostre vincite sul nostro conto the lotter, senza verificare la nostra identità personale

Pertanto per la sicurezza del gruppo invito tutti gli 82 vincitori dei 432 punti “thefree”

ad effettuare la seguente procedura:

andate sulla "Mia Pagina" scorrere fino alle "Mie Vincite"

sulla destra noterete una finestra blu con scritto

Gestisci le tue Vincite

Come preferite ricevere le vostre vincite fino a $500?

* Accredita la Mia Carta di Credito./Conto NETeller.

* Lascialo sul Mio conto per prossimo uso (fleggate questa opzione) tanto poi è una stupidata, potremmo prelevare i soldi con la postepay, carta, NETeller, ecc…

è bene che tutti voi scrivete qui che avete fatto :ok:

per il momento facciamo questo, intanto m'informo se occorre per forza il conto corrente per le vincite di oltre 500$

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho registrato il conto NETeller comunque ho selezionato la voce "Lascialo sul Mio conto per prossimo uso"

se dovessimo vincere non credo sia un problema il limite di incasso di 500, da quello che ho letto si possono richiedere più pagamenti su NETeller, basta incassare a rate. Poi sarebbero poco più di 1000 dollari a testa quindi niente di eccezionale. Basta farsi pagare sul conto e poi trasferirli in 3 rate su NETeller.

Da quello che ho letto é possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho registrato il conto Neteller comunque ho selezionato la voce "Lascialo sul Mio conto per prossimo uso"

se dovessimo vincere non credo sia un problema il limite di incasso di 500, da quello che ho letto si possono richiedere più pagamenti su Neteller, basta incassare a rate. Poi sarebbero poco più di 1000 dollari a testa quindi niente di eccezionale. Basta farsi pagare sul conto e poi trasferirli in 3 rate su Neteller.

Da quello che ho letto é possibile.

quindi in teoria è possibile fare lo stesso con la postepay???

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho registrato il conto Neteller comunque ho selezionato la voce "Lascialo sul Mio conto per prossimo uso"

se dovessimo vincere non credo sia un problema il limite di incasso di 500, da quello che ho letto si possono richiedere più pagamenti su Neteller, basta incassare a rate. Poi sarebbero poco più di 1000 dollari a testa quindi niente di eccezionale. Basta farsi pagare sul conto e poi trasferirli in 3 rate su Neteller.

Da quello che ho letto é possibile.

Fatto(per tutti).

Dario quindi tu hai compilato nei dettagli pagamento NETeller e hai messo il numero di conto e "la sicura id "?

si anch'io l'avevo trovato spuntato, era solo per sicurezza,

ma credo per le vincite superiori a 500$ necessita un conto corrente bancario

82 vincitori: siete provvisti di un conto corrente bancario?

Si..si...ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

chi non ha un conto corrente, per sicurezza, inizi a preoccuparsi per aprirlo

probabilmente ci pagheranno tramite bonifico bancario

è scritto che per le vincite superiori a 500$ pagheranno con bonifico bancario

Non è una battuta..ma si potrebbe anche abbassare la vincita.

Si fregano il primo posto(toccatevi).

Facciamo una donazione di 300 dollari(per chi non vuole il conto e per chi vuole donare).

Li lasciamo( per chi non ha il conto ) e iniziamo a giocare fino a quando e quanto non scendiamo a 500 euro e poi incassiamo in altro metodo.

Pareri?

Lello come al solito dici cazzate!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno non ha un conto bancario io consiglio iwbank, trasparente e con zero spese.

per chi non ce l'ha: non è sicuro che abbiamo vinto, quindi se non vi serve conviene aspettare il 31 dicembre.

in ogni caso un conto corrente può sempre essere utile, considerando che dà degli interessi e dei servizi (bancomat, carta di credito, bonifici etc. nel caso di iwbank tutto gratuito). e, sempre nel caso di iwbank, non ha spese (a parte il bollo statale di legge, 35€ annui ca. che comunque si recuperano con gli interessi se si ha una minima somma di denaro sul conto).

Link al commento
Condividi su altri siti

il concorso termina 31 dicembre 2007

siamo primi e nel frattempo dobbiamo sperare che nessuno ci superi

per ora abbiamo in saccoccia 1.219$ a testa :D

siamo ancora in tempo a vincere gli altri 2 premi

e se qualcuno non si ricordasse di piazzare la propria giocata

potremmo anche essere in meno e vincere di più a testa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma se c è scritto:

Vincite superiori a 500 $ USA vi verranno versate attraverso un bonifico bancario, dopo un procedimento di Verifica del Cliente e dopo che avete fornito tutte le informazioni necessarie sul conto in banca in Miei Dati nella sezione 'Mia Pagina'.

Se per caso preferite che le vostre vincite siano versate nel vostro conto sul sito in Amministra le tue vincite nel vostro 'Le mie vincite' nella sezione 'Mia Pagina', non è necessario verificare la vostra identità, ragione per cui le vostre vincite saranno versate direttamete sul vostro conto nel sito.

non è meglio incassare nel conto di the lotter ? e poi da li ognuno ritira come vuole..... non si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho detto di eseguire la procedura spiegato nel mio primo post (il primo in alto)

ma siccome non siamo sicuri cosa intendano, potrebbe anche essere che si riferiscano a vincite inferiori a 500$

(visto che nella procedura c'è scritto: come preferite ricevere le vostre vincite fino a 500$?)

indi è meglio aprirsi un conto bancario per sicurezza

scusa bru2 aprilo che te frega? webank è gratis, prendi i soldi e poi lo chiudi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

io il conto bancario lo ho, ma comunque volevo dire una cosa. magari qualcuno potrebbe contattare quelli dle sito e chiedere se è possibile accreditare le vincite superiori a 500$ sul conto del sito. cosi si fa fare a tutti questo, e ognuno si ritira i suoi soldi dopo trasferendoli dove vuole o tenendoseli, è molto più sicuro, non si sa mai che qualcuno sbaglia o i dati o per magari una cazzatina non si possa ricevere la vincita, sarebbe un peccato^^. quindi io sarei per "l'obbligare" tutti a farseli accreditare sul sito se possibile. è un consiglio, poi vedete voi che fare, io vi seguo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto, comunque ho provato a fare come dicevi nel primo mess del topic, ma mi esce sto mess una volta scelto per il conto thelotter:

Qui Lei può trovare l'informazioni riguardanti tutte le Sue vincite ai sorteggi effettuati per mezzo del sito web di theLotter.com.

Siccome Lei non ha ancora vinto in nessun sorteggio nel sito, non ci sono informazioni disponibili da mostrare.

Però, non Si disperi, la Sua fortuna è a distanza di un solo click!

Le auguriamo buona fortuna alle lotterie!

quindi secondo me magari per thefree si avranno altre informazioni e quindi ci sarà anche l'opzione per tenerli sul conto thelotter anche se superiori a 500$. ma è sempre e comunque un'ipotesi, aspettiamo informazioni più precise dai piani alti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@margherita: si ma dove inserirlo??? io non trovo

@kleo: non sono riuscito a capire questa storia degli utenti attivi... in che senso potremmo guadagnare di più... io sono entrato nel gruppo quando avevate/avevamo già 150 punti... vuol dire che avrò diritto a meno? boh non capisco...

@tutti: non sarebbe meglio mettere una nuova lista degli utenti segnalando bene chi ha già un conto corrente e è già riuscito a impostarlo in thelotter? a me personalmente darebbe una maggior sensazione di sicurezza...

Modificato: da Tia
Link al commento
Condividi su altri siti

@margherita: si ma dove inserirlo??? io non lo trovo

@kleo: non sono riuscito a capire questa storia degli utenti attivi... in che senso potremmo guadagnare di più... io sono entrato nel gruppo quando avevate/avevamo già 150 punti... vuol dire che avrò diritto a meno? boh non capisco...

@tutti: non sarebbe meglio mettere una nuova lista degli utenti segnalando bene chi ha già un conto corrente e è già riuscito a impostarlo in thelotter?

Intendevo che ho un c/c. Se non ho capito male fino a che non finisce la lotteria non si può. Lo diranno loro alla fine.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento