• Analizza eventi recenti

Ma Il Forum Non Brinda Al Nuovo Anno?


theguru

Messaggi consigliati

Carissimi, leggo in un altro topic questa frase di daffy

Ma su quello "polenta ai funghi" qualche testimonianza leggendaria te la posso dare!!! E diro' di piu'! funziona straordinariamente bene se lo si abbina al metodo "barbera del monferrato"!!!

e al Guru scatta la lampadina...

perché non brindare alla fortuna passata e ventura con una cena da fissarsi nella seconda metà di gennaio?

Ovviamente dovrà essere a base di polenta e funghi!!!

Che ne pensate?

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ormai ti sei affezionato ed ogni scusa è buona per vedermi :cheer: :cheer: :ris:

io alla cena ci vengo volentieri però la polenta non mi piace

mi hai fatto pensare ad una bella trattoria casereccia, con una bella cantina incorporata

in modo da poter prediligere tranquillamente del buon vino rosso :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ti sei affezionato ed ogni scusa è buona per vedermi

Meglio di Sherlock Holmes!

io alla cena ci vengo volentieri però la polenta non mi piace

non si può essere perfetti...

mi hai fatto pensare ad una bella trattoria casereccia, con una bella cantina incorporata

in modo da poter prediligere tranquillamente del buon vino rosso

Forza con le proposte!!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Alla Tana del Lupo propongono questo...

Decidete...se può andare..!!!

Che dire di questo locale.. .anche se si mangia bene, probabilmente non e' questo il motivo per cui lo si visita.

Appena entrati, si nota subito un ambiente piuttosto buio, comunque accogliente, con le pareti tapezzate di proverbi veneti e di quant'altro possano esporre (vecchi attrezzi da lavoro, pentole in rame.. .), ed appena ci si siede si viene invitati ad indossare una bavaglia che funge da tovagliolo(!).

Il servizio in sala viene svolto da personale in abiti caratteristici ed e' efficiente ed originale. In particolare il più anziano intrattiene i clienti con giochetti, battute e barzellette rigorosamente in veneto.

La cucina, in gran parte dell'alto veneto, è comunque buona. Noi abbiamo preso antipasti della casa (affettati, formaggi, zucchine rpiene, cipolle ripiene, fagioli.. .), delle tagliatelle al radicchio di treviso e noci, del gelato, caffe, acqua e vino a volontà per circa 24 euro a testa.

Infine grappa offerta dalla casa (la bottiglia era contenuta in uno scarpone, come pure lo zucchero per il caffè in un cappello d'alpino).

L'atmosfera e' anche allietata da un fisarmonicista che suona canzoni popolari da cantare (viene offerto un libretto con i testi!) qualora si sia ubriachi!

Assolutamente da visitare, magari per una bella cena di gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ho preferenze... forse è un po' presto... magari la settimana successiva riusciamo a organizzare meglio (ad. es, se qualcuno lontano da Milano vuole partecipare) .... esperienza docet...

Comunque se qualcuno ha dei vincoli sui giorni della settimana lo dica subito....

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non ho preferenze... forse è un po' presto... magari la settimana successiva riusciamo a organizzare meglio (ad. es, se qualcuno lontano da Milano vuole partecipare) .... esperienza docet...

Comunque se qualcuno ha dei vincoli sui giorni della settimana lo dica subito....

The Guru

Si tenga conto che La Tana del Lupo è chiuso la domenica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento