• Analizza eventi recenti

Lotteria - Vincitori Concorso N° 105


Dragonara

Messaggi consigliati

avevo già provato a chiedere a quelli di The Lotter chi mancava ma non mi avevano risposto...

comunque ieri mi ha risposto invece fabio_mia, questo misterioso "imbucato" _lol_

pare che non abbia capito molto della lotteria, comunque ora gli risponderò e cercherò di fargli capire che gli dovrebbe essere arrivata una email da confermare

infanto però non si fanno vivi "tinasp" e "maxse", che pare siano riconducibili ad uno stesso utente del forum, ma purtroppo nessuno si ricorda quale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se non ha capito molto, che stava giocando a fare?

e ti ha detto chi lo ha invitato?

Oltretutto non leggono nemmeno le email questi imbucati

sulla quantitá di persone ci sará sempre qualcuno che da problemi, é inevitabile.

Comunque secondo me dobbiamo continuare a giocare che il sistema é valido ed essendo all'inizio dell'anno ci sono tante estrazioni e tante possibilitá di arrivare primi

Forse sarebbe meglio cambiare gruppo, peccato che non si puó farne uno ristretto dove solo chi lo crea puó invitare ed accettare i membri, sarebbe tutto piú facile

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbe meglio cambiare gruppo, peccato che non si puó farne uno ristretto dove solo chi lo crea puó invitare ed accettare i membri, sarebbe tutto piú facile

Concordo con te Dario, ma basta essere chiari all'inizio: quest'anno era la prima volta e nella speranza iniziale la cosa e' stata sbandierata fin troppo, cosicche' anche qualche utente occasionale ha aderito e magari adesso e' irreperibile.

Questa esperienza vi puo' tuttavia essere utile per l'anno prossimo.

Auguri !

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ha ricevuto conferma da tinasp che anche lei ha risposto all'email

per quanto riguarda il misterioso fabio_mia pare che sia tutto risolto, cioè che abbia trovato l'email (cestinata in un primo momento) e abbia provveduto a rispondere.

Più tardi magari vi posto le email di questo nella sezione Power, così vi fate due risate anche voi :inkaz:

Speriamo di non esserci scordati nessuno..... se qualcuno ha tempo dia una controllatina alla lista, per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ricontrollato per bene l'elenco di quelli che hanno confermato vagliando uno per uno i post di questo topic e dell'altro

mi manca solo la conferma esplicita di movida... sono sicuro che abbia risposto all'email ma non ho trovato un post in cui ne dà esplicita notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sorge un dubbio :btc:

Forse io sono stato il primo a rispondere all'email...però al contrario di come ho letto in molti post...io ho messo il testo dell'oggetto fra virgolette...come era specificato proprio nella mail. Non credo che ci vogliano per tutti le virgolette nell'oggetto?

Drago se fanno queste contestazioni sciocche credo sia il caso di lasciar perdere tutto.

Io invece credo (come ho detto in altri tempi) che volendo fare (loro ) i carogna possano dire che non hanno ricevuto tutte l'email.

Per questo giocano attualmente in pochi.Si aspetta il pagamento.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno appena mandato questa email:

Dear Customer,

We wish to remind you that as part of the verification process of your group’s members, you are requested

to confirm receiving this notification with a Reply e-mail (subject: ‘theFree2007’) till February 15th, 2008.

All members must reply. If a single member fails to do so till February 15, the group will be disqualified!

Please Note: we are still missing confirmations from the following members of your group - "dogdog":

Name: Omar e-mail address: [email protected]

Name: Riccardo e-mail address: [email protected]

Name: sanfilippo assunta e-mail address: [email protected]

Upon receiving the Reply e-mails of all your group’s members, your account on the site

will be credited with your winning share in Real Money.

theFree Contest Team

theLotter.com

Link al commento
Condividi su altri siti

come vedete le cose spesso sono pià facili di quello che sembrano.... e coordinare 85 persone si sta dimostrando un'impresa disperata.

Allora:

- Omar ("omarilmago" su The Lotter e "omar" sul forum): nella terza pagina di questa discussione ha assicurato di aver risposto all'email, ma comunque è uno di quelli a cui non doveva arrivare, perché non ha partecipato all'estrazione vincente

- Riccardo ("xkantuz" su The Lotter e collegato a lemcos del forum): nella quinta pagina di questa discussione Mars aveva detto di aggiungerlo, insieme ad un'altra ventina di persone

- sanfilippo assunta ("tinasp" su The Lotter, non iscritta al forum): avevo contatto lei e "maxspe" fino alla fine, perché per praticamente mancavano solo loro. "tinasp" era il nick della madre di "maxspe" e questo mi aveva assicurato che aveva risposto per tutti e due (avevo chiesto di tutti e due e mi aveva risposto con due email separate dai due indirizzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa e-mail cosa vuol dire???

Ho oscurato le e-mail riportate.

Dear Customer,

We wish to remind you that as part of the verification process of your group’s members, you are requested

to confirm receiving this notification with a Reply e-mail (subject: ‘theFree2007’) till February 15th, 2008.

All members must reply. If a single member fails to do so till February 15, the group will be disqualified!

Please Note: we are still missing confirmations from the following members of your group - "dogdog":

Name: Omar e-mail address: [email protected]

Name: Riccardo e-mail address: [email protected]

Name: sanfilippo assunta e-mail address: [email protected]

Upon receiving the Reply e-mails of all your group’s members, your account on the site

will be credited with your winning share in Real Money.

theFree Contest Team

theLotter.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento