• Analizza eventi recenti

Prelievo Tramite Debit Card


Ospite Micia

Messaggi consigliati

Ieri ho fatto un versamento sulla mia Debit Card Click2pay di 255.00 euro.

Oggi vado a fare un prelievo presso Atm di due banche diverse, provo 5 volte, prima con 250.00 euro, poi 240.00 poi 200.00.

Ma tutte le volte mi dice: Disponibilità del giorno esaurita!

Ma che vuol dire??

perché non riesco a prelevare i soldi?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

No non credo Andrew perché nella prima banca San Paolo, prima ho provato con la Debit card Clic2pay e poi siccome mi servivano i soldi ho prelevato con la mia carta di credito della banca e me li ha dati i soldi.

Sembra più che altro che non siano arrivati i soldi sulla <debit card, eppure sul sito Click2pay risulta la transazione di trasferimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Atlone.

io ho fatto il versamento sulla cxarta il venerdi pomeriggio, quindi, secondo te, quando dovrei trovare i soldi effettivamente disponibili?

Lunedi sera o martedì mattina, sempre che non abbiano problemi di trasferimento (che 2 o tre volte l'anno capitano)

Modificato: da athlone64
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Atlone.

io ho fatto il versamento sulla cxarta il venerdi pomeriggio, quindi, secondo te, quando dovrei trovare i soldi effettivamente disponibili?

Lunedi sera o martedì mattina, sempre che non abbiano problemi di trasferimento (che 2 o tre volte l'anno capitano)

Grazie, speriamo non ci siano problemi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento