• Analizza eventi recenti

Strategie gioco Slot Machine Gae's Ass


Messaggi consigliati

Innanzitutto trovo molto interessante il tuo post e devo dire che mi sono ritrovato moltissimo.

Qualche differenza:

1) spesso io insisto anche oltre i 200 spin e probabilmente è un errore

2) sui Rival trovo serie lunghissimissime che non pagano e il calo rapido del deposito mi spaventa un po'.

3) personalmente io invece faccio questo calcolo empirico per capire come sta andando... se entro 50 spin senza free spin, ho perso più del 30X la puntata (es. 0.40x30--->12 euro) la slot va male e così via. Quando la slot rimane sulla linea di galleggiamento prima o poi paga, per lo meno negli RTG. Una volta anchei nei Microgaming, ora non più.

Sto farneticando un po', ma sono sul lavoro e continuano a chiamarmi...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto trovo molto interessante il tuo post e devo dire che mi sono ritrovato moltissimo.

Qualche differenza:

1) spesso io insisto anche oltre i 200 spin e probabilmente è un errore

2) sui Rival trovo serie lunghissimissime che non pagano e il calo rapido del deposito mi spaventa un po'.

3) personalmente io invece faccio questo calcolo empirico per capire come sta andando... se entro 50 spin senza free spin, ho perso più del 30X la puntata (es. 0.40x30--->12 euro) la slot va male e così via. Quando la slot rimane sulla linea di galleggiamento prima o poi paga, per lo meno negli RTG. Una volta anchei nei Microgaming, ora non più.

Sto farneticando un po', ma sono sul lavoro e continuano a chiamarmi...

The Guru

Beh se ti sei ritrovato allora vuol dire che ho un pò capito la tecnica.. meno male :ok:

Ti dirò...

1) se la slot arriva a 200 spin senza dare i free per me è out.. di solito già oltre i 160 inizio a sentire puzza di bruciato.. Un paio di volte non nego di aver buttato 100-200$ solo per "testare" in real se poi pagava e in che percentuale.. visti i risultati e siccome non mi piace perdere (sono molto competitiva :ok: ) preferisco recuperare il maltolto altrove e poi tornare.

Es.. a Tally qualche giorno fa sono arrivata a 176 spin e niente free spin... ho mollato, ero sotto di 100 (avevo quasi 200 in cassa) sono andata altrove ho recuperato e sono tornata.. altri 138 spin e niente.. ho rimollato ho rirecuperato e sono tornata.. al 116° spin finalmente mi ha dato i free.. hanno pagato anche bene per carità.. ma in totale sono 176+138+116=430 spin per avere i free spin.. insistendo, con la progressione della puntata, non ci sarei mai arrivata. Ecco perché preferisco mollare e riprenderla dopo (tranne quando vedo che è proprio out e non da una cippa manco nelle vincite normali... li evito come la peste) .

2)Per i Rival mi è capitato raramente serie più lunghe di 150 spin ,ho "quasi" sempre il bonus 100% e deposito 100.. quindi avendo 200 in cassa posso permettermi 3 progressioni:0.60*50=30 + 0.80*50=40 + 1*50=50 per un totale di 120.. se proprio mi va male che perdo tutto resto con 80 per recuperare, e pochi non sono, ma questa possibilità non mi è ancora capitata, al max ho finito 40-50 in meno, ma non un buco del genere (però mai dire mai, spero di non portarmi sfiga da sola). Inizio proprio da scary rich2 che secondo me è quella che paga di più insieme a quelle che ho elencato prima.

3)nei Micro anch'io faccio questo calcolo, ma sono un pò più larga di maniche e fino al 50% ci sto ancora, se la slot invece in quegli spin mi fa perdere dal 50% in su resto in dubbio e provo un'altro pò, se la percentuale sale 90% la lascio, aspetto che ritornino le rondini :ok:

Per il resto è tutto intuito e sensazioni... quindi nulla di applicabile :ok:

All'inizio mi intestardivo sull'applicazione della tecnica.. doveva darmeli sti benedetti free spin!! Puntualmente sbagliavo, la slot li da e la tecnica e fenomenale se la slot non è out. Guardo molto anche la "temperatura" della slot, molti casinò la danno (tipo fortune lounge).. Quando la temperatura è altissima il gioco diventa pericoloso, molto pericoloso, perché o la slot è in stallo e manco l'aiuto divino mi fa vincere qualcosa (becchi i free spin se sei fortunato e non ti danno niente.. un nervoso :ok: ) o pagano all'inverosimile (ma mi è capitata più spesso la prima..). Forse mi precludo qualcosa, ma le evito quando sono così.. stessa cosa quando la slot inizia ad arrivare a metà temperatura... il comportamento è talmente simile che per me vanno in "stallo", troppo rischio, e sui micro e rival ho imparato una metodologia molto conservativa che non si abbina a questo tipo di rischio (poi vabbè su playtech resto una pazza da 9$ a puntata, ma su micro proprio non ci riesco).

Magari sono solo fissazioni le mie.. però mi ci trovo bene :ok:

Jo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille The Guru e grazie mille Jo 84 per i vostri preziosi suggerimenti che metterò in pratica il più presto possibile, sperando così di poter mettere anche io un bel momento magico... :ok:

Una curiosità...ma a che ora giocate ?

A tarda notte, da mezzanotte in poi, di pomeriggio, di mattina ?

Penso che conti anche molto l'orario... Infatti ho notato, giocando spesso in Fun, che ci sono orari nei quali anche dopo 200 tiri non si " becca nulla" ( mi riferisco al primo pomeriggio e di sera verso le 19, 30) mentre se faccio un po' di tiri verso le 23 le slots mi sembrano più generose.

Bacioni a tutti da Rita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille The Guru e grazie mille Jo 84 per i vostri preziosi suggerimenti che metterò in pratica il più presto possibile, sperando così di poter mettere anche io un bel momento magico... :ok:

Una curiosità...ma a che ora giocate ?

A tarda notte, da mezzanotte in poi, di pomeriggio, di mattina ?

Penso che conti anche molto l'orario... Infatti ho notato, giocando spesso in Fun, che ci sono orari nei quali anche dopo 200 tiri non si " becca nulla" ( mi riferisco al primo pomeriggio e di sera verso le 19, 30) mentre se faccio un po' di tiri verso le 23 le slots mi sembrano più generose.

Bacioni a tutti da Rita :ok:

Spero di vederti presto nei MM :ok:

Ti dirò per me l'orario non conta molto, se noti i miei post nei MM possono essere primo pomeriggio, tardo pomeriggio o sera o addirittura notte.. non so dirti la mattina, o sono al lavoro o mi sveglio tardi verso le 11 quindi mi è impossibile andare a giocare :ok:

Jo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Relativamente agli RTG : quando il contatore del jackpot lo vedete girare velocemente che fate?

Giocate o no a quella determinata slot? E se giocate avete notato vincite consistenti?

Io ho l'impressione che quando qualcuno sta buttando dentro tanti soldi la slot non paghi per nulla.

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, son contento che si sia riattivato l'interesse su questa discussione, anche se io come ho visto altri ormai non mi fido + dei mg, mi è capitato di vincere cifre assurde (500 euro) con puntate ridicole di 0.60, ma mi pare che almeno ultimamente siano molto poco regolari.

Mi ritrovo appieno nella strategia sulle Rival, mentre negli RTG quei pochi che mi accettano ancora come Jackpot Capital ho avuto ottime vincite giocando costante senza progressioni. Le rtg quando sono in pagamento sono spettacolari, free spin in continuazione e ottime combinazioni anche nelle giocate normali, di solito faccio un 25 spin di prova se il bilancio rimane costante o addirittura sale insisto alla ricerca dei free spin. Il resto va a sensazioni...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi ma io ho una impressione però

se si vuole vincere con un deposito da 30-40 euro con strategie miranti a far partire i free spin ho appurato (almeno nel mio caso) che la gae's ass va benissimo coi microgaming, ma nei rival non va bene (troppi spin ci vogliono in media per avere i giri gratis) e anche negli rtg non mi sembra funzioni (i free spin ci sono per carità ma con 40 cent a botta beccandoli si portano a casa 5-6 euro). mentre invece coi microgaming anche beccando i free spin con 0.45 o 0.54 a tiro si riescono a portare a casa 40-50 euro utili per aumentare la progressione (se non di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se io come ho visto altri ormai non mi fido + dei mg, mi è capitato di vincere cifre assurde (500 euro) con puntate ridicole di 0.60, ma mi pare che almeno ultimamente siano molto poco regolari.

mi ritrovo molto in queste frasi.

In particolare è da novembre / dicembre che sono sempre più perplesso.

Irregolari è dir poco. Nel bene e nel male, beninteso.

Sugli MG ho fatto un mese di gennaio spettacolare, ho recuperato tutto quanto avevo perso nel bimestre precedente, e ho deciso che per un po' i MG li lascio stare.

Mi sto divertendo con RTG, nessuna vincita galattica, ma applicando la Gae's e un minimo di buon senso, si riesce a cavar fuori qualcosa. Proprio perché mi sembrano abbastanza regolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli rtg sono molto regolari infatti, ma di solito necessita un deposito un po' + alto per ottenere qualcosa, infatti è difficile che i free spin paghino bene giocando meno di 2 euro a botta. comunque io nel mese di gennaio con 3 depositi da 100 + 100% una volta ho perso tutto dopo essere arrivato a 400 in pochi tiri non sono riuscito a completare il pt, le altre 2 volte prelevato 1100 e 600 ed ho ancora 250 da prelevare ma devo aspettare febbraio per non pagare la tassa di 15$ che applicano dopo i primi 2 prelievi mensili.

Per i Rival alcuni giochi hanno varianze esagerate es con scary rich 2 in 100 spin in autoplay da 0.40 ho avuto 3 free spin con una vincita totale superiore ai 500$ con puntata complessiva di 24.40 (i free spin vengono conteggiati dall'autoplay quindi 100 spin di cui 39 free sono 61 spin da 0.40)

Altro es oggi al pantasia con 5$ gratuiti scary rich ho beccato i free spin al 3° tiro puntando 0.20 sono arrivato a 28$, aumentato a 0.40 x 50 tiri, 2 volte i free spin 1° volta pagato 20$, la 2° mi ha portato oltre 100, finito pt 32x (160$) a As the reels turn 2 che invece è regolarissimo (si vince poco o si perde poco io lo uso sempre per completare i pt con ottimi risultati) prelevato il massimo prelevabile 75$ (in momenti magici bis)

Coi mg invece a gennaio non ho battuto chiodo, ma a novembre/dicembre ho avuto le mie soddisfazioni :app:

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli rtg sono molto regolari infatti, ma di solito necessita un deposito un po' + alto per ottenere qualcosa, infatti è difficile che i free spin paghino bene giocando meno di 2 euro a botta

Infatti io propendo per questa strategia: deposito 100/150$ con bonus del 200% circa, più il 100% extra che ti danno in chat per i depositi over 100$, a quel punto dispongo di un ampio capitale ed essendo i coupon NO PT, NO MC (talvolta MC 10X), tento la sorte e spesso va bene. Beh, comunque se giochi 1$ e vinci 80$ (quindi un 80X), secondo te, caro Winni(enr) i free spin hanno pagato bene o male?

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli rtg sono molto regolari infatti, ma di solito necessita un deposito un po' + alto per ottenere qualcosa, infatti è difficile che i free spin paghino bene giocando meno di 2 euro a botta

Infatti io propendo per questa strategia: deposito 100/150$ con bonus del 200% circa, più il 100% extra che ti danno in chat per i depositi over 100$, a quel punto dispongo di un ampio capitale ed essendo i coupon NO PT, NO MC (talvolta MC 10X), tento la sorte e spesso va bene. Beh, comunque se giochi 1$ e vinci 80$ (quindi un 80X), secondo te, caro Winni(enr) i free spin hanno pagato bene o male?

The Guru

Dunque purtroppo io i bonus no pt no max non li posso fare perché sono bannato da tutto il gruppo CoolCat ecc...

per quanto riguarda la vincita, caro the guru (ti leggo sempre volentieri) un moltiplicatore 80x non è male, ma 1 capita spesso di non andare oltre i 30/40 puntando 1, mentre puntando 2 si superano quasi sempre i 200 e a volte spesso anche 300 o 400.

Ovviamente non regge il confronto coi MG dove la slot in fase pagante arriva a 300/400/500 con puntate anche di 0.60 o Rival dove nelle slot a alto rischio con 0.40 arrivi tranquillamente e frequentemente (se in fase pagante) a 100/200/300

La cosa + interessante sarebbe a questo punto discutere su come ci si accorge quando la slot è in fase pagante, che segnali manda, quando conviene insistere perché sta per dare il colpo buono, quando alzare la puntata e quando meglio lasciare stare, qunto dura la fase pagante, quali limiti di vincita e perdita fissarsi ecc... :app:

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque purtroppo io i bonus no pt no max non li posso fare perché sono bannato da tutto il gruppo CoolCat ecc...

Azz...

per quanto riguarda la vincita, caro the guru (ti leggo sempre volentieri) un moltiplicatore 80x non è male, ma 1 capita spesso di non andare oltre i 30/40 puntando 1, mentre puntando 2 si superano quasi sempre i 200 e a volte spesso anche 300 o 400.

Ovviamente non regge il confronto coi MG dove la slot in fase pagante arriva a 300/400/500 con puntate anche di 0.60 o Rival dove nelle slot a alto rischio con 0.40 arrivi tranquillamente e frequentemente (se in fase pagante) a 100/200/300

Su questi moltiplicatori non sono così d'accordo. Escludendo i Rival su cui non ho una statistica adeguata per dare commenti; onestamente sia su Rtg che su MG non ho visto grandi variazioni nel moltiplicatore di vincita rispetto alla puntata. Mediamente gioco considerando un 30X di vincita e spero nel free spin giusto.

Il problema, come dicevo sopra, è la regolarità nella frequenza di free spin. Per quanto mi riguarda trovo Rival e Playtech poco regolari (quindi non mi piacciono, psicologicamente mi creano ansia e non è ciò che cerco nel gioco delle slot), RTG, Crypto e Micro + regolari (anche se ultimamente un po' meno nel mio caso specifico)

La cosa + interessante sarebbe a questo punto discutere su come ci si accorge quando la slot è in fase pagante, che segnali manda, quando conviene insistere perché sta per dare il colpo buono, quando alzare la puntata e quando meglio lasciare stare, qunto dura la fase pagante, quali limiti di vincita e perdita fissarsi ecc... :app:

Sono assolutamente d'accordo, ma io non ho trovato una risposta razionale...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non penso ci sia una risposta razionale, ma emozionale, c'è chi è + portato a coglierla e chi meno, ma sarebbe interessante creare una casistica, per es ieri sera avevo 250 da ritirare e quindi libero da pt al Jackpot Capital (RTG molto serio paga in poche ore, peccato che il bonus max sia 100% max 100$ pt 20x). ho tentato il copaccio giocando un po' alvideopoker ma è andata male perso 100 a quel punto gioco a triple toucan da 1 25 spin stabile altri 25 stabile poi inizio a perdere arrivo a 100 e cambio. 25 spin a honey to the bee stabile, poi prendo un free spin ma paga 20$ poi perdo fino a 75. cambio slot Incan godese dai primi colpi giocando 1 mi accorgo che paga infatti free spin dopo pochi tiri, continuo prendo 3 volte i free spin e torno a 250. ritorno al videopoker perdo di nuovo 150 vado ancora a triple toucan e rispetto a prima subito buone combinazioni esce spesso il tucano con buoni simboli quindi porto la puntata da 1 a 2 e becco quasi subito i free spin che pagano 200 ora sono a 300. Qui entrano in gioco le sensazioni la seconda volta che o giocato a triple toucan fin dai primi tiri sentivo che stava per pagare, mentre la prima volta non ce n'era infatti almeno 150 spin senzaa free spin o combinazioni interessanti. Non so spiegare il perché ma sono convinto che i segnali da parte della slot ci siano, bisogna essere bravi a coglierli e dai momenti magici si capisce che alcuni sono molto bravi, quindi se capisci quando è il momento di insistere la gae's ass diventa utilissima, in caso contrario rallenta n po' l'agonia ma niente +...

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Rinuncio agli allori dei MM e allego qui la mia vincita al Vegas Towers... Avevo depositato 20 Eur da scrociare in nome della scienza per studiare la gae's, non ho cercato neanche un microgaming che mi desse qualche succulento bonus... e direi che mi è andata bene :rolleyes:

in sostanza... dep. 20eur senza bonus

Agent Jane Blond - impostato 50 spin a 0,18 = al 40° scattano i free spin e passo a 29,22 Eur - CAMBIOOO!!!

Katmandu - impostato 50 spin a 0,27 =...niente

- riprovo altri 50 spin a 0,36= si susseguono spesso piccole vincite sopra 1 euro (1,20 oppure 1,05 etc...) e al 24° spin scattano i free spin e salgo a Eur 26,55 - CAMBIOOOO!!!

Break the bank - ho iniziato a spinnare a 0,45 e verso il 15° (credo) son saltati fuori tutti quei diamanti e il contatore delle vincite ha cominciato a scorrere. pensavo mi si fosse inchiodato il programma.

post-5794-1241629422_thumb.jpg

Modificato: da LaChapelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento