• Analizza eventi recenti

Il Perchè Del Tuo Nick


zifolo99

Messaggi consigliati

"..siamo in missione per conto di Dio.."

Jake joliet, insieme ad elwood blues sono i bluesbrothers.. uno dei miei film\mito preferiti, una delle poche americanate che mi è piaciuta davvero..

i miei nick li scelgo in base al "tema" e quando mi sono iscritto ad un forum sul gioco d'azzardo ho pensato che lo "sregolato" jack potesse rappresentarmi bene.

Anche se poi finirà "pentito contrito e redento.."

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

28 il giorno di nascita

Jolly perché tale sono e mi sento,nel senso di fare più cose sia nel lavoro che nella vita

ma jolly anche inteso come il bagatto nei tarocchi, la matta nel senso creativo, spero....

Misk...mi è caduto un mito, pensavo amasse le terre dell'Est

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nasce solo dal fascino che provo per la sardegna e perché i sardi mi fanno molto simpatia. Tutto questo è nato dal giorno in cui mi sono innamorato di una donna che ha origini sarde.......... Ora mi è rimasta soltanto la simpatia e quel fascino dal momento che dopo 12 anni non ho più quella donna ...... ma almeno mi sono rimasti i figli avuti da lei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento