• Analizza eventi recenti

Going to Panama?


alexbet777

Messaggi consigliati

Per il momento è soltanto un progetto mentale ma il quale so per certo che presto o tardi si realizzerà... fatemi mettere via ancora qualche dinero fatto con le scommesse sportive... e me ne vò a panama :o pensate che li una casa di 80mt/q arredata alla buona con 2 camere 2 bagni aria condizionata piscina e tutto la puoi trovare a partire da 25.000 euro... qui non ci compri neanche un box auto con quei soldi :aaah:

E voi? non avete mai pensato di cambiare vita radicalmente lasciando tutto e tutti, lasciare una vita tranquilla, forse fin troppo... casa lavoro moglie/fidanzata bonus casinò.... ogni giorno uguale al precedente....lasciare tutto questo... per trovare cosa? Non si sa... ma è proprio questo il bello no?

Going to panama? claro che si

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento è soltanto un progetto mentale ma il quale so per certo che presto o tardi si realizzerà... fatemi mettere via ancora qualche dinero fatto con le scommesse sportive... e me ne vò a panama :aaah: pensate che li una casa di 80mt/q arredata alla buona con 2 camere 2 bagni aria condizionata piscina e tutto la puoi trovare a partire da 25.000 euro... qui non ci compri neanche un box auto con quei soldi :aaah:

E voi? non avete mai pensato di cambiare vita radicalmente lasciando tutto e tutti, lasciare una vita tranquilla, forse fin troppo... casa lavoro moglie/fidanzata bonus casinò.... ogni giorno uguale al precedente....lasciare tutto questo... per trovare cosa? Non si sa... ma è proprio questo il bello no?

Going to panama? claro che si

Io sinceramente... no :aaah:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i genitori? Gli amici? Gli eventuali fratelli? Sei davvero pronto a lasciarti tutto e tutti alle spalle caro sen.Maz7z7etta?

Ciao gas :D guarda i miei genitori mi lasciano carta bianca anzi non hanno nulla in contrario, anche perché mio padre ha viaggiato il mondo ed io in parte con lui, è stato a ibiza, tenerife, tunisia, thailandia, nepal ed india... io solo 6 mesi a ibiza e 3 alle canarie.... per quanto riguarda gli amici, beh forse ne convinco uno ad intrapendere questa avventura e se all'ultimo momento opta x il no, pazienza.. vado lo stesso... ah sono figlio unico e non sono sposato.... quindi nulla mi trattiene ancora qui nel "bel paese".. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento