• Analizza eventi recenti

Power Cash - Lotteria Del Kansas


Messaggi consigliati

Ho approfondito un po' il funzionamento della lotteria.

In pratica bisogna indovinare 5 numeri su 32 più un sesto numero da 1 a 25. Guardando le estrazioni precedenti ho constatato che il sesto numero è del tutto indipendente dagli altri 5, il che vuol dire che può uscire un numero uguale a uno dei componenti la cinquina vincente.

Quindi per il sistema direi di fare qualcosa per puntare principalmente alla cinquina. Per il sesto numero possiamo scegliere due strade: o un numero diverso per tutte le combinazioni che giochiamo o un numero uguale per tutti, ditemi voi come volete che facciamo. Inoltre bisogna scegliere i 3/4 numeri fissi.

Come software si può utilizzare un programma per il lotto che sviluppi il sistema in cinquine (io ne ho uno, si chiama Totopc, per tutti i giochi). Ho visto che c'è anche un software apposito sul lotto del kansas, ma finora ho trovato una versione dimostrativa limitata; su emule c'è una versione completa, pero' non sono riuscito a scaricarla in quanto corrotta. Cercherò ancora in questi giorni.

va bene paolino73 procediamo :btc:

se vogliamo iniziare a giocare da lunedì 3 marzo per tutto il mese fino all'ultima estrazione sabato 29 marzo

bisogna già raccogliere le quote del mese che sono euro: 10,20 (10 euro e 20 centesimi) a testa

ora vi contatto tutti privatamente e vi dò i miei dati completi della postepay,

man mano che mi arrivano le quote segnerò tutti nell'altro topic :btc: chi ha dato e chi no

abbiamo tempo questa settimana per racimolare le quote fino a Domenica 29 Febbraio

in modo che già Lunedì 3 Marzo piazziamo la nostra prima giocata

stesso discorso per il sistemone, bisogna elaborarlo entro la fine di questa settimana

solo qualche osservazione,

se il numero jolly è indipendente forse è meglio variarlo ad ogni estrazione

mentre tenere 2 o 3 numeri fissi per gli altri numeri normali,

bhò non lo sò vedi tu paolino73

comunque entro questa settimana dobbiamo avere tutti la nostra sestina :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del numero jolly possiamo scegliere una di queste opzioni:

1) numero fisso per tutti da non cambiare mai;

2) numero uguale per tutti da variare ad ogni estrazione;

3) numero uguale per tutti da cambiare quando esce;

4) numero diverso per ogni sestina da tenere sempre fisso;

5) numero diverso per ogni sestina da cambiare a piacere ad ogni estrazione.

Ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ispira questo:

3) numero uguale per tutti da cambiare quando esce;

si però devono decidere anche gli altri :)

a proposito senator mazzetta, ha studiato qualche sistema da proporre?

Ancora no.. + che altro stavo pensando che i numeri jolly sono 25, se noi fossimo stati in 25 con ognuno un numero jolly diverso.. in 15 si puo fare lo stesso ma restano fuori 10 numeri :D comunque sto studiando un sistema con i numeri 10-20-30, pari/dispari e altro... da assemblare bene insieme.. ma in ogni caso non credo di riuscire ad ultimarlo entro il 3 marzo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, un sistemino di 32 numeri, con 3 numeri fissi, a garanzia di almeno una quaterna se escono i 3 numeri fissi, generano 14 combinazioni.

In alternativa 2 numeri fissi a garanzia di 2 terni all'uscita dei due numeri fissi generano sempre 14 combinazioni.

Ci sarebbe da creare un'altra combinazione, anche a caso, mantenendo sempre i numeri fissi.

Io opterei per il primo, se escono i 3 numeri ci potrebbero essere anche alcune vincite di categoria inferiore.

Bisogna scegliere i numeri fissi e l'opzione per il sesto numero.

Comincio a proporre io qualcosa: per i fissi potremmo sfidare le superstizioni: 13, 17 e 23 (il numero del diavolo)!!! Aspetto i vostri pareri.

Sen.ma7z7z7etta si può studiare un sistema con più condizioni, pero' mettere tante condizioni è rischioso.

Che software hai? io ho totopc 2004 della happysoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento