• Analizza eventi recenti

Power Cash - Destino Del Gruppo


Messaggi consigliati

theguru, il prezzo è 15 euro al mese, ora non sò precisamente se hanno aumentato per il crollo del dollaro o perché è aumentato il jackpot, se vai a vedere su thelotter c'è scritto il prezzo, non ho la più pallida idea su cosa si stiano basando realmente, perfavore fatemi un favoruccio (io ora sono in pieno gioco ed ho i soldi sul conto lotter, non posso cambiare il mio conto al volo dal dollaro all'euro) dovrebbe provare uno di voi a vedere il costo di una sestina in euro quant'è attualmente in dollaro è di 1,50$, in euro quant'è?

perché se in euro ci conviene allora conviene optare per quest'ultima e eseguire i trasferimenti con NETeller mettendo le quote per più di un mese (già sapete che il minimo di trasferimento di NETeller è 15 euro)

chi vuole continuare l'avventura si segni in verde, altrimenti in rosso

movida ?

paolino73 ?

margherita ?

gae ?

kleopatra

cinzia

capacchio

senator mazzetta

theguru

arimax

micia

dadepe

jolly28

dariobrasil

jack il nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora facciamo un paio di mesi? fino alla fine di maggio

movida

paolino73

margherita

gae

kleopatra

cinzia

capacchio

senator mazzetta

theguru

arimax

micia

dadepe

jolly28

dariobrasil

jack il nero

i 4 membri segnati in rosso, sono ancora in gioco fino a quando finiscono i soldi (+ o meno fine marzo)

poi bisognerebbe sostituirli con altri 4 per i mesi di aprile e maggio, che famo?

Link al commento
Condividi su altri siti

kleo proviamo a vedere se c'è qualcuno interessato a partecipare nel forum,qualsiasi decisione mi trova d'accordo,tieni conto però che io domani sera parto e torno il 30,xcui se ti devo fare un accredito posso farlo fino a domani sera oppure al ritorno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai conto che i soldi che ci rimangono valgono ancora per circa 4 estrazioni, sballerà qualcosina

se vuoi iniziare a versare la tua quota fallo, altrimenti aspetta la fine del mese quando saremo al completo :rolleyes:

io intanto recuperò l'altro post nel forum dei power per

la sostituzione dei 4 membri

Link al commento
Condividi su altri siti

Kleo , per correttezza :rolleyes: non hai avuto ancora la disdetta o la conferma del senatur

Mi sorge un dubbio ...

Se dovessimo nelle prossime settimane vincere qualcosa di interessante :lol:

Dipende dalla cifra , se sara veramente alta ,

io ho qualche conoscenza al programma ''Chi l'ha visto '' :ok:

Ma pensandoci mi viene un altro dubbio ,

in caso di grossa vincita , ricompare ...come d'incanto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano + o meno 4 estrazioni, se nel frattempo vinceremo, terrò via la vincita del senatore per un pò,

se proprio è sparito dal forum e non si farà più vedere nè sentire qui nel forum (non in privato)

divideremo la sua vincita tra noi, se invece mi contatterà in privato gli restituirò

solo la quota dei suoi 10 euro, che ne dite? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non dovesse tornare in caso ...di vincita del Jackpot (vuoi mai che capiti )

se proprio non dovesse tornare

con la sua vincita

potremmo istituire '' La Fondazione Senatur ''

Destinata a chi dovesse avere bisogno di un ' aiuto urgente nel futuro :lol::rolleyes:

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

dadepe, mi fai un favore? puoi vedere su thelotter quant'è il costo di una sestina in euro della lotteria kansas cash?

in dollari è $1,50 fammi sapere in euro please :rolleyes:

Scusami Kleo , mi ero allontanato dal pc

metti nei preferiti questo convertitore usd -euro , e euro -usd

http://it.finance.yahoo.com/currency/conve...;amt=1&t=1y

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento