• Analizza eventi recenti

I Migliori Casinò In Velocità Nel Pagare


teto888

Messaggi consigliati

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Betfred al momento non ha un indirizzo alternativo, prova cambiando il file "hosts".

Scarica questo collegamento per aprirlo senza impazzire a cercarlo (funziona con windows).

Basta aggiungere questa linea in fondo al documento e salvare (non salva con nome; soltanto salva e poi chiudi):

195.244.208.158				www.betfred.com

Se comunque non va cancella la cache del browser, poi chiudilo e riaprilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mettiamola così: sono la solita fortunata!!!

Ho voglia di giocare e quindi vado a vedere sul forum qual'è il casinò che paga più velocemente le vincite.

Scelgo 32RED....primo deposito perdo tutto, secondo deposito .tanto per rimanere coerente,perdo tutto.

Mi spettano,secondo la promozione che scade il 5/10, 50 giri gratuiti ad una slot che adesso non ricordo il nome.

Con i giri gratuiti mi va bene e,insomma alla fine, metto in ritiro 450 euri. Sono felice, ai MM non ho mai vinto e per di più in pochi giorni pagano senza chiedere i documenti. Tutto questo venerdi 24/10.

Vabbè aspetterò lunedi c'è il fine settimana!!!! Lunedì in chat chiedo della mia vincita. Mi rispondono che devo inviare i DOCUMENTI per verificare l'età. Vabbè invio i documenti.Oggi, niente soldi, richiedo in chat e mi rispondono che ci vogliono dai 4/5 GIORNI lavorativi!!!

Allora vi chiedo: dov'è la velocità nei pagamenti? Che differenza c'é con un Class1,che voi non amate, ma dove io anche se aspetto dei giorni ho sempre ricevuto le vincite(poche)?

Buona Giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fiore :P

Sto aspettando anche io un pagamento, 400€ da Blackjack Ballroom, ho vinto ieri mattina e mi hanno detto che ci vogliono circa 2 giorni lavorativi, il tutto dovrebbe concludersi nel giro di una settimana o meno (speriamo) <_<

Allora vi chiedo: dov'è la velocità nei pagamenti? Che differenza c'é con un Class1,che voi non amate, ma dove io anche se aspetto dei giorni ho sempre ricevuto le vincite(poche)?

Buona Giornata

A me piace Class1 e a volte la 20€ gliela "butto", ma come velocità nei pagamenti lascia proprio a desiderare, tanto che ti fa passare la voglia e quindi ti (io l'ho fatto) rigiochi tutto! :P

Una volta vinsi 800€ (mi pare), metto in prelievo e contatto il supporto. Mi dicono che mi invieranno copia delle mie transazioni da firmare una per una (e ce n'erano tante di transazioni) -.- una volta firmate dovevo rispedirgliele indietro con allegato un documento e la copia della carta di credito. Fatto questo, il tutto passa all'ufficio finanze che deve controllare se è tutto in regola e doooopo "processano" il prelievo, quindi attendere quei, non so quanti con esatezza, giorni! Insoma, come detto sopra, mi è passata la voglia e me li sono rigiocata! Ci ho perso solo i 20€ di deposito alla fine, pazienza! :wnk:

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con class1 ho vinto 900 euro al mio primo deposito...peccato che dal secondo in poi sia obbligatorio prendersi un bonus veramente da morti di fame (10%) su un deposito di 100 e pt 18x...una roba indegna...a quel punto li ho abbandonati...ho chiesto di giocare senza bonus e non lo fanno...ma vi pare normale???? comunque a me hanno pagato in 12 gg se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto di giocare senza bonus e non lo fanno...ma vi pare normale????

Anche io chiesi di giocare senza bonus, ma pare che da loro sia automatico :P anche se nemmeno a me sembra normale, nel senso che, se io non lo voglio tu non puoi costringermi a prenderlo anche se solo il 10%! <_< loro non possono disabilitare questa opzione?

Mah!

:wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dopo le mie numerose lamentele, dissero che occorreva inviare una mail per essere esclusi, e che una volta fatto questo avrebbe comportato l'esclusione da ogni tipo di promo compresi i ricchi bonus compleanno..

in quel periodo mancava una ventina di giorni al mio perciò decisi di temporeggiare: ebbene il class 1 mi regalò la bellezza di 5 euro free di bonus compleanno!!

meno male che ho aspettato ad inviare quella mail, a quest'ora mi starei ancora mangiando le mani.

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei già essere a letto, ma mi sono persa leggendo in giro qui sul forum :ciao:

Mi è sorto un dubbio...

Siamo sicuri che Blackjack Ballroom (gruppo Microgaming) paghi? :ciao:

Ho vinto dei soldini e stando a quanto mi hanno detto, domani o al massimo dopo domani dovrebbero accreditarmi la vincita sulla carta. Il dubbio però mi viene perché ho giocato con un bonus free hour (si dice così?) ho vinto e depositato 20€ come da condizioni, giocato e vinto 400€.

Mi sono posta la domanda perché è la prima volta che gioco in quel casinò e ho esordito con una bella vincita, spero non mi facciano storie :ciao:

Chi ci ha giocato e già prelevato? In quanto tempo?

:ciao: Grazie e buonanotte a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I ricchi bonus di compleanno???? Ho compiuto gli anni il 18 agosto = 10 euro in regalo...non sapevo se accendere un mutuo per la prima casa o comprarmi un villaggio turistico e vivere di rendita...io ho provato a chiedere di essere escluso dei bonus...niente da fare, chiaro che è un casinò che prima ti da un bel bonus di benvenuto e se per caso vinci cerca di inchiappettarti con bonus ridicoli e pt altrettanto ridicoli cercando di riprendersi quel che hai vinto con gli interessi...dopo il bonus di benvenuto lo sconsiglierei..io l'ho disinstallato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare una novità (almeno per quanto mi riguarda) in betfred: richiesti 2 prelievi nella giornata di ieri, ricevuti entrambi entro un'ora (prima passavano sempre un paio di giorni)

Stregatta, ma ti ha poi pagata il bj ballroom?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare una novità (almeno per quanto mi riguarda) in betfred: richiesti 2 prelievi nella giornata di ieri, ricevuti entrambi entro un'ora (prima passavano sempre un paio di giorni)

Stregatta, ma ti ha poi pagata il bj ballroom?

scusa intendi il betfred playtech? giochi a quello flash o download? grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta, ma ti ha poi pagata il bj ballroom?

Caspiterina, ma sai che fra le tante risposte ai vari post, mi sono completamente dimenticata di questo? :rolleyes:

Comunque sì, soldini arrivati su Postepay domenica mattina :)

:)

PS: ho corretto il messaggio -.- sono arrivati sulla carta, quelli su MB erano il deposito :)

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento