• Analizza eventi recenti

Lottomaticard


ro-mail

Messaggi consigliati

LOTTOMATICARD

ADDIO POSTEPAY....E' ARRIVATA LOTTOMATICARD !!

LOTTOMATICARD è la nuovissima carta prepagata del Gruppo Lottomatica con circuito VISA ELECTRON.

- NIENTE PIU' CODE AGLI UFFICI POSTALI PER RICARICARE LA TUA POSTEPAY!

- CON LOTTOMATICARD RICARICHI SU TUTTE LE TABACCHERIE, BAR E RICEVITORIE IN CONTANTI OPPURE ANCHE CON BANCOMAT!!

- RICARICHI IN QUALSIASI ORA DEL GIORNO, ANCHE DI NOTTE IN BAR E TABACCHERIE NOTTURNE.

- COSTO DI OGNI RICARICA SOLO 1 EURO.

- CAPIENZA MASSIMA DELLA CARTA FINO A 10.000 EURO!!

- PRELEVI GRATUITAMENTE DA OGNI SPORTELLO BANCOMAT E DALLE TABACCHERIE CONVENZIONATE !

- PRELIEVI VELOCI DAI CONTI GIOCO ON LINE ENTRO 3-4 GIORNI LAVORATIVI FINO A 10.000 EURO!

LOTTOMATICARD LA MIGLIORE SOLUZIONE PER IL GIOCO SCOMMESSE ON LINE E PER I TUOI ACQUISTI IN ITALIA E ANCHE ALL'ESTERO.

COME RICHIEDERE LA TUA LOTTOMATICARD

1 CLICCA IL LINK QUI SOTTO E REGISTRATI SU LOTTOMATICA BETTER, CLICCANDO SU ''Apri il tuo Conto'' IN ALTO AL CENTRO DELLA PAGINA.

COMPILA E TERMINA IL FORM CON I TUOI DATI PERSONALI.

CLICCA QUI SOTTO

http://www.lottomaticard.it/lottomaticard/

2 APPENA FINO IL PROCESSO DI REGISTRAZIONE IL GIOCO E' FATTO!

CLICCA SULLA SCRITTA LOTTOMATICARD E POTRAI VEDERE IL BAR-TABACCHI PIU VICINO A TE DOVE RITIRATE LA TUA LOTTOMATICARD.

RICORDA LA LOTTOMATICARD E' IN PROMOZIONE FINO A 31 MARZO AL COSTO DI SOLI 5 EURO.

E SE FAI UN DEPOSITO SUL CONTO LOTTOMATICA SCOMMESSE E' PRATICAMENTE GRATIS!

LOTTOMATICA SCOMMESSE INFATTI TI DA UN BONUS EXTRA DI 30 EURO SE DEPOSITI CON LA LOTTOMATICARD!!

OFFERTA VALIDA FINO AL 31 MARZO

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per i caratteri maiuscoli,ma ho fatto copia/incolla dell' e mail ricevuta.

Beh da verificare che tutto funzioni bene , certo che hai dato una notizia interessante . :cheer:

Gestita da Banca Sella , quindi dovrebbe essere una cosa positiva

2500 al giorno - 10.000 al mese -50.000 all anno - massimo delle ricariche

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
mi scuso per i caratteri maiuscoli,ma ho fatto copia/incolla dell' e mail ricevuta.

Beh da verificare che tutto funzioni bene , certo che hai dato una notizia interessante . :ciao:

Gestita da Banca Sella , quindi dovrebbe essere una cosa positiva

2500 al giorno - 10.000 al mese -50.000 all anno - massimo delle ricariche

scusate io ho giocato a prestige casinò con la lottomaticard solo che non mi è stato permesso di accreditare sulla mia carta la vincita

vorrei sapere se voi siete a conoscenza di questo cainò e se è si se è una truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho provata, ma secondo quanto letto sul sito di Lottomatica Card, a me non sembra questa gran cosa. (insomma buona tanto quanto postepay, conviene solo se sei correntista banca sella o ai banca sella vicino a te)

Contando che è appena nata molto probabilmente ci saranno pure problemi di "compatibilità" coi vari siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento