• Analizza eventi recenti

Gruppo Rival


Ospite Micia

Messaggi consigliati

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Incredibile ma vero ma ho vinto ben 50 dollari al Vegas Regal, chiaramente era un no deposit e chiaramente ero arrivato anche a 1200 dollari( :ciao: :ciao: :ciao::hg: )...ho chiesto io che documenti dovevo mandare ma mi hanno detto che nel caso mi invieranno una mail...probabile me li accreditino senza chiedere niente vista la grossa cifra...poi vi dico... :hg: :hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente era un no deposit e chiaramente ero arrivato anche a 1200 dollari :nono:

Sooorpresa! Che bello fare grosse vincite solo quando abbiamo limiti d'incasso

o play through da finire! Chissà perché?

anche io oggi sono riuscito a terminare il pt sul vegas regal...vinti 75 con nodeposit.

winter wonder pagava come una banca e per terminare il pt ci ho impiegato circa 20 minuti a colpi di 15 dollari...ogni 3 spinnate a vuoto me ne dava una da sballo. ho terminato a circa 1.000.

li ho messi all'incasso ma come resistere a quella slot che pagava come non mai? ho preso un bonus del 70% e ho riversato i 75. ovviamente ho abbassato la puntata a 1,5 dollari....bhe...tempo un paio di minuti sono andato a zero. chissa' come mai? mi serve di lezione. la prossima volta mi sveglio

Link al commento
Condividi su altri siti

consolati Joe!io con un no deposit con max cash out di 50 ero arrivato a 3,500 euro..infatti capita un po troppo spesso..

leggevo anche nei microgaming sono in uscita altre 4 slots se non sbaglio..che ne parli a fare..l unica cosa che posso pensare è che meno male che sono stato forunato quando davvero ne avevo bisogno..prelevare oggi si può..ma ovviamente tutti abbiamo capito che diventato tutto più complicato. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che per questo mese ho altri 50 dollari da buttare senza rimetterceli di tasca...s'attaccano al tram...ho già dato...ogni tanto vinco qualcosa in quei tornei x sfigati(e io essendo un grosso esponente del settore ci gioco) sui microgaming e se riesco tiro fuori qualcosa, altrimenti niente beneficenza...troppe slot, troppo dispersive...boh...214 slot sui microgaming...rival son molte meno, rtg idem...microgaming è improponibile anche se mi piacciono...non so mai a quale giocare e ormai l'ho presa a giocare su Ho Ho HO...se paga bene, altrimenti bonanotte.

:nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango stupito...il Vegas Regal mi ha pagato...ho chiesto il prelievo il 10 gennaio, oggi è 17...da notare che ho dovuto mandare i documenti e aspettare l'approvazione...quindi, richiesta prelievo, invio documenti, accettazione documenti e incasso vincita in 5 gg lavorativi...sembra gente seria questa qui, una volta tanto devo fare i miei complimenti a sto casinò, spero non sia solo perché la cifra era bassa!!

:unsure::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Versati al win palace (rtg), guardate l'orario...bonus del 250% per un totale di 175 dollari...spinnate da massimo 1 dollaro...perso già tutto...nemmeno me la prendo +...sarebbe strano il contrario :unsure::wnk:

Sono OT ma era troppo divertente far vedere il tempo di scioglimento di 175 dollari...max 1 ora...

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango stupito...il Vegas Regal mi ha pagato...ho chiesto il prelievo il 10 gennaio, oggi è 17...da notare che ho dovuto mandare i documenti e aspettare l'approvazione...quindi, richiesta prelievo, invio documenti, accettazione documenti e incasso vincita in 5 gg lavorativi...sembra gente seria questa qui, una volta tanto devo fare i miei complimenti a sto casinò, spero non sia solo perché la cifra era bassa!!

:wnk: :wnk:

Si fino a prova contraria sono seri. Mi hanno sempre pagato nel giro di pochi giorni.....quando ho richiesto il prelievo.

Anche con cifre non basse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Non li amo, ho versato un paio di volte sul Vegas Sky.

Ambiguità:TROPICA.Stanotte faccio la free hour.Ottieni 1000 gratis.(mille, non cento).Multistage, versamento di 30 , wager 40 x, max cash 3 volte bonus.Non mi sembrava male.Solo che, come per magia, i mille son diventati 100, e qui penso sia una presa per i fondelli.O sbaglio?

Andate a vedere,forse era per invogliarmi al versamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicurissima, get 1000 free era il primo step,ora invece posso riscattare 100 depositando 30, 40 x

ora ce n'è una "get 250 free " se la passi solito deposito di 30 e wager 30x , max cash 3x il bonus che sarebbe 750, ma scommettiamo che poi si riduce ai soliti 100?

finito a 235, vediamo che succede

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento