• Analizza eventi recenti

Spin Palace, Mummys, Ruby


Messaggi consigliati

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

speriamo....

in tutta sicerità .. già , a volte , ci si rimettono le penne come degli scemi (vale x me senza offesa) e alla fine ti ritrovi ad incassare nemmeno l' 1% di quanto ti sei giocato e ti deridono pure , dimenticando che lo stipendio glielo paghi tu...

tadaaaaaaaaaaaaa

almeno ora mi sono sfogato :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MauryMaury,

mi dispiace per la brutta esperienza e concordo nel dire che queste risposte non dovrebbero mai essere date in un servizio clienti :P

Spero che tu abbia ricevuto la tua vincita comunque in tempi ragionevoli..

Gli operatori impegnati nei nostri casinò sono preparati per rispondere al meglio alle vostre domande facendo da tramite tra voi e gli uffici che si occupano di documenti e pagamenti.

Quanto al fatto di rivolgersi al servizio in Inglese è sempre poco consigliabile per evitare di avere incomprensioni e del resto anche gli inglesi, come gli italiani, possono avere sbalzi di umore :P scherzi a parte, grazie a tutti per le vostre opinioni! (mi fa piacere che ce ne siano anche di positive)

a presto

:P

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Caro Staff di Spin Palace, Mummys, Ruby.....etc.......

da un'occhiata di questo forum stanno emergendo continue lamentele su come vengono gestiti i bonus offerti da voi e la prima vostra spiegazione a questo non convince proprio nessuno.

In altre parole, se ha voglia di farlo, ci deve spiegare perché il giocatore deve rischiare, sempre e comunque, depositando i propri soldini e voi, invece, come casinò evitate qualsiasi tipo di rischio dal momento che prima offrite il bonus e poi, come nella roulette, limitate le puntate di rilancio che non possono andare oltre le singole 8 euro.

Le rammento che il gioco è gioco ed è tale da comportare rischi da entrambe le parti.

A questo punto, ritengo più affidabili altri casinò che danno bonus ma non inseriscono nei requisiti minimi dei volumi di scommessa il gioco della roulette (o se lo inseriscono lo fanno ad una percentuale di volume di gioco del solo 2%).

Non crede che la vostra strategia sia veramente, per il giocatore, una presa per il c...?

Siate più seri ........ la credibilità della vostra immagine è sempre più in declino!

saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

onestamente non capisco esattamente la sua obiezione.. il casinò non impone i Bonus ai giocatori, pertanto, se li ritiene un inganno, potrà semplicemente non utilizzarli.

Inoltre il gioco d'azzardo è per definizione un gioco che comporta del rischio (ma questo vale anche per un qualsiasi biglietto della lotteria, scommesse sportive, gratta e vinci.. nessuno regala denaro per comprarli ed è un suo rischio investire una somma, che potrà essere moltiplicata o persa..)

Quanto al play-through, ormai tutti i casinò lo richiedono come requisito di gioco prima di poter richiedere un prelievo e molti casinò lo impongono addirittura sul totale Bonus+deposito (cosa che noi non facciamo).

Altrove nel forum ho spiegato che alcune restrizioni di gioco durante l'utilizzo dei bonus sono state introdotte per evitare

situazioni di abuso che si sono verificate. Naturalmente le strategie di gioco non sono abusive, ma purtroppo, come spesso accade, il cattivo comportamento di taluni ha conseguenze anche su tutti gli altri... da biasimare sarebbero certi giocatori, non i casinò. Purtroppo questa volta, l'intervento necessario per arginare certi comportamenti disonesti è andato ad intaccare la possibilità per tutti i giocatori di utilizzare al meglio le proprie strategie durante l'utilizzo del bonus, ed ora lo potranno fare soltanto quando non ci saranno bonus coinvolti.

Condivido il dispiacere e la rabbia di chi è abituato a giocare onestamente, ma spero riesca a cogliere il senso del provvedimento. I bonus restano comunque una buona opportunità per giocare, anche se convengo sul fatto che non lo sono più come una volta..

a presto,

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene, non è proprio conveniente così e non mi dire che non comprendi il mio ragionamento......... ti dico soltanto che se è vero che io posso rifiutare il bonus (ma sai bene, perché ci lavori su questo....eccome, che il bonus fa parte di quella strategia commerciale finalizzata a convincere i nuovi giocatori ad iscriversi presso il vostro casinò), è altrettanto vero che non "puoi invitare il giocatore ad iscriversi", grazie a quel bonus accattivante, e poi non dargli spazio di gioco limitandolo nelle puntate.......... infatti, ti ho solo detto che, per questioni di correttezza ed, a questo punto, di opportunità per la vostra immagine, sarebbe più onesto invitare il giocatore a prendere un bonus dicendogli già in partenza che non è consentito giocare alla roulette piuttosto che farlo giocare per poi impedirgli di rilanciare più di 8 euro. Insomma, non credo che sia così difficile comprendere il mio ragionamento ....... lo dico solo perché siete un gruppo serio e proprio per questo sono rimasto sorpreso da questa cosa...... tutto qui, nulla di personale...... rinnovo, comunque, la mia stima al vostro gruppo,

a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo questo mio commento, the palacegroup non c'è più. Avevo solo espresso una considerazione, un mio ragionamento ma, come sempre, quando la cosa non conviene si esce dalla dialettica........... I clienti si ascoltano, se esprimono insoddisfazione basta cambiare rotta per non perdere clienti e nuovi iscritti.......,. ma cosa avrò detto di male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno,

Nulla di male!!!

il suo commento è stato ascoltato e inoltrato a chi di dovere, nonostante io fossi in vacanza :ciao:

quanto alla pubblicità sui bonus è, come lei stesso dice, un mezzo di attrazione, ma anche se non riporta tutti termini e condizioni nella schermata in evidenza, in realtà sono sempre disposizione dei giocatori per essere letti e il servizio assistenza in italiano è sempre disponibile per chiarire gli eventuali dubbi.

i commenti saranno sempre bene accetti :app:

a presto

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Smat ,

sono stefano , ho richiesto un prelievo il giorno 10 ,

inviato i documenti accettati il giorno dopo ,

ma il pagamento non è ancora stato fatto .

Non sono un po tanti 12 giorni per effettuare un pagamento ?

Sai dirmi a che punto sono ?

Grazie .

Ciao Spaki,

12 giorni sono tanti.

posso far controllare a che punto sono, ma dovrai mandarmi il tuo numero di conto nei messaggi personali. è tantissimo che non ne ricevo spero funzioni..

a presto

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Smat ,

sono stefano , ho richiesto un prelievo il giorno 10 ,

inviato i documenti accettati il giorno dopo ,

ma il pagamento non è ancora stato fatto .

Non sono un po tanti 12 giorni per effettuare un pagamento ?

Sai dirmi a che punto sono ?

Grazie .

Ciao Spaki,

12 giorni sono tanti.

posso far controllare a che punto sono, ma dovrai mandarmi il tuo numero di conto nei messaggi personali. è tantissimo che non ne ricevo spero funzioni..

a presto

ThePalaceGroup

non riesco a mandarti un msg privato ,

puoi vedere se ti mando altri dati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Smat ,

sono stefano , ho richiesto un prelievo il giorno 10 ,

inviato i documenti accettati il giorno dopo ,

ma il pagamento non è ancora stato fatto .

Non sono un po tanti 12 giorni per effettuare un pagamento ?

Sai dirmi a che punto sono ?

Grazie .

Ciao Spaki,

Ho ricevuto il tuo numero di conto e ho fatto controllare ed in effetti c'è stato un errore interno: i documenti che hai inviato sono stati associati al tuo numero di conto al casinò Spin Palace e non a quello Ruby Fortune (probabilmente anche le email che hai ricevuto dall'assistenza per i documenti riportavano quel numero..). Pare quindi che questa sia stata la causa del ritardo. Ora l'ufficio pagamenti è stato informato e il pagamento sarà rilasciato quanto prima.

complimenti per la vincita comunque :ok:

a presto :ciao:

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Smat ,

sono ancora qua!!!!!!!!!!!!! ,

volevo chiederti spigazioni su questa mail che mi è arrivata dopo una richiesta di incasso.

Gentile Stefano, Numero di conto tspr********

Ho provato a contattarLa ai numeri di telefono indicati, ma senza successo...

Le scrivo a proposito della vincita conseguita che non può essere rilasciata sulla carta avente finali ****,

in quanto è una prepagata. Il Casinò non emette pagamenti su carte prepagate,

perciò potremo pagare la vincita sulla carta avente finali ****, se ci conferma che può essere fatto su questa. Le vorrei ricordare che il pagamento della vincita verrà rilasciato solo una volta che i dettagli sopra menzionati sono stati confermati, perciò rimango in attesa di ricevere un Suo riscontro e Le porgo i miei più Cordiali saluti Lucia The Palace Group ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Assistenza The Palace Group. E-mail: mailto:[email protected] telefonica in Italiano:Numero Verde 800 788346 - dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 24.00 - Sabato e Domenica dalle 12.00 alle 21.00 (Festivi esclusi).~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Il Palace Group sostiene il Responsible Gaming

La carta dove non vogliono fare il pagamento è una postepay,

quella che va bene a loro è sempre una prepagata ,

puoi interessarti ?

Grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Smat ,

sono ancora qua!!!!!!!!!!!!! ,

volevo chiederti spigazioni su questa mail che mi è arrivata dopo una richiesta di incasso.

Gentile Stefano, Numero di conto tspr********

Ho provato a contattarLa ai numeri di telefono indicati, ma senza successo...

Le scrivo a proposito della vincita conseguita che non può essere rilasciata sulla carta avente finali ****,

in quanto è una prepagata. Il Casinò non emette pagamenti su carte prepagate,

perciò potremo pagare la vincita sulla carta avente finali ****, se ci conferma che può essere fatto su questa. Le vorrei ricordare che il pagamento della vincita verrà rilasciato solo una volta che i dettagli sopra menzionati sono stati confermati, perciò rimango in attesa di ricevere un Suo riscontro e Le porgo i miei più Cordiali saluti Lucia The Palace Group ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Assistenza The Palace Group. E-mail: mailto:[email protected] telefonica in Italiano:Numero Verde 800 788346 - dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 24.00 - Sabato e Domenica dalle 12.00 alle 21.00 (Festivi esclusi).~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Il Palace Group sostiene il Responsible Gaming

La carta dove non vogliono fare il pagamento è una postepay,

quella che va bene a loro è sempre una prepagata ,

puoi interessarti ?

Grazie .

Ciao!

ho confermato che la tua carta è una PostePay e il pagamento della tua vincita (ri-complimenti :ok: ) è stato emesso oggi stesso sulla solita carta. Nessun problema quindi, solo una piccola confusione.

a presto!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento