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Spin Palace, Mummys, Ruby


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Salve a tutti,

Sono Smat di The Palace Group. Come forse sapete gestiamo i casinò online Spin Palace, Mummys Gold e Ruby Fortune.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dei nostri prodotti, dai vostri feedback posso lavorare per migliorare i casinò in modo da venire incontro alle esigenze dei giocatori (nel limite del possibile chiaramente).

Se inoltre avete qualche problema sarò felice di aiutarvi se riesco.

Vi auguro buon divertimento e tante vincite ai nostri casinò.

ciao!

ciao smat ho un problema a jackpot in a flash non riesco a fare depositi con visa electron (abbiamo provato telefonicamente anche con un operatore)nonostante abbia disinstallato(non risuta nessuna transazione come se io non provassi a fare il deposito) l'antivirus e reinstallato il software piu di una volta premetto che ho tutti i casino del gruppo e non ho avuto mai problemi con la mia postepay in questi ultimi magari se puoi dare una controllata la mia email e la seguente [email protected]

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Ciao,

ho fatto dare un'occhiata e in effetti la carta risulta registrata, ma nello storico delle transazioni non vi è nemmeno un tentativo..

prova a contattare nuovamente l'assistenza.. spero riuscirai a risolvere la situazione, che è decisamente molto insolita..

fammi sapere,

ciao

ThePalaceGroup

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Ciao,

ho fatto dare un'occhiata e in effetti la carta risulta registrata, ma nello storico delle transazioni non vi è nemmeno un tentativo..

prova a contattare nuovamente l'assistenza.. spero riuscirai a risolvere la situazione, che è decisamente molto insolita..

fammi sapere,

ciao

ThePalaceGroup

la vedo dura perche anche se io provo a fare il deposito non va importo proprio nessuna transazione esci in automatico ho addirittura formatto l'hard disk e reinstallato tutto ci rinuncio,l'assistenza non sa cosa fare è inutile ricontattarla (abbiamo provato per piu di un ora al telefono):wnk:

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  • 2 months later...

Infatti mi hanno risposto che gli Uffici Amministrativi sono chiusi nel weekend...................strano perché i versamenti li accettano anche il Sabato e la Domenica!!!!!!!!!!!!!

Altro Gruppo da cestinare!!!

Mi spiace perché ci giocavo volentieri e anche sullo Splendido che adesso si è "imbarbarito" nel passaggio a questa "famiglia"!

Me ne torno ai playtech, almeno si sa dall'inizio che pagano dopo 4 giorni senza questa buffonata del "flush" con l'intervallo del fine settimana.

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Altro Gruppo da cestinare!!!

Ciao Viky, se cestini questo gruppo per questo motivo devi lasciar perdere il 99.9% dei casino on-line!

Lo Spin è uno dei migliori casino!

Tra i miei top five Microgaming!

Mi spiace perché ci giocavo volentieri e anche sullo Splendido che adesso si è "imbarbarito" nel passaggio a questa "famiglia"!

Per quel che sò lo Splendido fà farte del gruppo del Roxy! :( Lo Spin è del gruppo del The Palace Group! :inkaz:

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  • 1 month later...

buonasera a tutti,

volevo semplicemente segnalare che ho avuto un problema tecnico con il Cabaret Club. Confidando nella buona fede del casinò (secondo me il ThePalaceGroup resta uno dei più seri), ho mandato al loro rappresentante qui sul forum un MP in cui evidenziavo il problema e chiedevo se si poteva dare un'occhiata.

Sono stato subito chiamato da un loro incaricato, il quale MI HA ASCOLTATO invece che partire a razzo a parlarmi di eCogra &C., ha capito qual era il problema, ha fatto le sue verifiche ed i suoi riscontri, indi mi ha richiamato, mi ha risolto il problema, e quindi penso di dover pubblicamente dire che si sono comportati con serietà assoluta.

Poi magari io su questo casinò non vincerò mai nulla, in ogni caso si sono dimostrati seri e responsabili, ben diversamente da altri banditi (anche su piattaforma MG) di cui riscontro spesso comportamenti irritanti.

:rolleyes:

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  • 2 weeks later...

vedo che sono un po' ripetitivo nella sezione.

Spero che la cosa non dia fastidio.

Oggi la mia vuole essere una voce un po' fuori dal coro.

Spesso leggo di gente che esalta un casino' piuttosto che l'altro perché ci ha vinto (e magari è stata anche regolarmente pagata :ciao: ).

Nulla da dire, penso che sia normale e umano nel momento dell'euforia, essere generosi con chi ci ha regalato un nostro momento magico, più o meno grande che sia.

Io sul Cabaret Club non ci ho vinto. E dubito che potro' mai vincere queste cifre mega-favolose perché sono in un personale periodo di micropuntate (in tutti i sensi).

Però per la seconda volta devo veramente encomiare il loro servizio clienti.

Rapido, efficente, e anche generoso.

MAGARI fossero tutti così.

:ciao:

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  • 4 weeks later...

Caro ThePalaceGroup, sono 10 giorni che attendo un pagamento dal Ruby Fortune.

Una volta pagavate in 24h ed eravate una garanzia di serietà.

Oggi vi rimbalzate le notizie in versione opposta : il supporto inglese mi dice che il pagamento è stato processato 5 giorni fa', il supporto italiano mi dice che ad oggi il pagamento non è ancora stato processato e che chiede spiegazioni al dipartimento.

Chiedo quando potrò avere la risposta e sento un laconico "non so".

Insomma una manfrina tipica dei peggiori RTG per intenderci quelli del gruppo Prism. :verso:tw_ev

Sarò un caso isolato, tutti diranno che siete dei fulmini nei pagamenti ma di fatto sono 10 giorni che attendo e che ricevo risposte evasive dai vostri supporti.

tw_ev

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Sarò un caso isolato, tutti diranno che siete dei fulmini nei pagamenti ma di fatto sono 10 giorni che attendo e che ricevo risposte evasive dai vostri supporti.

:verso:

Non sei un caso isolato, io ho eliminato Spin Palace per lo stesso motivo: più di una settimana con prelievo "flush" e la solita odiosa operatrice che mi ha telefonato con scuse assurde e una grande prosopopea.

Però non si era lamentato nessuno perciò credevo di essere io la mosca bianca.

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purtroppo devo a mia volta rettificare il tiro.

Dopo essermi esposto (3 post sopra) in encomi e lodi varie, nei giorni scorsi ho dovuto tribolare come una bestia per incassare del denaro regolarmente vinto e poi.... da terzi "maneggiato" impropriamente.

La cosa stava per essere menzionata qui e su CM, ma poi alla fine ho incassato, con tanto di scuse da parte del customer manager UK, ma in ogni caso con loro per un po' sto alla finestra.

OT da momenti tragici: su Cabaret Club in 51 sessioni di gioco consecutive ho fatto 4134 spinnate consecutive a Mega Moolah senza mai veder il bonus random.

Di per sè la striscia sarebbe anche ancora aperta, ma lascio volentieri ad altri questo record assurdo.

:ciao:

PS

OCCHIO ai reverse.

Modificato: da uriah1970
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PS

OCCHIO ai reverse.

Questa è una pessima abitudine di questo gruppo, ogni volta che ho vinto ho ricevuto la solita sgradevolissima telefonata che mi invitava a riversare con la promessa di un bonus, questo ovviamente ritarda il pagamento, in una occasione ho chiesto alla stordita di turno perché invece di telefonarmi non mi avessero pagata, la risposta è stata che avevano aspettato il supporto in italiano per offrirmi il bonus................le scuse si sprecano!

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la mia impressione (non ho nessuna prova) è che ci sia un notevole tornaconto ai vari operatori (chat e telefono) che riescono a convincere il cliente a fare dei reverse.

A questo punto però il dubbio che mi viene spontaneo è se l'effettivo payout sia uguale con denaro depositato o con denaro "reversato".

Ci sono innumerevoli casi di gente che ha reversato e poi stravinto, ma A ME non è mai successo su nessuna piattaforma.

Bah... sarò io a essere sfortunato coi reverse. Per non sbagliare non ne faccio più.

:ciao:

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ThePalaceGroup ha "visitato" il mio profilo il giorno 11 Gennaio.

Forse una risposta di chiarimento poteva anche essere gradita, non tanto per me, perché nel frattempo mi hanno pagato, ma per salvaguardare ed eventualmente difendere il gruppo per cui ( ipotizzo ) lavori.

Questa "Linea Diretta Giocatori - Casinò e viceversa" mi lascia sempre più perplesso. <_<

Peccato davvero, se fosse onorata dai rappresentanti dei rispettivi gruppi, potrebbe portare loro molti giocatori in più. :(

:ciao:

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Ciao,

ho visitato il tuo profilo per provare a risalire alla persona e chiedere informazioni al servizio clienti (cosa che per altro è stata fatta, infatti, avendo letto il post non appena è stato pubblicato, è stato abbastanza semplice capire a quale pagamento stessi facendo riferimento).

Non ho dato alcuna risposta sul forum in quanto gli operatori del servizio clienti avevano già prontamente agito per risolvere il problema che si era evidentemente creato con l'ufficio pagamenti e ti avevano già contattato.

per diversi motivi purtroppo a volte i ritardi succedono, anche se non dovrebbero, così come errori di varia natura... Mi scuso a nome del gruppo.

Quanto alle offerte bonus che vengono proposte per riversare la vincita o parte di essa all'interno del casinò, queste non dovrebbero ritardare l'emissione di un pagamento in quanto possono eventualmente essere fatte soltanto durante il periodo di pending delle 24 ore successive alla richiesta di incasso.

Nel momento in cui la richiesta passa all'ufficio pagamenti, non è normalmente possibile riversare il denaro nel conto casinò.

Che il giocatore accetti o meno la proposta, non influisce minimamente sull'attività dei giochi o sull'emissione dei pagamenti.

Eventuali ritardi potrebbero successivamente avvenire a causa di problemi con i metodi di pagamento inseriti dai giocatori o dalla richiesta di documenti emessa dall'ufficio sicurezza (una tantum). In questo caso si raccomanda la massima collaborazione da parte dei giocatori per fare in modo che la prassi si svolga nella maniera più veloce possibile.

Io mi auguro naturalmente che tutti i giocatori, quando hanno la fortuna di vincere, riescano ad incassare le vincite il più in fretta possibile. E va anche detto che questo è quello che succede nella maggior parte dei casi.

Mi scuso per non aver risposto prima. Non è stata una mancanza di interesse, ma ho decisamente sbagliato nel ritenere che una mia risposta non fosse necessaria.

a presto

ThePalaceGroup

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Mi scuso per non aver risposto prima. Non è stata una mancanza di interesse, ma ho decisamente sbagliato nel ritenere che una mia risposta non fosse necessaria.

a presto

Vai tranquillo, non c'è bisogno di scusarsi. :ciao:

Grazie per l'articolata risposta.

Per correttezza dico che la vincita di ieri sera mi è stata pagata stamattina quindi anche le cose positive vanno sottolineate.

Quello che del penultimo prelievo non mi è andato giù è stato di esser stato preso in giro dal supporto. Le conversazioni so che vengono mantenute in memoria e l'ultimo operatore con cui ho parlato ( non so se farne il nome ma comunque gentile e disponibile ) ha constatato che l'altro mi ha detto una fregnaccia per liquidarmi in fretta.

Un comportamento simile lo aspetterei dal Prism & C. non dal Palace Group che si vanta di essere serio e veloce nei pagamenti. Non ho mai avuto dubbi che sarei stato pagato, mi ha solo dato fastidio questo rimbalzo degli operatori.

Se ThePalaceGroup potesse risalire alle conversazioni registrate dovrebbe risalire al signore della chat inglese che mi disse che il giorno 6 gennaio il pagamento era stato correttamente processato. Giusto per fargli dire che è meglio un "non saprei" che una scemenza sparata a caso. Grazie :(

<_<

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Quanto alle offerte bonus che vengono proposte per riversare la vincita o parte di essa all'interno del casinò, queste non dovrebbero ritardare l'emissione di un pagamento in quanto possono eventualmente essere fatte soltanto durante il periodo di pending delle 24 ore successive alla richiesta di incasso.

Falsissimo!!!!!!!!!! Il mio "pending" allo Spin Palace è durato 3 giorni, ragione per cui ho chiesto all'operatrice il perché e lei ha risposto che aspettavano qualcuno che parlasse Italiano per propormi il bonus, avendo anche richiesto il "flush" non sarebbe dovuto durare neppure 24 ore invece dal Giovedì mattina hanno chiamato il Lunedì e processato il pagamento il Martedì.................altra scusa pronta?

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Ciao,

nessuna scusa. Il periodo di pending è di 24 ore in tutti i nostri casinò ed è il sistema che pone automaticamente termine a tale periodo. Il periodo non può essere prolungato dagli operatori, ma solo eventualmente ridotto attraverso l'operazioe di Flush.

Se questo non è avvenuto, si è evidentemente trattato di un errore del sistema, pertanto onestamente non mi spiego la giustificazione dell'operatrice con cui è entrata in contatto... Il sistema non aspetta nessun operatore di nessuna lingua. Sono gli operatori che, vedendo una richiesta di prelievo in stato di pending possono eventualmente offrire un bonus.

Mistero del casinò, per il quale mi scuso nuovamente

a presto

ThePalaceGroup

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salve

ho una domanda. Tempo fa credo un anno, ho scaricato Spin Palace e fatto la free hour "vincendo"200, avrei dovuto versare e fare il pt. In quel periodo ho anche ricevuto una telefonata in tal senso, ma , avendo problemi col piccì, avevo disinstallato tutti i casinò e perso l'account di questo

Ora chiedo, poichè ho tentato di reistallarlo, ma senza successo, nel senso che non ricordo nè pass nè emai

come fare. Ritengo giustamente di non aver più diritto alla promo, che scadeva, ma mi interesava quanto sopra.Grazie

Jolly28

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onestamente non mi spiego la giustificazione dell'operatrice con cui è entrata in contatto...

a presto

ThePalaceGroup

onestamente non mi spiego con quale criterio le assumete, o io sono jellatissima e le trovo tutte ubriache o forse le dovreste istruire un pochino di più.

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