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All Slots, All Jackpots, Wild Jack


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Ciao

Il blackjack live è "Coming soon" da quando lavoro per loro...e sono passati due anni...è ancora "coming soon"

Il modulo dichiarazione di deposito non è affatto necessario per riscuotere, a meno che non ti venga esplicitamente richiesto...a te è stato richiesto?

Buonanotte

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Ciao

Il blackjack live è "Coming soon" da quando lavoro per loro...e sono passati due anni...è ancora "coming soon"

Il modulo dichiarazione di deposito non è affatto necessario per riscuotere, a meno che non ti venga esplicitamente richiesto...a te è stato richiesto?

Buonanotte

Ciao JFcasino,

Il modulo mi è stato richiesto via chat.

L'email non è però arrivata (mi hanno riferito di averla inviata il 28 marzo, io non ho ricevuto nulla).

Vedi se riesci a farlo reinviare subito per la trasmissione della documentazione necessaria.

Grazie anticipatamente

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ok, ho bisogno però di sapere il tuo numero di conto, fammi sapere se riesci a mandarmelo via MP; oppure (e forse è più rapido) manda un email in italiano a [email protected] facendo presente il problema e dicendo che non hai mai ricevuto la dichiarazione di deposito, nonostante ti abbiamo detto che è già stata inviata...se la mandi in italiano supervisiono io la cosa

Per Gae, sicuramente la promozione non è nuova ma legata ai nuovi giocatori; pur non essendo iscritto a quel sito e-gaming, è piuttosto complicato riuscire a capire se la persona che ti ha inviato quella mail non ha in maniera legittima acquistato il tuo indirizzo email da terze parti (a cui magari hai dato l'autorizzazione all'utilizzo email senza saperlo)

Comunque indago

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ok, ho bisogno però di sapere il tuo numero di conto, fammi sapere se riesci a mandarmelo via MP; oppure (e forse è più rapido) manda un email in italiano a [email protected] facendo presente il problema e dicendo che non hai mai ricevuto la dichiarazione di deposito, nonostante ti abbiamo detto che è già stata inviata...se la mandi in italiano supervisiono io la cosa

Per Gae, sicuramente la promozione non è nuova ma legata ai nuovi giocatori; pur non essendo iscritto a quel sito e-gaming, è piuttosto complicato riuscire a capire se la persona che ti ha inviato quella mail non ha in maniera legittima acquistato il tuo indirizzo email da terze parti (a cui magari hai dato l'autorizzazione all'utilizzo email senza saperlo)

Comunque indago

Ciao JFcasino,

ho inviato ieri l'email in italiano a [email protected] alle ore 17,45 ed in inglese a [email protected] alle ore 17,53. Sino ad ora, nessuna risposta.

Se opportuno la rimando a [email protected].

Fammi sapere

Grazie

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scusami, erroneamente ho dato per scontato che il problema fosse con All Slots...ad All Jackpots va benissimo, dovresti aver già avuto una risposta spero, se no l'avrai oggi

Mi piacerebbe saper cosa ti risponde il supporto (per ragioni di controllo qualità), quindi sentiti libero di postare pure la risposta alla tua email (sia quella in inglese che quella in italiano)

ciao

Roberto

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Vorrei segnalare un problema:

E' da tempo che quando faccio i tornei su All Slots (e non solo), capita a me ma anche ad altri utenti di questo forum, un problema fastidioso che sarebbe bello risolvere.

In pratica, solo per i tornei che in quel momento sono "In corso", non riesco a leggere bene le schede informative (Generali,premio,giocatori,regole) in quanto il logo del gioco ricompare subito a coprire le schede.

Sembra quasi che ad ogni aggiornamento di giocata che avviene in quel torneo, è come se ci fosse un refresh che ripristina il logo del torneo.

Presumo che il problema sia da imputare a Microgaming e non al vostro gruppo, ma non avendo io i giusti contatti, mi rivolgo a voi.

Grazie per l'eventuale interessamento :angry:

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Penso di aver capito il problema, ma mi pare sia tutto ok, ho guardato adesso il software di All Slots...comunque in effetti è un problema che in nessun modo potrei risolvere, al massimo potrei fare una segnalazione a Microgaming (però rimane il fatto che non ho ben capito il problema)

Ciao

JF

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(però rimane il fatto che non ho ben capito il problema)

Come da immagine 1, seleziono uno dei tornei "In corso" e volendo visualizzare le schede (indicate dalle frecce rosse) per prendere visione del loro contenuto (quello che vedi cerchiato in figura 2) , non faccio a tempo nel leggere che dopo un secondo di orologio, mi si presenta di nuovo la schermata (logo) di lara croft (in questo caso) che copre tutto.

post-4038-1239182755_thumb.jpgpost-4038-1239182764_thumb.jpg

Come da me premesso il problema dovrebbe essere di microgaming, ma se riusciste a fagli una segnalazione, sarebbe gradito.

Grazie

Modificato: da corpon
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  • 3 weeks later...

Ciao Gas, Ciao Luca,

vi segnalo il mio problema con All Slots....

Ho messo all'incasso il 22.4 la somma 48 $ chiedendo come metodo di pagamento Moneybookers. Invece, con una rapidita' eccezionale mi è stato spedito un assegno non tresferibile nel mio domicilio attuale (Zurigo). Essendo qui per lavoro non ho un conto in banca qui e per cambiare o versare l'assegno dovrei andare in Italia ( spendendo 5 volte tanto) non potendo girarlo alla mia ragazza. Lavoro con la Postepay e i vari conti Moneybookers NETeller Paypal ecc. e uso il conto bancario della mia ragazza. Sono cosi' costretto a buttare l'assegno......Chiedo se c'è la possibilita' di fare annullare questo assegno e di versarmi il denaro con altri metodi o rimetterlo sul conto...preferisco perderli che non poterli incassare. Se non è possibile diro' che non sono molto fortunato (fra le altre cose All Slots mi aveva pagato in passato su NETeller e/o Moneybookers).

Buona giornata.

^_^

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Ciao

Non credo sia possibile annullare l'assegno se devo essere sincero...l'unico consiglio è di attendere un tuo ritorno a casa, l'assegno ha validità di 6 mesi...

Mi sembra strano che tu non sia stato pagato su Moneybookers, hai mai depositato con quel metodo? questo potrebbe essere il "problema" nel tuo caso...

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Ciao

Non credo sia possibile annullare l'assegno se devo essere sincero...l'unico consiglio è di attendere un tuo ritorno a casa, l'assegno ha validità di 6 mesi...

Mi sembra strano che tu non sia stato pagato su Moneybookers, hai mai depositato con quel metodo? questo potrebbe essere il "problema" nel tuo caso...

Non ricordo se ho versato con moneybookers, sicuramente con NETeller, comunque mi sembra assurdo che per 48 $ si mandi un assegno basta controllare il mio conto per vedere.....una nota negativa comunque per JF

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avresti dovuto richiedere NETeller, ad ogni modo dovrebbe essere spiegato meglio sul sito che se non si deposita con un metodo, non si può ritirare con lo stesso...comunque non è che non sei stato pagato, ti è arrivato un assegno che ti basterebbe versare in banca...

Dai, prossima volta richiedi NETeller e vedrai che non avrai problemi

Ciao

JF

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Non ho detto di non essere stato pagato ma di quell'assegno non me ne faccio nulla perche' il mio conto è in Italia e io non mi posso muovere di qui ...e nemmeno andare in Italia per quello, mi ci vogliono 8-10 ore e 200 CHF di spese.....ma tutto OK

Saluti

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  • 4 weeks later...

Mi era sfuggito che c'era una discussione apposita con il gruppo Jackpot Factory e perciò ribabisco qui ciò che già ho segnalato nella sezione "Segnalazione Abusi". Ieri, tra le 20 e le 20,30 stavo giocando al tavolo di baccarat live dell' All Jackpots e per ben tre volte le mie puntate sulla vincita del Player sono sparite dal tappeto verde in concomitanza con la vincita del Player mentre, al contrario, la cosa non succedeva se la partita era pari o a favore del banco. Non ho smesso prima perché la prima volta ho pensato di essermi sbagliato io, la seconda volta ero intento a guardare le carte e non ho visto bene il momento in cui la puntata spariva e quindi ho aspettato che succedesse di nuovo controllando bene l'uscita delle carte e la puntata ed ho potuto così constatare che la puntata spariva nel momento in cui il croupier passava nello scanner l'ultima carta che decideva la partita a favore del Player. Sicuramente non ci sono modi per provare quanto sopra detto se no un casino di un gruppo rinomato come il Jackpot Factory non si sarebbe abbassato a tanto. Vi assicuro, però, che quanto ho detto è successo ed invito un rappresentante del suddetto gruppo a fornire spiegazioni sul perché una cosa del genere possa essere successa.

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hai controllato lo storico delle giocate fatte al casinò? Attraverso la funzione Playcheck; icona gialla in basso " il mio account" e poi chiedi di selezionare lo storico delle giocate...

quando lo trovi, controlla che sia tutto in ordine e fammi sapere

ciao

JF

Ho controllato lo storico delle giocate ma le giocate di cui parlo io, logicamente, non ci sono perché è come se io in quelle giocate non avessi puntato. Se tu hai la possibilità di controllare tutte le giocate fatte prima che io interrompessi, vedrai che ci sono giocate dove risulterà che io non ho puntato e dove la giocata è stata vinta dal player. Io, invece, in quelle giocate ho puntato in due 10 € e in una 15 €, ma prima che finisse la partita le mie puntate si sono volatilizzate e l'importo puntato è rientrato nel mio conto come se la puntata non fosse mai stata fatta.

Quando sono rientrato dopo la cena, verso le 23,30, ho provato a rigiocare con puntate basse che non superavano mai i 10 € e la cosa non si è più ripetuta.

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quindi è come se la tua puntata si fosse annullata...perché avevo capito che la puntata ti fosse stata data persa mentre invece l'avevi vinta...

Evidentemente il server non ha registrato la tua puntata, quindi il gioco si è svolto regolare ma senza registrare la tua puntata, non dovrebbe succedere ma può capitare

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La puntata era stata accettata dal server ed è stata annullata solo prima che venisse scoperta l'ultima carta. E poi è successo per tre volte (poi ho smesso di giocare) e tutte e tre le volte quando la mia puntata era vincente. E' stato un caso? Se almeno una volta fosse successo quando la puntata era perdente non avrei nemmeno posto il problema, ma così è lecito dubitare sulla regolarità delle giocate.

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Non mi interessa avere i soldi delle vincite perse, ma solo accertare se quanto è successo è cosa voluta oppure un disguido. Oggi ho provato a rigiocare ed è successo un'altra volta, sempre con puntata su Player, vincita e puntata annullata. Da quel momento ho iniziato a puntare solo sul Banco e qui non è mai successo che venisse annullata una puntata.

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mi viene un dubbio: non è che la mano a cui fai riferimento viene in realtà pareggiata, e quindi la tua puntata restituita? Magari vi sono un set di regole speciali legate alla variante del baccarat a cui stai giocando...conosco pochissimo il baccarat, ma questa mi sembra la soluzione più semplice al tuo problema (ma magari mi sbaglio)

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Se la partita fosse finita in pareggio non avrei sollevato alcun problema. Io ho parlato si puntate vincenti. Visto la cosa succedeva sempre puntando sul Player, ieri sera ho provato a puntare sempre sul Banco e la puntata non è mai stata annullata. Stamattina ho provato a giocare di nuovo, puntando sempre sul Banco e questa volta la puntata mi è stata cancellata ugualmente per due volte, dopo di che ho provato a puntare sul Player e, questa volta la puntata veniva sempre accettata quando puntavo sul Player. Ho notato, però, che quando la puntata veniva cancellata in alto a destra compariva la scritta in iglese corrispondente a scommessa non accettata. Quindi c'è sicuramente qualche problema tecnico.

Quello che mi lascia perplesso, però, è che ogni volta che la scommessa non era accettata, e sottolineo ogni volta, la puntata era vincente. Oramai l'inconveniente mi è capitato almeno una decina di volte e mi chiedo se è possibile che, trattandosi esclusivamente di propblema tecnico, non ci sia stata una sola volta che sia successo quando la puntata era perdente. Praticamente sembra che ogni tanto il server, già sapendo prima che le carte vengano scoperte chi vincerà, annulla la mia puntata se questa è vincente.

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