• Analizza eventi recenti

Ci Facciamo Una Pizza?


sognatore

Messaggi consigliati

Provo a fare una timida variazione di programma per esser certo di arrivare a un'ora decente:

se andassimo ancora a "Il Pomodorino" di via Morosini?

In tal caso potrei prenotare io... Per dove sono io al mercoledi, i "gemelli diversi" è veramente in the ass of the wolves!!!

The Guru

Si può prenotare a nome "Ronin", ma detto con l'accento alla veneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Provo a fare una timida variazione di programma per esser certo di arrivare a un'ora decente:

se andassimo ancora a "Il Pomodorino" di via Morosini?

In tal caso potrei prenotare io... Per dove sono io al mercoledi, i "gemelli diversi" è veramente in the ass of the wolves!!!

The Guru

Si può prenotare a nome "Ronin", ma detto con l'accento alla veneta.

azz che coatto che sei!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 4 giugno in via morosini eheheheheheheh, se mi dai la tua parola che dopo posso mangiare ci avviamo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a fare una timida variazione di programma per esser certo di arrivare a un'ora decente:

se andassimo ancora a "Il Pomodorino" di via Morosini?

In tal caso potrei prenotare io... Per dove sono io al mercoledi, i "gemelli diversi" è veramente in the ass of the wolves!!!

The Guru

Si può prenotare a nome "Ronin", ma detto con l'accento alla veneta.

azz che coatto che sei!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 4 giugno in via morosini eheheheheheheh, se mi dai la tua parola che dopo posso mangiare ci avviamo insieme

eh dai,anche se non riesci a mangiare l'importante è stare in compagnia!!!!!te lo sta dicendo una che il 3 pomeriggio avrà un delizioso interventino con ricamo a filo nero in bocca,x cui .....spero di vederti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a fare una timida variazione di programma per esser certo di arrivare a un'ora decente:

se andassimo ancora a "Il Pomodorino" di via Morosini?

In tal caso potrei prenotare io... Per dove sono io al mercoledi, i "gemelli diversi" è veramente in the ass of the wolves!!!

The Guru

Si può prenotare a nome "Ronin", ma detto con l'accento alla veneta.

azz che coatto che sei!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 4 giugno in via morosini eheheheheheheh, se mi dai la tua parola che dopo posso mangiare ci avviamo insieme

eh dai,anche se non riesci a mangiare l'importante è stare in compagnia!!!!!te lo sta dicendo una che il 3 pomeriggio avrà un delizioso interventino con ricamo a filo nero in bocca,x cui .....spero di vederti!!!

Ok anche per me, tanto non ho idea di dove siano questi posti....... posso portare il mio compagno? Più che altro perché lui ha il naviatore in auto.........eh quando c'è l'amore...........!!!

Parlando di poter mangiare Cinzia ti faccio compagnia, io in bocca ho un "provvisorio", il mio dentista non ha ancora finito,

però...... che banda! Qualcuno porta la dentiera nel bicchiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro domani sera vorrei avere una conferma di chi verrà visto che c'è una forte discrepanza tra la prima e la seconda lista. Aspetto la fine del "ponte".

1- The Guru

2- Gas

3- Cinzia

4- Nando

5- Margherita

6- Marco

7- Noris

Grazie per la collaborazione.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua ci sono anch'io. Mi ha scritto un'email anche taxi, chiedendo di essere aggiunto perché non riesce a usare il forum.

1- The Guru

2- Gas

3- Cinzia

4- Nando

5- Margherita

6- Marco

7- Noris

8- Paolino73

9- Taxi

Nei messaggi precedenti avevo anche letto le adesioni di alexio1973 e compagna e viky e compagno.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,sono davvero mortificato per la mia assenza,ho fatto una proposta alla quale avete risposto con entusiasmo e già questo mi gratifica perché penso di essere considerato in questo forum da tutti voi,grazie.

il mio problema è nato dal fatto che non potevamo lasciare la bimba a nessuno e sognatrice aveva un po paura per via del tempo e non se la sentiva di arrivare da saint vincent fino a milano con nostra figlia al seguito(che potevo farci?),sono dispiaciuto perché volevo esserci,ma faccio una promessa solenne la prossima volta ci sarò sicuramente indipendentemente da tutto e spero che ci sia anche Kleo :P oltre a tutti voi,scusatemi ancora e vi auguro di divertirvi.

:P:P

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento