• Analizza eventi recenti

Ho Vinto Un Torneo Satellite Di Poker


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, io ho giocato a poker su giocacomodo un torneo satellite a iscrizione gratuita e mi sono classificato primo, dovrei aver vinto cinquanta euro più la aprtecipazione al torneo di domenica(primo premio 500 euro!!!), la vedo dura, però è divertente.

complimenti,tu pensa positivo quando giochi e vedrai che sarà meno dura,magari arrivi primo anche li,sennò amen intanto ti sei portato 50 bei eurozzi a casa e questo già è una bella cosa,giusto? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho giocato a poker su giocacomodo un torneo satellite a iscrizione gratuita e mi sono classificato primo, dovrei aver vinto cinquanta euro più la aprtecipazione al torneo di domenica(primo premio 500 euro!!!), la vedo dura, però è divertente.

complimenti,tu pensa positivo quando giochi e vedrai che sarà meno dura,magari arrivi primo anche li,sennò amen intanto ti sei portato 50 bei eurozzi a casa e questo già è una bella cosa,giusto? :rolleyes:

Giusto. Io sono propenso a pensare positivo, credo nel potere del pensiero positivo, il problema è che chi mi stà intorno mi bombarda sempre con pensieri negativi, nutrendo quasi sempre aspettative negative, viò mi rende il compito arduo poichè sono costetto a cercare di dribblare i vari pensieri negativi che giocoforza mi vengono giacchè recepiti dai disocrsi continui. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento