• Analizza eventi recenti

La Nazionale Italiana E Gli Europei 2008


sognatore

Messaggi consigliati

Comunque, a me, anche Gamberini non dispiace....

Borriello al 1000X1000 !

E' giovane e vuole fare sicuramente bene in una competizione così importante ed in una vetrina così ampia...

Toni, secondo me è ancora fuori forma, e concordo sul fatto che, se lo metyte fuori, sai che critiche!

Però devo ammetere che li vedo tutti un pò "cotti". Tranne Grosso, Panucci, Zambrotta e Pirlo (oltre che Giggino Buffon), li vedo tutti senza fiato. Corrono a passo di bradipo.

E meno male che lì non c'è il caldo micidiale che c'è qui in Italia in questi giorni!!

Speriamo giochi Aquilani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ah, sul "rompi" non controbatto..!

Scusa, ma per l'ascendente, mica serve il luogo?!? tw_ev

Io lo feci molto tempo fà e mi sembra che sia uscito fuori: scorpione. è grave? <_<

Restando in tema:

Barzagli ko. Fuori dagli Europei.Speriamo che la finale sia con il Portogallo... Almeno, così, i nostri difensori, terminata la finale, potranno fare una capatina a Fatima.

sì, per farlo inmodo preciso sì.

no è molto buona come accoppiata lo scorpione dà al segno quella sensualità , fantasia e...altro che gli manca (mio marito idem)

x favore....le vergini non ne azzeccano una :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Donadoni piace, credo che i cambi siano dovuti alla disperazione...mi piacciono i ct che prima di alennare giocavano e che non potrebbero essere anagraficamente i padri dei giocatori o quasi...

sì , i nostri sono cotti, forse quei gialli x due sono provvidenziali.

Fuori Toni, non c'è , non rende, arriva tardi.

j

Link al commento
Condividi su altri siti

...affidabile, preciso, un po' rompi...

ma cuore d'oro.

j

Sognatore...leggendo il modo in cui ti regoli ora al gioco, direi che ti sei bilanciato con la maturità, però azz sono curiosa sull'ascendente.

Ora data luogo, plz (in pvt)

J

ho appena fatto il calcolo sono ascendente vergine,cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento