• Analizza eventi recenti

Bonifico Da Dichiarare?


binario

Messaggi consigliati

@magixter

non vorrei passare per menagramo, ma siccome ho l'impressione tu sia agli inizi, vorrei fare due considerazioni generiche che magari possono diventare motivo di riflessione:

A ) 500 euro al mese è molto bello vincerli, ma è assai facile anche perderli. Mi sembra tu stia dando troppo per scontato che li vincerai. E se dovesse capitare il contrario, ce la faresti, ad arrivare indenne a fine mese ?

B ) un po' tutti ti abbiamo rassicurato sulla faccenda fiscale, ma mi sembra di capire che tu sia ancora un po' scettico o timoroso. E' cosa buona e giusta porsi le domande PRIMA e non DOPO di essere di fronte al problema, e ti devo dare atto che fai bene.

Però... se devi giocare quasi con la "paura di vincere", perché in caso di vincita poi avresti paura della finanza... mah... forse è meglio che ti dedichi a qualcosa d'altro. Già è difficile vincere, se poi la rendiamo ancora più difficile incasinandoci la vita per incassare in maniera irrintracciabile... scusami a questo punto vai ad un casinò reale (terrestre), se vinci ti pagano CASH e buonanotte al secchio.

Con questo non voglio essere troppo negativo, però... insomma siamo qui anche per divertirci, se diventa un incubo, meglio fare altro.

:cheer:

bè ho solo paura che mi metta nei casini siccome sono le merde che vanno a spasso e chi cerca ocme me di tirare avanti di solito viene preso a pedate

^^ per i 500 euro mensili sono ipotetici mica li vencerò sicuro

chiedevo solo se "ipoteticamente" sarebbero troppi e se "ipoteticamente" sarebbe forse meglio prenderne 100\200?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni qual volta vado ad un casinò terrestre, o deposito su un casinò virtuale, "ipoteticamente" parto dal presupposto che probabilmente perderò il denaro scommesso, e se vedo che non me lo posso permettere, rinuncio in partenza a giocare.

Poi è chiaro che qualche volta si vince, ma non lo dò mai per scontato o sicuro.

Non è un discorso di VINCERE 100 o 200 o 500, o 1000, o 10000, è piuttosto un discorso di potersi permettere di perdere se la Fortuna rimanesse girata dall'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni qual volta vado ad un casinò terrestre, o deposito su un casinò virtuale, "ipoteticamente" parto dal presupposto che probabilmente perderò il denaro scommesso, e se vedo che non me lo posso permettere, rinuncio in partenza a giocare.

Poi è chiaro che qualche volta si vince, ma non lo dò mai per scontato o sicuro.

Non è un discorso di VINCERE 100 o 200 o 500, o 1000, o 10000, è piuttosto un discorso di potersi permettere di perdere se la Fortuna rimanesse girata dall'altra parte.

si ma non ho detto che vincerò

il mio dubbio era un'altro io ho solo messo nel casinò solo 20 euro io e ne ho fatto 500 ma non do per scontato che vincerò sempre, non capisco neanche che centri questo discorso, era solo un dubbio che avevo e volevo togliermelo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire che con moneybookers i pagamenti dovrebbero rimanere abbastanza anonimi ma all'atto della registrazione dell'account di verrà chiesto lo scopo (se è per fini commerciali o di gioco online).

Moneybookers ti pone inizialmente dei limiti di volume di transazione: se non erro non puoi prelevare dal conto mb più di 500 euro al mese verso una carta (per esempio postepay) ma questo limite può essere elevato seguendo delle verifiche a tua scelta. (inviare l'utility bill, effettuare un bonifico.. etc)

Infine, avevo letto tempo fa in un forum ma tu prendilo con le pinze, che per le vincite inferiori a 10.000 euro su base annua nella denunzia dei redditi non sei obbligato a dichiarare nulla, quindi sono esentasse. Noi mi son mai posto il problema seriamente perché non sono arrivato a tale cifra.

In bocca al lupo, ciao ciao

@ a tutti: secondo me il nostro amico ha già vinto un jakpot milionario e non vuole farlo sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento