• Analizza eventi recenti

Proposta


Jokerpool

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti :rolleyes:

Intanto mi limito a lanciare l'idea ; poi se qualcuno è interessato potremmo svilupparla in seguito: vorrei costituire una sorta di società cooperativa unendo le "forze economiche" tra piu giocatori che non possono permettersi di rischiare grosse cifre per poter giocare alla roulette alcuni metodi abbastanza affidabili (badate che non dico infallibili perché nulla è perfetto e tutto è migliorabile ).

Attendo riscontri ... buona giornata a tutti :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già stata lanciata quest'idea molto tempo fa.

Purtroppo avere a disposizione un maggiore capitale non ripara da eventuali sconfitte, qualunque sia il metodo.

Avere un maggior capitale ripara eccome ! E siccome vedo che ti piacciono molto i numeri mi riprometto di dimostrartelo matematicamente appena ho un po più di tempo : :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già stata lanciata quest'idea molto tempo fa.

Purtroppo avere a disposizione un maggiore capitale non ripara da eventuali sconfitte, qualunque sia il metodo.

Avere un maggior capitale ripara eccome ! E siccome vedo che ti piacciono molto i numeri mi riprometto di dimostrartelo matematicamente appena ho un po più di tempo : :ciao:

attendo con ansia questa dimostrazione matematica...... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 12 years later...
Il 16/6/2008 alle 12:32 , Jokerpool ha scritto:

Buongiorno a tutti :rolleyes:

Intanto mi limito a lanciare l'idea ; poi se qualcuno è interessato potremmo svilupparla in seguito: vorrei costituire una sorta di società cooperativa unendo le "forze economiche" tra piu giocatori che non possono permettersi di rischiare grosse cifre per poter giocare alla roulette alcuni metodi abbastanza affidabili (badate che non dico infallibili perché nulla è perfetto e tutto è migliorabile ).

Attendo riscontri ... buona giornata a tutti :ris:

Finalmente leggo una proposta seria e utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Il 13/2/2021 alle 18:15 , gianfrancopierino ha scritto:

2008-2020,

domanda per gli ultimi due utenti, avete notato qualcosa?

No, cosa c è da notare? una proposta è una proposta e non ha tempo. 

In confronto alle fesserie che ho letto questa ha una sua logica. Purtroppo il giocatore di roulette vuole vincere o pensa di vincere tutto e subito quindi non si abbassa a queste proposte. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento